Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: _Ginny197    16/03/2011    7 recensioni
Iniziano gli ultimi saluti. La Banda ci saluta, le più piccole hanno le lacrime agli occhi.
Ci disponiamo in cerchio e Grisam mi stringe la mano, rassicurandomi con uno dei suoi soliti e meravigliosi sorrisi.
Mi mancherai Fairy Oak.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tremoditantipiccolitremiti

Pervinca
 
È ufficiale, quella donna mi odia. La signorina Begonia mi odia.
Cosa ci faccio alle sei e mezza del mattino in compagnia di altri otto ragazzi, all’entrata della scuola? Due parole: Gita scolastica. E che gita poi! Un giro nel bosco.
Contrariamente a me, Flox sembra aspettare questo momento da tutta la vita e saltella sul posto, canticchiando.
Grisam, se possibile, è più furioso di me. Stavamo tanto bene a letto abbracciata a lui.
La signorina Begonia arriva e ci fa segno di seguirla.
Dopo aver lasciato l’Accademia entriamo nel bosco. Gli alberi sono così fitti che la luce filtra a mala pena.
Gri mi circonda la vita con un braccio e mi scocca un bacio sul collo.
<< Mi spieghi cosa ci facciamo qui?>> mormoro, sfregando il naso contro la sua guancia.
<< Non lo so, ma sappi che camera tua è mille volte meglio.>>
Sorrido.
<< Spero solo che non ci diano da fare una relazione.>>
Ci fermiamo. La professoressa sta spiegando le differenze fondamentali per riconoscere i vari tipi di fiori mortali all’uomo.
Mentre parla noto un piccolo bagliore dietro un tronco. Mi stacco da Grisam e vado a controllare.
Seduto su una foglia c’è un piccolo barlume argentato. Mi porto le mani alla bocca. Una fata.
 
Vaniglia
 
Sono in biblioteca.
Jim si è dovuto trovare con altri suoi amici, così ho deciso di venire qui per trovare un nuovo libro da leggere. Su un tavolo stracolmo di scartoffie vedo una penna muoversi da sola.
Mi avvicino curiosa e mi accorgo che non si tratta di magia, ma bensì di un folletto. Non ne avevo mai visto uno. È alto più o meno una ventina di centimetri ed è avvolto in uno sfavillante abito rosso scarlatto. Sulla testa ha un cappellino di lana, anch’esso color cremisi.
Mi guarda con i suoi vispi occhietti neri.
<< Ciao!>> squittisce, salutandomi con la manina.
<< Ciao!>>
<< Ti serve qualcosa?>>
<< Vorrei sapere dove posso trovare la sezione dedicata alla narrativa.>>
Si gratta il capo, poi indica con un braccio il corridoio.
<< Infondo gira a sinistra,quarto scaffale.>>
<< Grazie mille.>>
 
Pervinca
 
Mi accuccio. Ora ci troviamo una di fronte all’altra.
<< Ciao.>> sussurro.
Lei alza lo sguardo verso di me. Sorride.
<< Ciao.>>
<< Cosa ci fai qui?>>
<< Devo trovare due gemelle. Vengo dal Regno delle Rugiade d’Argento.>> spiega.
Ho un tuffo al cuore. Regno delle Rugiade d’Argento? Ma è da dove viene Felì!
<< E dimmi, conosci una certa Sefeliceiosaròdirvelovorrò?>>
<< Oh si!>> cinguetta, alzandosi << È partita lo scorso anno per fare da fata-tata ad una bambina.>>
<< Oh.>> sono un po’ delusa, ma infondo me lo sarei dovuta aspettare, no?
<< E tu come ti chiami?>> le chiedo.
<< Tremoditantipiccolitremiti.>> risponde orgogliosa.
<< Tremiditantipiccoliche?>> ripeto.
<< Tremoditantipiccolitremiti.>>
<< Ti posso chiamare Tremì?>>
<< Uff. povero il mio bellissimo nome. E va bene.>> poi aggiunge << Sai dove posso trovare due gemelle? Vengono da Fairy Oak.>>
<< Bèh, io vengo da Fairy Oak e ho una gemella. E a quanto ne so, per adesso siamo le uniche.>>
<< Tu sei Pervinca?>> chiede stupita.
Annuisco con un cenno del capo.
<< Urkablù! sei ancora più bella di quanto raccontano!>>
 
 
 
 
 
 
SPAZIO BIBI!
Eccomi gentaglia! Ho aggiornato, dopo quanto? Una vita? Probabile!
Mi scuso con tutte voiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono una persona pessima!
Come avete visto è arrivata Tremoditantipiccolitremiti.
Che ruolo avrà nella nostra storia? Surprise!
Vorrei ringraziare soprattutto chi ha commentato!
Grazie grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al prossimo cappy!
Un bacione
BiBi 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _Ginny197