Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    16/03/2011    1 recensioni
Ciao! Vi avviso, non sarà perfetta come ff ma farò del mio meglio.
Dal 1 Capitolo "Rick inseguiva Kate convinto che fosse tutto finito. Poi uno sparo lontano, loro stavano bene ma in vicolo dall'altro lato della strada..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Nuovo ed ultimo (forse) capitolo su Rick e Kate, perchè ormai più scrivo di loro più cose mi vengono in mente da scrivere.

In viaggio di nozze

 

Il loro viaggio di nozze sarebbe stato formato da una crociera di dodici giorni sui fiordi e una di quindici giorni sui ghiacci del nord , tutto a spese di Rick ovviamente!

"Ricky, sei pronto? Per quanto possa essere un viaggio di nozze l'aereo non aspetterà mica per sempre!" Kate era agitatissima.

"Invece ci aspetterà!" Non c'era un viaggio normale all'orizzonte.

"Che intendi dire?"

"Che saremo trasportati al punto d'attracco della nave con un jet privato e imbarco iperprivileggiato." Per quanto a Kate non piacessero i soldi quella era una proposta più che allettante.

"Vuoi dire che..." Era a dir poco esterefatta: davvero QUELLO scrittore che lei amava tanto e che aveva sposato stava facendo tutto quello per lei? La risposta non tardò ad arrivare.

"Sì, amore. Arriveremo su un jet privato, ci imbarcheremo per primi, alloggeremo in una suite..." Rick non fece in tempo a finire che Kate lo interruppe:

"Alloggeremo in una suite!?" Disse infatti pochi istanti dopo con un tono tra lo stupito e l'eccitato. Rick si era scordato di dirglielo.

"Sì. E se pensi che sia finita qui ti sbagli. C'è molto di più ma è una sorpresa." Disse malizioso.

"Lo sai vero che ti amo anche se non spendi tutti quei soldi per me?" Stesso tono usato da Rick poco prima.

"Lo so perfettamente ma tu ti meriti il meglio." Strano, esisteva un Richard romantico? Quel suo lato era interessante, così Kate decise di scavare un po' più a fondo.

"Non puoi dire proprio niente di questa sorpresa? Ti prego!" *occhi da cerbiatta che piacciono tanto a Rick*

"No! Che facciamo, andiamo? L'aereo aspetta ma la nave no!" Sempre il solito Richard!

"Ok. Ah, Rick..."

"Sì?" Sembrava alquanto preoccupato. Che Kate ci avesse ripensato?

"Ti amo. Grazie. Sei il migliore!" Falso allarme. Che fortuna!

"Anch'io ti amo."

Continua...

NOTE DELL'AUTRICE: lo so bene che avevo promesso che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo su Kate e Rick ma mentre scrivevo mi sono detta "Non è che le annoio se parlo troppo?" così ho pensato di dividerlo in due, giusto per farvi aspettare un paio di giorni *faccina malefica*! Anyway, 'hope you enjoy it!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99