Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaWright    17/03/2011    3 recensioni
Lei. Lei che mi ha cambiato la vita. Non oso ammetterlo neanche a me stesso, anche se nascondere la verità sta diventando sempre più doloroso.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO TRE' - Provocazione


-Esci prima tu, però. - consigliò Adrienne.
- Perchè??! - Frank  teneva le mani di lei nelle proprie e non aveva intenzione di lasciarlo andare.
-Perchè non possono vederci uscire a braccetto dal bagno delle donne, dai, ragiona! -lo ammonì la donna in tono adulto.
- Allora vado prima io, mi risiedo a tavola e faccio tutto come se niente fosse, okay? Poi aspetta cinque minuti e raggiungici, va bene? - fece il batterista, che non accennava a lasciarle le mani e la avicinava pian piano a sé.
- Okay, vedo che hai capito. Anche se in ritardo. -sottolineò lei con un sorriso.
- Intuito femminile, cara. Non puoi pretendere più di tanto. -
-Beh credevo che almeno tu fossi...EHI! Stai parlando a vuoto per farmi perdere tempo, così da tenermi qui a vita? - Trè arrossì lievemente. - Ecco... -
-MUOVERSI! - ordinò la donna indicando la porta del bagno.
- Vado, vado...ma poi ritorno, perchè abbiamo ancora una questione da chiudere noi due... - le fece l'occhiolino con fare ammiccante.
-MUOVITIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! -


 

*****************
 

Dopo vari tentennamenti il disperso riuscì finalmente a raggiungere gli amici e a tornare a tavola.

- Ehi. dove sei stato? - esordì Billie.
- Secondo te? - ribattè Mike a tono.
Ma Tré non rispondeva.
Continuava a fissare la parete davanti a sé come se non ci fosse di meglio al mondo.
Tanto da non accorgersi che gli altri avevano già finito di mangiare.
Da non accorgersi che Joey e Ramona si erano appena scambiati un rapido bacio alle spalle di Billie.
Da non accorgersi che gli altri lo stavano chiamando, senza risultato.


- Papà? PAPA' ?!? MA MI STAI ASCOLTANDO?!? - le suppliche di Ramona fluttuavano nel vuoto. - è un quarto d'ora che ti sto parlando e neanche mi ascolti! -
Frank alzò le spalle e si passò una mano fra i capelli. - Cosa vuoi sentirti dire da me. - replicò stancamente.
- Neanche mi stai ascoltando, quella roba ti cancella la mente, smettila di sniffare, ti prego, rivoglio indietro mio padre. - la ragazza sembrava sull'orlo del pianto.
- Che diav...cosa stai dicendo? Non ho sniffato proprio nulla! - ribatté lui risentito.
- Almeno hai sentito cosa ti ho chiesto dieci minuti fa? - ramona si passò il dorso della mano sugli occhi umidi.
-Ehm...no. - Tré abbassò gli occhi. Avrebbe desiderato sparire.
- Ti ho chiesto che ore fossero e tu mi hai risposto " Sì, certo, oggi è giovedì" -sibilò lei.
Non poteva negarlo, probabilmente aveva avuto un po' la testa fra le nuvole e poi...un momento. Ma Adie non doveva essere già qui? Adrienne le aveva detto che...Adrienne aveva fatto...
Adrienne.
- Scusate ho tardato un po'...- Adie fece la sua comparsa tra i presenti con il suo solito luminoso sorriso e quell'aria da ragazzina che da sempre la contrassegnava. Doveva essersi ravviata i capelli e risistemata il trucco, perchè sembrava ancora più bella.
- Sei radiosa oggi, lo sai? - la apostrofò Billie, prendendole il viso tra le mani e avvicinandolo fino a darle un bacio.
Mike lanciò un acuto fischio di apprezzamento.
Tré ribolliva di rabbia, e avrebbe voluto protestare, ma piuttosto si morse la lingua e tornò a concentrarsi sul suo piatto, ancora pieno.
Andando avanti così non ce l'avrebbe fatta.
Bisognava mettere una fine a quella fottuta storia.





continua.....

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaWright