Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Metallika    19/01/2006    5 recensioni
[INCOMPIUTA]
Yo!! Ho deciso di postare con il supporto di Mao, sul pc di Mao, quando fa tutto Mao! Ma questa storia l'ho scritta io!^^ Ringrazio comunque Mao chan! (prego!^^NdMao) Pe il resto non so neanche se la cosa avrà un seguito come parodia e la scriverò a più mani con Mao chan, penso che lo farò solo se riceverò una buona dose di commenti positivi!! Quindi leggete e commentate!^^
Questa fanfiction si occupa di indagare a fondo sui personaggi attraverso interviste troppo demenziali! Leggete e ridete!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hao Asakura, Nuovo personaggio, Ren Tao, Yoh Asakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

2!! intervista... o no?

 

Cominciamo già col dire che il titolo non ha senso.

Vocina interiore: perchè? Dovrebbe averne uno?

Mao chan: Non sarebbe male...

Vocina interiore: e allora dagliene uno!

Mao chan: Ma sai che fatica poi? Mi tocca a risalire fino al titolo e rimpostare il colore, il grassetto, il carattere...

Vocina interiore: Si vede che non ti impegni.

Mao chan: Non lo faccio, lo sai che non lo faccio!

Vocina interiore: Lo so purtroppo, non sai che ca**ata essere la coscienza di una come te!

Mao chan: Perchè?

Vocina interiore: Sempre sporca.

Mao chan: Farti una doccia no?

Vocina interiore:...

 

Se qualcuno si chiede perchè è la vocina interiore che mi rimprovera e non Metallika come al solito (come sa chi ha letto "Giallo alla corte di Chocolove"...) (Seee...! Facciamo pubblicità occulta qui!NdVocina interiore), sappia che oggi ci sono solo io... (grazie davvero per la considerazione, sono commossa.NdVocina interiore)

 

Il segreto per diventare dei bravi giornalisti è rispettare sempre le 5 W!! O erano di meno...? Vabbè, bisogna rispettarle.

 

WHEN? All'ora di ieri a quest'ora, nè più tardi, nè più buonora!

WHERE? Cassi miei. (ah-hem!NdVocina interiore) ok, ok, a scuola durante l'ora di latino per la gioia di tutti!!

WHY? Se lo chiedono tutti qui...

WHO? Il primo sfigato che passa dalla porta!XD

WHAT? L'intervista ovviamente!!

 

IL PRIMO SFIGATO CHE PASSA DALLA PORTA DI OGGI  è.... [Mao chan gonfia il petto tutta felice per scegliere la prossima vittima]

Mao: Signori e signore................................ Hao Asakura....

Hao: Qualcuno ha chiesto qualcosa...?

Mao: No.

Hao: Sono certo di aver sentito qualcuno urlare...

Mao: sarà stata la tua immaginazione.

Hao: Eppure...

Mao: No, no, fidati di me!

Hao: Però io credevo c...

Mao: No.

Hao: Ma...

Mao: No.

Hao: a...

Mao: No-o!

Hao: Stavo per chiederti se volevi sposarmi, ma dato che la cosa non ti interessa...

Mao: La cosa m'interessa!!! Scherzavo, non l'avevi capito?? Sono una burlona io!!XD

Hao: Sì, bè, anche io scherzavo.

Mao: NOOOOO!!

Prof:: Bè, ragazzi, sarebbe ora di cominciare la lezione.

Mao: Nyu...?

Prof.: Diamo subito un 3 alla signorina Mao perchè è impreparata, infatti "NYU" non è affatto una parola latina.

Mao: NOOOOOOOOO!!

Hao: Andrà meglio la prossima volta.

Prof.: 10 al signor Asakura per la solidarietà che dimostra verso i suoi compagni!

Hao:  Non c'è nessuno più solidale di me!

Mao: NOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Yoh: Visto che sono anch'io il signor Asakura piglio un 10 pure io?

Prof.: Temo di no.

Mao: Bè... dato che peggio di così non può andare, posso anche fregarmene della lezione di latino e intervistare il signor Hao Asakura.

 

 SI AVVISANO I LETTORI DI QUESTA FANFIC DI NON SEGUIRE ASSOLUTAMENTE L'ESEMPIO DI MAO CHAN SE NON SI VOGLIONO RITROVARE UN 3 IN PAGELLA E UNA TOMBA DA PARTE DEI GENITORI PER LA PROMOZIONE!

 

Mao: Eh... quante storie... Vabbè, Haouccio, posso intervistarti?

Hao: No.

Mao: Sono felice che trovi grandiosa l'idea dell'intervista ai partecipanti dello Shaman Fight e vuoi a tutti i costi rilasciare un'intervista dettagliata a questa avvenente fanciulla che, solo per pietà, ti concederà di pubblicarla e di stare ad ascoltarti.

Hao: Comincia a salirmi la mania omicida... ecco che sale... la sento...!

Mao: Allora, tanto per cominciare, come ti chiami?

Hao: Gioachino Brambilla.

Mao: Ah...! Allora perchè nella ficcy c'è scritto "HAO-due-punti"?

Gioachino: Problema risolto.

Mao: Benissimo signor Hao Asakura, ci parli un po' di lei!

Gioachino: Ho detto che mi chiamo Gioachino e faccio il pizzaiolo!

Mao: Uno sciamano? Veramente?

Gioachino: No, il pizzaiolo!

Mao: IO TI AMMAZZO!!!

Prof.: vedo che 3 è ancora un voto alto per lei... 0!

Mao: NOOOOO!!

Hao: Solo perchè hai appena vinto una bocciatura farò il bravo.

Mao: Oh, che gentile!

Gioachino: Dica!

Mao: [sbatte la testa sul banco]

Hao: ok, ok, non lo faccio più!

Mao: Allora... tu sei uno sciamano... il foglietto dice che devo chiederti perchè partecipi allo Shaman Fight.

Hao: Per diventare Shaman King e ammazzare tutti quelli che non sono sciamani e creare il mio mondo perfetto.

Mao: Infantile!

Hao: O__O Cosa?

Mao: Se io diventassi Shaman King vorrei come minimo 350 parrucchieri al mio servizio 24 h su 24, perchè se non l'hai notato io ho i capelli più lunghi dei tuoi! poi farei cadere Horo Horo ai miei piedi e farei di Manta il buffone di corte.

Hao: o.o Questa è scema...

Mao: Ma va bè, perchè tenti sempre di uccidere i protagonisti? Loro non lo trovano divertente!

Hao: Ma io sì!

Mao: ... Oltre a questo c'è una ragione sensata?

Hao: [ci pensa per qualche anno]... no.

Mao: Ah. Quanti anni hai?

Hao: Dove?

Mao: Come dove??

Hao: Dove! Perchè nel manga ne ho 13, nell'anime 15, però nel manga attuale ne ho quasi 17... (nel manga numero 24 sono passati quasi 4 anni dall'inizio dell'avventura)

Mao:... Hai un animale da compagnia?

Hao: Sì.

Mao: Davvero? Cos'è?

Hao: Non so bene che cosa sia... si chiama Opacho.

Mao: Eh...??

Hao: Ah sì, è l'ottavo nano!

Mao: Nono prego... l'ottavo è Manta.

Hao: Che pignola.

Mao: Come sei messo a ragazze?

Hao: Bene!

Mao: Che vuol dire bene?

Hao: Tutte quelle che voglio! Mi basta schioccare le dita e...

Mao: Stile Fonzie insomma... perchè hai i capelli così lunghi?

Hao: Perchè fa figo, no? Dovresti saperlo meglio di me.

Mao: Infatti lo so!

Hao: E allora perchè me lo chiedi?

Mao: Perchè non lo so... parlami un po' del tuo spirito!

Hao: Spirit Of Fire! Uno dei 5 spiriti elementeri! Quello del fuoco.

Mao: Ah, però nel manga fin ora non si è mai sentito parlare degli altri 4!

Hao: E' scontato che verranno tutti da me!

Mao: Nell'altra mia fanfic metterò due degli altri 4, e nessuno dei 2 sarà sotto il tuo controllo!

Hao: Un buon motivo per ucciderti!

Mao: Ripensandoci potrei anche metterli sotto il tuo controllo!

Prof.: Signorina Mao! Signor Asakura!! Ripetetemi le desinenze della terza declinazione!

Mao: .........a....?

Hao: ....

Prof.: 3 e 3!! La risposta era "varie", eccetera!!

Mao: Che vuol dire "varie eccetera"?

Hao: Che non lo sa nemmeno la prof.

Prof.: Il signor Asakura è bocciato di netto.

Hao: Cos...?

Prof.: E la signorina Mao....

Hao: DEVE MORIRE!!!

 

La storia finisce con Spirit of Fire che distrugge tutto e insegue Mao chan, la quale riesce a salvarsi per un pelo cadendo in un tombino!

 

Mao: Che puzza!! Cos'è questa roba marrone?

Vocina interiore: Cioccolata! Assaggiala, sentirai che buona che è!

Mao: Davvero?? Yuppy!!^^

 

TRONCHIAMO QUI LA SCENA A CAUSA DELLE IMMAGINI TROPPO FORTI!

 

Mao chan

=kiss=

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Metallika