Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: _Syn    16/03/2011    0 recensioni
[Momentaneamente interrotta]
Raccolta di 100 [alcune le trovate in raccolte diverse] drabble - più probabili double drabble - dedicate a Tsunayoshi Sawada. Coppie varie [het + shounen-ai + friendship].
4° Capitolo [8027]: A Tsunayoshi piaceva alzarsi di notte per ascoltare il rumore dei suoi passi nel vuoto sereno della casa, e poi andare in salotto per recuperare dal suo nascondiglio le liquirizie di cui era ghiotto.
Entrò in salotto, dirigendosi verso la libreria, e spostò un paio di volumi dietro cui trovò il suo tesoro. Scartò una liquirizia e cominciò a mangiarla, gustandone il sapore in quel silenzio pieno di pace.
“Ehi, Tsuna...”
Il Boss si voltò verso il punto da cui proveniva la voce e intravide Yamamoto.

6° Capitolo [Tsuna Centric, Guardiani nominati]: C'erano tante cose che Tsuna non avrebbe mai immaginato di dover affrontare, che in una vita normale non avrebbe mai visto.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Titolo:Fiamme nel Cielo - Desires and Wounds
Fandom: Katekyo Hitman Reborn
Rating: Giallo
Riassunto: Attento a ciò che desideri: potresti ottenerlo. [Il Corvo]
Avvertimenti: Double Drabble
Disclaimer: I personaggi qui di seguito trattati appartengono ad Akira Amano. Questa fanfiction non è a scopo di lucro, io non ne ricavo niente, tranne gioia e, ogni tanto, soddisfazione.
Tabella: http://alexiel-fay.livejournal.com/24050.html
Prompt: 084. Ferite
Personaggi: Tsunayoshi Sawada
Conteggio parole: 200 [Open Office]

Note: GRAZIE a tutti per i commenti! <3



Attento a ciò che desideri: potresti ottenerlo.

Tsuna non aveva mai desiderato niente di complesso.
Eppure, tutto ciò che aveva chiesto si era presentato al suo cospetto come qualcosa di grandioso e terribile.
Insieme a un potere troppo grande, insieme al passato e al futuro in cui quei desideri avevano e avrebbero pesato sulle spalle di chi, ingenuamente, aveva e avrebbe inseguito semplici sogni.
Insieme alle risate era giunto anche il pianto.
Insieme all'amore era giunta la tragedia.
Insieme alle scelte era arrivato un bivio. Ma qualunque strada avesse scelto, quella della codardia o del coraggio, alla fine esse si sarebbero unite. Perché insieme alla scelta arriva l'identità. Una sola, nella paura e nel coraggio.
La sentiva sussurrare dolcemente e con tristezza attraverso la voce di Giotto e vedeva il destino di chi desidera senza pretendere nulla con arroganza, tranne forse la felicità. A quattordici anni non immagini che la felicità sia il sale che brucia sulle ferite di quei desideri. Non appena essi si erano ancorati in lui, insieme al sale e al sangue, Tsuna non aveva avuto scelta.
Aveva voluto fino in fondo la salvezza di ciò che pulsava sotto quelle ferite, affetto e amore corrotti dall'audacia del desiderio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: _Syn