Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Joyce Wilson    15/03/2011    5 recensioni
Ti guardo.
Ti guardo e lo sento; sento che sei la cosa più bella che i miei occhi hanno avuto la fortuna di vedere.
TRATTO DAL SECONDO CAPITOLO.
Raccolgo una rosa blu da un vaso e con galanteria e un po’ d’attrosi,m’inginocchio davanti alla ragazza,mostrandogli la rosa.
La gente fissava me intenerita e la ragazza con una punta d’invidia.
E questa volta pensavo di avercela fatta.
-Cullen,alzati immediatamente.-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One in a million


Capitolo betato da: IvanaEfp. Grazie tesoro!**


Ti guardo.

Ti gu
ardo e lo sento; sento che sei la cosa più bella che i miei occhi hanno avuto la fortuna di vedere.
Chiamami pure SignorHoFattoTuttoHoVistoTutto.
Perché ho avuto tutto,davvero.
Ho avuto le migliori donne per una sana scopata ogni notte,tutte le notti.
Eppure non ho mai incontrato una come te.
Sono stato in giro per il mondo e ho visto tutto,provato tutto.
Ma non ho mai visto né provato una come te.
Sono stato a contatto con gente di ogni cultura e provenienza; mi sono abituato alle loro abitudini ma niente mi ha impressionato,perché ..
.. Perché non avevo mai incontrato una come te.
Tu mi stupisci,amore.
Mi stupisce il tuo carattere,un carattere che innalza l’anima al di sopra di tutto,di ogni cosa.
Dicono che quando senti un macigno pensarti sullo stomaco è perché sei innamorato.
Ma sai? Io non ne sono sicuro.
Non so cosa sia l’amore,non quello vero.
Ma questo ‘peso’ che mi porta a pensarti sempre,ovunque,sono sicuro abbia a che fare con l’amore.
Sento il tuo profumo,ricordo il colore dei tuoi occhi,il calore della pelle,al sapore della tua carne.
E mi uccidi,amore.
Mi uccidi perché sono geloso.
Geloso quando ti vedo scherzare con un altro. Perché sei solo mia,tutta mia.
E questa dicono sia gelosia.
E questa dicono sia possessività.
E,amore mio,se l’amore è vederti felice,vederti sorridere,vederti realizzata,e volere che sia io la fonte di questo tuo star bene,amore si, sono innamorato.
Sono innamorato.
Sono innamorato perché non sei una donna comune.
Non sei una di quelle che pensa di affascinarmi con un po’ di matita e mascara.
Non sei una di quelle che non vede l’ora di mettere le mani sul mio portafogli.
Tu sei follia.
Colei che mi porterà a diventare pazzo. Pazzo d’amore.
Sei amore.
Perché mi hai insegnato ad amare.
Sei passione.
Perché il fuoco che mi brucia dentro mi sta divorando. D’amore e di passione.
Sei … sei tutto,amore.
E sei mia. Mia. Mia. Mia. Solo mia.
E penso che tutto questo sia solo un sogno assurdo,perché tu sei una su un milione e potrei averne tante e invece scelgo te.
E penso che tu sia la cosa migliore che io possa desiderare,la cosa migliore che io possa avere,la cosa migliore che io possa amare.
E mi allontano.
Sono consapevole,si lo so,che presto tu sarai mia.




Ehm.. come spiegare questa schifezza?
Be semplice momenti di sclero. Premetto che avevo tutt'altro per la testa, doveva venire fuori un altra cosa, ma poi è uscito questo ed un possibile seguito di massimo 3 capitoli, o qualcosina di più. Questo ovviamente, sta a voi deciderlo. Quindi una domanda Continuo o non continuo??
Spero che almeno un pochino vi sia piaciuto. Baci a presto, spero.

                                           B r i c i ù

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Joyce Wilson