Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _BimbaMora_    16/03/2011    0 recensioni
Samantha Prescott, ragazza normale con una vita perfettamente nella norma.una sera incontra un ragazzo e... leggete e scoprirete...
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco l'ultimo capitolo... fatemi sapere ;D


CAPITOLO 10 – TI AMO
 
 Ormai era passata una settimana dal litigio tra me  , Nuno e la porta. Era il giorno della partita contro l’arsenal . io regalai i biglietti a due miei amici e me ne restai a guardare lapartita in camera. Devo dire che Nuno stava giocando veramente penosamente.eravamo 1 a 1.  Il manchester aveva guadagnato il pareggio grazie ad un rigore. Eravamo ormai al 79 esimo minuto. Ormai ero convinta che la partita sarebbe finita pareggio ma ad un vììcerto punto Nuno prese la palla e scattò cerso la porta. C’erano solo lui e il portiere nella metà campo avversaria. Incrociai le dita sperando che riuscisse a segnare.sembrò andare a rallentatore. Calciò quel pallone che entrò nella rete segnando il vantaggio del manchester. Io mi misi a gridare e saltellare sul letto. Guardai distrattamente la tv e notai che Nuno indossava una maglietta con una scritta . '' non spegnere la tv dopo il fischio.''
Che fosse diretto a me quel messaggio? Se si , come faceva a sapere che non ero andata allo stadio? Come un lampo mi passò un nome nella testa . SAM!!! Era stata sicuramente lei a dirglielo.
Aspettai la fine della partita. Subito dopo il fischio dell’albitro che segnalava la fine della partita Nuno ed i suoi compagni di squdra srotolarono sul campo un cartellone enorme su cui c’era scritto
'' mia cavallerizza perdonami ti prego ti amo più della mia stessa vita''
Appena lo lessi presi la borsa mi precipitai fuori dall’albergo presi un taxi fino allo stadio. Entrai di corsa nello spogliatoio lo abbracciai e gli dissi ‘’ ti amo anch’io stallone’’ ci baciammo lui mi trascinò nel bagno dello spogliatoio  e facemmo l’amore. Avevo proprio ragione era un dio del sesso. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _BimbaMora_