Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _BimbaMora_    16/03/2011    3 recensioni
chiara è una ragazza bella e con un caratterino niente male ma è goffa e fà mille figuracce una dietro l'altra , ma una in particolare la porterà a innamorarsi per la prima volta!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un'altra storia....era da tanto che non scrivevo spero di non essermi arruginita più di tanto...
 un po' mi ci rispecchio in questa ragazza devo dire...
forse andando più avanti con la storia credo che un po'tutte ci potremmo rispecchiare in lei , in alcuni atteggiamenti o sensazioni...
vabbè dopo quest'uscita che potevo anche risparmiarmi vi lascio al capitolo.... sperovi piaccia fatemi sapere ... un bacione 


Eccomi qui, a scuola, al primo banco a fissare quella lavagna facendo finta di seguire la lezione. Mannaggia a me e quando ho incoraggiato i miei compagni a fare a sorteggio per i primi banchi. Esatto! Avete capito benissimo! In terzo liceo facciamo ancora i banchi ad estrazione! Almeno li facessero i professori così non sarebbe colpanostra questa decisione, ma invece  siamo stati noi a voler questa situazione.La mattina si avevano sempre discussioni per chi stava al primo banco perchè ai ritardatari rimanevano sempre quei posti e gli pesava. Perciò per evitare grida e spinte di prima mattina  abbiamo optato per le estrazioni. Ma cosa stò facendo?!?!??!?! Questo non vi può interessare per niente!
Piacere sono Chiara e ho 16 anni. Sono una ragazza magra e bassina ( 1.62 circa forse anche di meno), ho i capelli castani lunghi fin sotto il seno e ho la pelle un po’olivastra. Non mi lamento del mio aspetto fisico ma ci deve essere qualcosa che non va perché non ho mai avuto un ragazzo. Fino all’anno scorso le mie amiche erano nella mia stessa situazione ma poi camilla ha avuto tre ragazzi durante l’estate e martina ha cominciato a uscire con tutti i ragazzi che le andavano dietro. Ne è rimasta solo una nella mia stessa situazione , hilary, questo mi rincuora un po’ ma sapete che c’è io non ho problemi a dichiararlo: SONO SINGLE DA 16 ANNIIIII!  Ecco visto!?!?!?!? Nessun problema…
‘’ ehi vai al bar appena suona vero?!?!? Io devo andare a pisciare assolutamente, non ce la faccio più… ti prego vai te sennò dopo c’è troppa fila!’’ era hilary, lei ogni ora deve andare in bagno penso che abbia qualche problema di incontinenza.
‘’ vabene ho una fame incredibile. Hai spicci? Ho solo 50 euro sani e lo sai che gino mi sputa in un occhio se gli vado a dare una banconota così grande per pagare 2 euro .’’
‘’ sisi . voglio una pizzetta con le patate.’’
DRIIIIIIN!
Corsi al bar, per fortuna ero riuscita a prendermi un posto in prima fila  perché dopo trenta secondi  c’era una fila incedibile. Avevo almeno tre persone che mi spingevano da dietro e… ehi qualcuno mi stava toccando il culo!
‘’ FERMI TUTTI CHI MI Stà TICCANDO IL CULO?!?!??’’ chiesi quasi urlando…
‘’ ahahahhhahhaahah’’ si misero tutti a ridere ma quella mano non si spostò!
‘’ EHI NON Stò SCHERZANDO!  DICHIUNQUE SIA QUELLA MANO LA TOLGA O GLIELA TAGLIO!’’
‘’ DAI RAGAZZI SERIAMENTE  CAPISCO CHE Può ATTIRARE IL CULO DI QUESTA RAGAZZA MA SIATE RISPETTOSI. POSSO CAPIRE CHE è COSì TANTO TONDO , SODO E…’’ disse Gino il ragazzo, che poi ragazzo… avrà 37 anni, del bar. Non gli lasciai il tempo di finire la frase.
‘’ EHI MI HAI GUARDATO IL CULO?!?!?!!?  UOOOO RINGRAZIO IL POSSESSORE DELLA MANO CHE HA DECISO DI TOGLIERLA!’’ continuai ad urlare.
‘’gino seriamente mi dai due pizzette rosse??’’
‘’ d’accordo. Ecco a te.’’
‘’ grazie mille ‘’ mi girai di scatto , inciampai con il piede di quello accanto a me e presi in pieno un ragazzo con una felpa bianca. Wooo certo che era veramente muscoloso!  Mamma mia che corpo! Ehi aspetta io avevo le pizzette in mano! Mi allontanai quel poco che mi servì per  accertarmi che avevo spiaccicato tutto il pomodoro delle pizzette sulla felpa bianca di quel ragazzo. Allora alzai la testa con una faccia da innocente che farebbe pena a chiunque. E vidi un volto meraviglioso!  Mascella marcata occhi castani capelli biondi cortissimi.
‘’ scusami ti prego mi dipiace tantissimo!’’
‘’ non fa niente! tranquilla intanto oggi avevo educazione fisica perciò ho il cambio.’’  Disse lui con un tono tranquillo.  Ma come faceva ed essere così calmo?!!?!? Gli avevo appena sporcato la felpa con del pomodoro! Io avrei cominciato ad urlare come una pazza!
‘’ sicuro?!??!!? Ti prego dimmi quanto l’hai pagata te la ripago!’’
‘’ no dai tranquilla sul serio! ‘’
DRIIIIIIIIIIIIIIN
Era finita la ricreazione.
‘’ senti io scappo ho lezione , ci vediamo in giro per scuola!’’ disse e se ne andò.
Cavolo che figura! Perché devo fare sempre queste gaffe!?!?!? Almeno le facessi con tizi brutti e inguardabili, invece no sempre conr agazzi meravigliosi! Mannaggia a me! 
 



 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _BimbaMora_