Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Y u s h i_    16/03/2011    9 recensioni
«Ehi Seccatura, mi dici perché ti ostini sempre a portare questi buffi codini?».
«Bizzarro detto da un uomo con un ananas in testa»
Shikamaru rise: «Ok, uno a zero per Temari».
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PONYTAILS ~


Era più di mezz’ora che nessuno dei due parlava, si limitavano a stare sdraiati sul letto di lui a poltrire: una con un libro in mano, l’altro continuando ad accarezzarle i capelli.
Fu per questo che quando Shikamaru spezzò il silenzio la ragazza sobbalzò lievemente.
«Ehi Seccatura, mi dici perché ti ostini sempre a portare questi buffi codini?».
«Bizzarro detto da un uomo con un ananas in testa»
Shikamaru rise: «Ok, uno a zero per Temari».
«La faccenda si fa interessante, al tre voglio un premio!».
«Non ci sarà un tre, ero solo curioso di sapere come mai una ragazza dal temperamento forte come il tuo porti quotidianamente questi infantili codini da bambina di sei anni»
Temari ghignò premeditando a sua ennesima vittoria: «Perché è l’età che avevo quando ho iniziato a farli!»
Shikamaru aprì la bocca per parlare ma non trovando niente da controbattere la richiuse.
Questa volta fu la ragazza stessa ad esclamare: «Due a zero per Tem!»
«D’accordo, vedo che non hai intenzione di rispondermi e ora ho un lavoro da sbrigare. Ci vediamo quando torno Seccatura» Shikamaru fece per uscire, poi si voltò e stampò un bacio in bocca alla ragazza dicendole:
«Eccoti il premio»
«Ma ero solamente a due!»
«L’ultimo punto avrebbe comportato un litigio, ed ora non ne ho proprio il tempo!»
Temari sorrise pensando a quanto il ragazzo aveva imparato a conoscerla.
«Shikamaru?»
«Mmh..?»
«Principalmente sono due i motivi. Uno è perché sono comodi in battaglia, mi permettono di raccogliere tutti i capelli senza che durante la corsa mi cadano davanti agli occhi…»
«E l’altro?»
«Dovrai uccidermi per saperlo!»
«Eh va bene, ne riparleremo quando torno» Aprì la porta della camera «Comunque i tuoi codini… io li trovo adorabili»
Temari aspettò che il ragazzo non fosse più a portata d’orecchio poi gli rispose:
«Lo so, Stupido. Questo è l’altro motivo»

 




NOTE:
Autrice troppo occupata per capire quello che scrive.
Avete presente quelle persone che scrivono "la mia Fic fa schifo" solo perchè vogliono sentirsi dire "Ma nooooo! è bellissima invece!"
Ecco io sono tutto il contrario, ho poco tempo a disposizione per scrivere (motivo per cui mi dedico principalmente alle Flashfic) e partorisco una Fanfiction in soli cinque minuti compresa la stesura e il perfezionamento. Quindi non mi aspetto che quello che scrivo piaccia a tutti però mi sento in dovere di pubblicare qualcosa sulla mia coppia preferita di "Naruto".
Basta sennò sclero.
Grazie a chiunque perderà del tempo prezioso per me *inchino*

_Y u s h i_

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Y u s h i_