Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: animelove    16/03/2011    0 recensioni
Aiko vide quegli occhi azzurri e quei capelli biondi così familiari
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aiko Seno, Altro Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 capitolo Una giornata come tante … … o quasi …
Il sole splendeva in cielo, i suoi raggi raggiungevano il volto di una ragazza: occhi azzurro mare, capelli corvino – azzurro, pelle chiara come la luna; Aiko si era appena svegliata. Si alzò dal letto, si preparò,scese a fare colazione e… ecco che iniziava una nuova giornata per la ragazza
. Al cancello della scuola delle voci pronunciano all’unisono il suo nome – Aikooooo!!!!!!- le ojamajo erano di nuovo assieme.
 -Come va?- disse Doremi con il suo solito buon umore.
 – Tutto bene, lo sai che…oh no! La campana,parleremo più tardi! Ciaoooo!!-
 Dopo la scuola le ragazze decidono di andare a mangiare qualcosa assieme. Arrivano in un Fast-Food e cominciano ad ordinare:
 - Io vorrei delle patatine fritte- dice Hazuki.
 –Per me un frullato alla fragola- risponde Onpu.
 – Un toast con il prosciutto,per favore- chiede Aiko.
 –Per me un doppio Hamburger con abbondante ketchup e cipolle, inoltre vorrei un frullato con…-
-Sempre la solita!!!- risposero in coro le altre ragazze. In effetti gli anni non avevano cambiato per nulla il l’appetito di Doremi.
 Dopo aver mangiato le ragazze si salutano e ognuna va per la sua strada. Aiko arriva a casa, saluta la madre e sale in camera sua. Si cambia e oramai le 24:03 decide di mettersi a dormire.
"Forza! Domani è domenica!!'' Pensa Aiko prima di addormentarsi. Sono le 03:35, Aiko si sveglia, si sente osservata… allora volge il suo sguardo verso la finestra e quasi incredula si accorge che qualcuno la stava davvero osservando. Occhi azzurri come il mare, capelli biondi……-LEON!!!- urla Aiko portandosi una mano in viso per lo stupore.
 – Ehi……Aiko……- sussurra Leon.
 - Perché parli a bassa voce?- chiede Aiko.
 -Ti sei resa conto di che ore sono?-
-Aiko si gira verso la sveglia e nota la tarda ora… " Perché Leon è qui? Cosa vorrà? Non sarà mica successo qualcosa? "
Questo girava per la testa di Aiko, ma era veramente successo qualcosa? Ad un certo punto Leon si avvicinò ad Aiko per abbracciarla. La ragazza si fece abbracciare,stranamente, forse perchè in quel momento non ragionava bene: era preoccupata. I ragazzi si siedono e Aiko chiede a Leon il motivo della sua visita... -Bhè....veramente...io...-il ragazzo a dire solo questo.
 -Leonnnn....- disse Aiko con aria impaziente.
 -Ok,ma se te lo dico poi non arrabbiarti con me ok?-
 -Siamo d'accordo,adesso parla-
 -Si tratta della mia famiglia..-
 -La tua famiglia?- chiese Aiko.
-Si,la mia famiglia. Mio padre e mia madre vogliono farmi sposare con una ragazza che nemmeno conosco per via di una stupida promessa fatta il giorno della mia nascita...e allora io ho deciso di scappare e mi sei venuta subito in mente TU...- disse il ragazzo con le lacrime agli occhi.
 -IO????- chise Aiko con un'aria shockata.
 -Ti prego Aiko! Lasciami stare qui,non voglio tornare nel Regno dei Maghi!- il ragazzo stava iniziando a piangere sul serio.
 -E i tuoi amici lo sanno? Che ti hanno detto? Non hai chiesto loro consiglio?- disse quasi irritata Aiko.
 -Emh...bhè...veramente...-
 -Come immaginavo...- Aiko si portò una mano sulla fronte come per rassegnazione - Ok,rimarrai qui per adesso, ma promettimi che risolverai tutto al più presto e soprattutto promettimi che non mi farai arrabbiare!- queste furono le condizioni della ragazza.
 -Ok!!! Grazie mille Aiko, sapevo di poter contare su di te!!- Leon si fece avanti per strapparle un altro abbraccio,ma stavolta la ragazza reagisce spingendolo verso terra.
 -Ahi!!! Mi hai fatto male!!- urla Leon.
-Ehi! Casa mia,mie regole e comunque abbassa la voce che gli altri stanno dormendo- disse Aiko.
 -Ehm...scusa Aiko, e io dove dovrei dormire?- chiese il ragazzo guardando il tappeto vicino il letto di Aiko,quesi certo di conoscere la risposta...
 -Semplice! Sopra quel tappeto lì,anzi tieni un cuscino e una coperta, la notte fa freddo e sinceramente non vorrei prendermi cura di un Leon addirittura raffreddato,sei già abbastanza pesante sano...- disse Aiko-
 -Grazie mille Aiko- disse il ragazzo con le lacrime agli occhi, - Grazie Aikoooo!!!!- *.*
 -Shhhh!!!! Zitto e dormi. Buonanotte- questo fu tutto ciò che disse Aiko prima di addormentarsi.
 -Buonanotte anche a te, mia Cara Aiko- disse sottovoce Leon senza farsi sentire da Aiko.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: animelove