Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    15/03/2011    5 recensioni
Vorrei poter perdere anche il dolore, la paura, il disgusto che provo per me stesso. Ma lo so, lo so, è impossibile che questo accada.
Seconda nella classifica di categoria (Pairing Slash) e settima in quella generale al contest "Tutto l'amore che ho" di Payton.
Partecipante alla "The One Hundred Prompt Challenge", prompt emozioni.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio, Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore:  Only_ (Only_Me)
Genere: sentimentale, malinconico, introspettivo
Avvertimenti: Slash, DoubleDrabble
Rating: verde
Pairing: Albus/Gellert
Coppia scelta: Albus/Gellert
Frase scelta: 29. Non cerco comprensione e lacrime che tu non hai, è stata un'emozione che mi ha rubato l'anima - Venditti -
NdA: spiego subito il titolo. Come mi ha suggerito un amico di FB, dopo la morte di Ariana Albus comincia a perdersi nelle elucubrazioni descritte nella DDrabble. Indi per cui, si potrebbe collegare Ariana allo scrigno di Pandora che, dopo essere aperto, libera tutti i mali del mondo. In questo caso, dopo la sua morte, Ariana libera tutti i dubbi e le incertezze del fratello. È un ragionamento un tantino contorto, lo so, ma è l’unico titolo passabile che ho trovato -.-

 

 

Lo Scrigno di Ariana

Non cerco comprensione, né compassione o lacrime. So che non saresti in grado di darmele e, anche potendo, non lo faresti.
So che di Ariana non ti importa nulla, che Aberforth per te è un inutile intralcio… ma pensavo che, almeno io, fossi importante per te. Lo speravo, in realtà, speravo che di aver conquistato il tuo cuore come tu hai fatto con il mio.
Credo di aver perso la mia anima.
Tu, le emozioni di questa sera, il tuo rifiuto… tutto questo me l’ha rubata.
Vorrei poter perdere anche il dolore, la paura, il disgusto che provo per me stesso. Ma lo so, lo so, è impossibile che questo accada.
Solo le cose belle svaniscono in un attimo; la felicità, l’amore, tutto viene soffiato via come polvere al vento, distrutto come una barchetta in mezzo alla tempesta.
Vorrei avere la forza di lasciarmi tutto alle spalle, di dimenticare, ma non ce la faccio.
Nonostante il dolore, nonostante la rabbia, il mio cuore martoriato si rifiuta di cancellare te ed il mio stupido sentimento nei tuoi confronti.
Non posso chiedere le tue lacrime e la tua comprensione e la mia anima non può essere salvata in alcun modo, perché una serie di emozioni me l’ha portata via.








The One Hundred Prompt Project

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna