Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ciervu    15/03/2011    13 recensioni
Presto avrei visto Justin.
Justin Drew Bieber. Il ragazzo che con la sua musica mi faceva sentire a casa. Mi faceva sentire una normalissima ragazza, con le sue passioni e i suoi pregi.
L’unico ragazzo al mondo in grado di farmi emozionare a tal punto da farmi scoppiare il cuore.
L’unico ragazzo che mi teneva compagnia quando reclamavo qualcuno che mi potesse capire o semplicemente, starmi accanto quando mi sentivo sola.
Ovviamente l’ha fatto indirettamente ma per me è stato molto importante.
E questo mi ha fatta crescere, mi ha fatto capire cos’è il bene e soprattutto, qual è il mio sogno.
Lui.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> the end.

 

 

Appearances

-You're my One Less Lonely Girl-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il mio viaggio.

La mia crescita.

Il mio destino.

La mia storia.

Il mio cammino.

 

 

La mia scalata.

 

 

C'era un ragazzo, un pazzo ragazzo, che una volta diceva "Never Say Never", mai dire mai.

Un tempo dubitavo avesse ragione, ma adesso...Mi sono resa conto che effettivamente non  ha tutti i torti...

Tutto può succedere. Nulla è impossibile.

I sogni.

Quel qualcosa che ti fanno sorridere e andare avanti, forse non sono del tutto inutili.

E' da tanto che mi chiedevo quale fosse il mio sogno, ma adesso, adesso ho capito.

Che cosa?

Ho capito qual è il mio desiderio più grande. E sono sicura che lo realizzerò.

 

 

Come un asseto che cerca dell'acqua...

Come un bambino che ha fatto un brutto sogno...

Come un ragazzo che ha perso la giusta strada...

Come un uragano che spazza mezza città...

 

Camminai con il cuore in gola lungo lo stretto corridoio.

Era tutto buio, fuori diluvia.

Non dovevo perdere tempo, lo dovevo trovare, dovevo essere felice.

 

Vidi la porta, mi fermai.

...

"L'unica persona che ti impedisce di essere completamente felice, sei semplicemente tu...".

Mi feci coraggio e sospirai.

Ce la potevo fare.

Avanzai e bussai lentamente sul duro legno.

Il silenzio regnava nel grande corridoio.

Nessuno rispondeva.

Forse mi ero sbagliata, magari non c'era.

Una lacrima mi scese, fredda, sul volto rovente.

Mi appoggiai alla porta, e guardai davanti a me.

Non sapevo cosa pensare...

 

 

Chiusi gli occhi e mi allontanai dalla porta, avevo bisogno d'aria.

Mi diressi verso le scale, scendendole, tristemente.

Attraversai la hall ed uscii dall'Hotel.

Una folata di vento mi travolse, sollevando i miei capelli nell'aria gelida.

Serrai gli occhi e continuai a camminare lungo la strada.

Camminavo e camminavo, tendendo sempre la testa bassa, ad osservare i miei piedi muoversi incerti lungo il marciapiede.

Non c'era nessuno per strada, forse due o tre barboni, a parte loro, regnava la pioggia nelle strade di San Diego.

 

Non avevo una meta precisa, ma non so come mai, finii davanti al Balboa Theatre.

Ero ferma in mezzo alla strada, fissavo la grande insegna gialla illuminata di "Entrata", così, anche se un po' incerta, entrai.

 

All'inizio sentivo solo un ronzio probabilmente dovuto a qualche tubatura, ma poi ecco, delle note di un pianoforte, un po' ovattate, si infiltrarono nell'ingresso.

Curiosa dal fatto di scoprire chi fosse quel pazzo che alle undici di notte suonasse in un teatro, mi avvicinai alla stanza delle stelle.

Scostai un po' le tende, e con l'occhio cercai il pianoforte.

Sotto il finto cielo stellato c'era un lucido pianoforte bianco, e l'artefice di quella straziante canzone c'era un ragazzo.

Era di spalle, ma mi sembrava familiare...

Quando la melodia finì, chiesi:

-Justin?-

Il ragazzo si voltò di scatto, spaventato.

-Megan? Che ci fai qui?-

Mi morsi il labbro, incerta, avvicinandomi a lui.

-Una passeggiata..-

Rise. -Con questo bel sole?-

Arricciai il naso. -Così non mi rendi le cose facili...-

-In che senso?- Mi chiese lui, confuso.

-Justin...- Sospirai passandomi una mano tra i capelli, dopo un attimo d'esitazione.-Ti ricordi cosa mi hai detto oggi in spiaggia riguardo l'amore?-

Lui annuì.

-Bene...Ecco...Se vuoi ti posso dire cosa significa amare qualcuno...-.

Stette in silenzio mentre mi guardava intensamente negli occhi.

-L'amore- Continuai. -E' ossessione, passione, qualcuno senza cui non vivi. L'amore è il cuore che batte quando non lo vedi... Quando lo pensi, quando è li accanto e i tuoi occhi si perdono nei suoi... L'amore è molto più di quello che può sembrare. Non c'è definizione, esiste e basta. E quando chiunque si chiederà cos'è l'amore. Che si guardi dentro, li troverà la risposta-. Chiusi gli occhi. -Io l'ho fatto, il mio amore sei tu, Justin-.

Accarezzai il pianoforte, triste.

Justin era teso ed immobile.

Si alzò dalla sedia su cui era seduto e mi si mise davanti.

Mi fermai e lo guardai, timida.

-Io e Selena ci siamo lasciati-. Disse secco.

Cosa dovevo dire? Fantastico? Meraviglioso? Mi dispiace?

-Oh...- Sussurrai, incapace di dire altro.

Stette in silenzio.

-Andiamo Justin! Ti sto offrendo il mio cuore da prendere a calci! Di qualcosa!- Sbottai.

Rise. -Sei sempre la solita, Meg-.

Mi prese una mano, accarezzandola, silenzioso.

-Adoro il modo in cui ti mordicchi le labbra-. Mi confessò.

-Amo quando il vento ti scompiglia i capelli-. Disse.

-Mi piace da matti quando sorridi.-. Rise.

-Megan, anche io ti amo-.

 

Come un assetato che beve della fresca acqua dopo tanto tempo.

Come un bimbo che viene abbracciato dalla sua dolce mamma dopo un brutto sogno.

Come un ragazzo che trova la retta via.

Come l'arcobaleno dopo una tempesta.

 

 

Ci guardammo negli occhi.

Il silenzio regnava nella grande stanza.

Lui avvicinò il suo viso al mio, non arretrai, anzi, chiusi gli occhi e intrecciai le mie mani sul suo collo, avvicinandolo a me.

Le nostre fronti si appoggiarono le une sulle altre.

Aprii gli occhi, e guardai i suoi.

Sorrisi e lui fece lo stesso.

 

Mi fidai e mi misi in gioco.

 

Le nostre bocche si sfiorarono, leggere.

Delicate scosse mi invadevano di piacere.

Poi, ecco, le nostre labbra si unirono, e questa volta seriamente.

Mi prese per i fianchi avvicinandomi di più a lui.

Un fuoco lento invase i miei sensi, per poi crescere sempre di più...

Le nostre lingue giocavano e si scontravano tra di loro, gentili.

Dopo un po' l'aria si fece troppo densa per essere respirata, così mi staccai lentamente.

Mi guardò negli occhi, curioso.

Gli sorrisi,e lui fece altrettanto.

-Ti amo Justin-.

-Ti amo Megan-.

E riunimmo le nostre bocche, sotto il cielo stellato, dove una volta, tutto era iniziato.

 

 

 

 

Sai mamma,

avevi ragione, di nuovo.

A tutto c'è una fine, non si possono lasciare le cose incomplete.

A proposito, grazie per essermi stata sempre accanto.

Ti voglio bene, e te ne vorrò sempre.

Megan.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-The End-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dacey's notes:

 

 

Ragazze!

Rullo di tamburi :DD
E' finita. :D
Seriamente, siete state troppo gentili con me!

Veniamo a noi v.v

 

Come prima cosa ringrazio Voi, bellissime ragazze, che avete recensito la mia storia *-*

Troppo gentili, troppo, troppo.

E poi, un applauso anche a tutte le ragazze che hanno aggiunto questa storia tra le preferite e le seguite :D

Ah...

Da non dimenticarsi le ragazze che hanno letto la mia storia, anche se non commentandola. Splendori, vi voglio bene!! :)

 

D:

Questo capitolo è stato corto, ma come vi avevo detto, ho perso l'ispirazione e quindi argomenti su cui continuare.

Ma mie bellissime donzelle, non temete.

Dacey ha in progetto altre storie sempre in questo settore, per vostra sfortuna (?).

Ahah :D

No dai, ._.

Seriamente, forse ci sarà un continuo di Appareances, non saprei D:

Vedrò cosa fare... v.v

 

Volevo parlarvi di questo progetto nuovo +_+

 

Alluraaaaa:

Lo farò con una mia amichetta, Lady Goga (Vedi???? Ti sto nominando sacco di pulci -.-").

Ma è ancora tutto Top Secret x)

 

Mmmhhh...

Ah già :D
La canzone che ho usato per scrivere questo capitolo è stata: The Calling Wherever You Will Go di Non So chi xD

 

E comunque D:

Mi mancherà questa storia e le vistre opinioni su Chaz o il genio del male Chris ):

Ma vediamo il lato positivo! Forse ci sarà Appearances 2 ! :DD

Quindi Girls,

DON'T WORRY, BE HAPPY :D

 

Ahaha x)

 

No, ok ._.

 

IT'S RECENSIONI TIME :D

 

 

 

Summerr:

Ma che bel nome che hai! *-*

Ahah x)

Scusa!

Comunque spero che questo finale sia stato di tuo gradimento :D

CI vediamo alla prossima storia :)

 

Giulietta_The_Best:

Ma ciao cara!

Grazie per gli auguri :3

Te li faccio anche io v.v

Anche se un po in ritardo x) {Dettagli v.v}

Dispiace anche a me che questo sia la fine, mi mancheranno tutti i vostri commenti :'(

Ma v.v

Penso che ci sarà il Sequel. :D

Grazie ancora per i tuoi commenti!

Baci :3

 

xmaybelove:

 

Bwaaaaaaaa *-*

Si ._.

Lo ammetto.
Chaz. E'. Mio.

Lo amo T.T

Ahaahahah XD

No dai :)

Semplicemente vedevo Megan meglio con Justin che con Chaz (E si, un po' lo volevo solo per me v.v).

Cooooomunque la Fic è finita. Ma ho deciso che ci sarà la continuazione :3

Purtoppo dovrai sorbirmi ancora per un bel po' D:

E poi... Ti voglio bene :3

Grazie per tutti i commenti che hai fatto e per tutti i sorrisi che mi hai dato :D

Alla prossima, perchè ci sarà. :D

Un abbraccio
Dacey.

 

Cleer:

 

Giuro che svengo v.v

Lo faccio eh?!

 

C'è...*Balbetta per tre ore*...Sei fantastica! *o*

Grazie, grazie, grazie e grazie.

Mi hai fatta sentire una Vip :3

Mi fa piacere che qualcuno pensi che io scriva bene D:

Perchè la mia professoressa d'Italiano non ne è molto convinta, mi odia D:

Dettagli v.v

Ahahah x)

Beh... Spero che questo capitolo ti sia piaciuto!
Sarebbe davvero FANTASTICO avere la tua approvazione per un continuo della storia!

Si, sai...Pensavo di fare Appearances 2, non adesso, magari tra qualche mese, ma...Che ne dici?

 

Uh...Un'utlima cosuccia :3

Io vorrei provare a scrivere una storia con te?

Si può fare?

:)

 

Ti voglio bene :3

 

P.S.

I tuoi capelli hanno un colore meraviglioso *o*

 

 

 

Oneinamillion:

 

Ma caraaaaaa *-*

Che gentile!
Scusa se ci metto molto ad aggiornare, ma non ho mai tempo di scrivere! E poi ho delle cacche rosa come genitori, quindi risolto il mistero dei miei rari aggiornamenti v.v

Uhmmm :DD
Anche io sono per la coppia Jegan o Mustin xD

Penso si sia visto, no?

Spero che questo capitolo ti sia piaciuto!
Ma non temere, farò il 2 di questa serie :D

 

Baciii :3

 

 

Kikka_Belieber

 

 

Ehi ciao!

 

Grazie per i compliementi!
Non penso di avere un grande talento ._.

Semplicemente mi piace scrivere ^^

Ma... :D

Grazie :DDD

Anche tu sei molto brava a scrivere v.v :)

 

Davvero? Tribuna gold?

Io sono Platea Gold. :)

Quindi... :D
Magari possiamo incontrarci! *-*

Se ce la facciamo visto tutta la gente che ci sarà D:
Ammetto anche di aver paura. Alcune Belieber spaventano D:

Ahah xD

Vabbe dai :)

Alla prossima :3

 

Itsbetta_26:

 

Ehi cara!

Come prima cosa io ti adoro!

:) Sei gentilissima!
Ma senti...per il concerto...io ho avuto un colpo di culo e ci posso andare, ma tu non perdere la speranza ok? :)
Secondo me si innamorerà così tanto dell'Italia che farà un sacco di tappe più avanti :)
Quindi non demordere, e continua a credereci :3 Intesi?

 

Ti voglio bene polpetta :D

 

Baci *-*

 

 

Nicole_Alice:

 

Weilà tesoro :D

Spero che questo capitolo ti sia piaciuto :DD

Vado anche io al concerto :D

Che bello! :3

 

Beh...Ci vediamo, alla prossima!

Baci

Dacey <3

 

P.S.

Vi voglio bene!

E vi ringrazio per il vostro affetto :3

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ciervu