Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Hanatamago    15/03/2011    4 recensioni
Jakotsu, stanco e geloso dei flirt di Bankotsu con irritanti ragazze, decide di vendicarsi in un modo che mai nessuno avrebbe immaginato.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Squadra dei Sette
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E vissero felici e contenti!

Un felice boscaiolo varcò in quel momento la soglia della porta di una graziosa casetta di montagna …
Suikotsu: “Amore! Ciao, sono appena tornato da lavoro!” disse rivolgendosi alla sua graziosa mogliettina con addosso un lungo vestito rosa e un grembiulino da cucina.
Jakotsu: “Amore! Ciao! Tutto bene?” chiese abbracciandolo un attimo prima di ritornare al mare di pentole sul fuoco.
Suikotsu: “Sì, tesoro! Ma dimmi: cosa stai cucinando?”.
Jakotsu: “Oh, ho cucinato spaghetti con bulbi oculari con pesto al sangue e …”.
Suikotsu: “Il mio piatto preferito!”.
Jakotsu: “ … e reni fritti con contorno di fegato tritato!”.
Suikotsu: “Gnam, quanta roba! Tesoro, sei proprio un amorino”
Jakotsu: “Grazie, caro, ma lo sai che non posso fare altrimenti! In casa siamo in tanti e oggi abbiamo anche ospiti, ti ricordi?”.
Suikotsu: “Sì, è vero … A proposito dove sono i bambini?”
Jakotsu: “Sono in camera a giocare, ma adesso li chiamo!
SHIPPO! RIN! KOHAKU! KANNA! SOUTEN! HAKUDOSHI! SOTA! È PRONTO!”.
Sette bambini scesero in fretta le scale e si sedettero a tavola.
Jakotsu: “Avete lavato le mani?”
Suoten: “Maaaaaamma, Shippo non le ha lavate!”.
Shippo: “SPIONA!”.
Jakotsu: “Shippo, lavati le mani! E tu Kohaku, metti giù Kirara perché è pronta anche la sua pappa!”.
 “Va bene, mamma!” disse Kohaku appoggiando per terra la loro gattina domestica che corse davanti alla sua ciotola di croccantini per papparseli.
Rin: “Mamma, cosa hai cucinato di buono?”.
Jakotsu: “Tante schifezze, bambina mia, e se non mangiate la mamma vi frusta con la sua jakotsu-to …”.
Rin: “Ehm … Ok, mammina!”.
Suikotsu: “Mangiate tutto, figlioli, e sarete grandi e grossi come il vostro papà!”
“Che bello!” esclamò tutta contenta Kanna ingoiando un bulbo oculare.
“Com’è, tesoro?” chiese Jakotsu.
“Buonissimissimissimo!” esultò Kanna mangiandone subito un altro.
Haku: “Quando arrivano gli zii?”.
Suikotsu: “Saranno qui da un momento all’altro”.
Manco a farlo apposta, qualcuno bussò.
Suikotsu: “Bene, vado io!” disse andando ad aprire agli zii Ban, Ren, Mu, Kio e Gin.
Bankotsu: “Salute! Come va?”.
Suikotsu: “Ciao, Ban!”.
Sota: “Zio Baaaanky! *Sota corre saltando sulla gamba di Bankotsu* Ci hai portato dei regali anche stavolta?”.
Ban *frugando in un sacco come Babbo Natale*: “Ma certo! Guarda! Per te ho preso un videogioco…”
Sota: “Grazie!”.
Bankotsu: “Per Kohaku invece ho una nuova arma …” disse estraendo dal sacco una strana lama legata a una catena.
Kohaku: “WOW! Grazie mille, zietto!”.
“Invece per Kanna ho portato uno specchio …”.
Kanna: “Bellissimissimo! Grazie!”.
“Per Hakudoshi ho preso una falce …”.
Hakudoshi: “Mitico!”.
“Per Rin un kimono …”.
Rin: “Grazie, zio Banky!”.
“E per Shippo e Souten ho invece delle trottole magiche e altri giochi da demonietti …”.
Shippo e Souten: “Bellissimi, grazie!”.
Gli zii guardarono felici i piccoli che crescevano belli, sani e forti con una mamma sadomasochista e un papà schizofrenico …
Hakudoshi falciava tutti i mobili, Kanna s’ingozzava con i bulbi oculari, Shippo e Souten si tiravano amabilmente i capelli, la piccola Rin passava parte del suo cibo di nascosto a Kirara, Sota aveva gli occhi incollati alla Nintendo e Kohaku era ansioso di usare la sua nuova arma per aiutare il suo papà nel mestiere del boscaiolo …
Renkotsu rivolto a Jakotsu e Suikotsu: “Avrei una domanda alla quale nemmeno la mia grandissima intelligenza ha saputo trovare risposta … Ma come avete fatto ad avere addirittura sette figli?!”.
Jakotsu e Suikotsu *sguardo complice* : “Semplice … Ci abbiamo lavorato parecchio!”.
E vissero tutti felici e contenti!
Suikotsu: E con tanti pannolini da cambiare …
Jakotsu: Non mi dirai che non sei felice di essere un boscaiolo con una moglie e sette figli in montagna!
Suikotsu: Ma sì, tesoro, che sono felice … AHIO! *si becca una padellata in testa*
Jakotsu *saluta con la padella in mano*: Ciao, ciao!^^

FINE!

 

Lo so, lo so, è stato davvero demenziale dall’inizio alla fine, ma mi è piaciuto scriverlo!
Piccola nota della scassaballe: la risposta di Sui e Ja a Ren si rifà al fatto che al capitolo 4 avevano detto a Kiokotsu che per avere dei figli avrebbero dovuto lavorarci parecchio!
Innanzitutto un grazie enorme a … No, cacchio, così sembro la Stephenie Meyer alla fine dei suoi romanzi.
Ehm ringrazio Lily, Lore e Katy <3!
Grazie e ciao^^!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hanatamago