Libri > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |      
Autore: LivingTheDream    17/03/2011    1 recensioni
"Impossibile. Molto probabilmente era ancora la mia stupida, fervida immaginazione.
Ma meglio abbandonarmi ai deliri della mia mente."
Rispondo all'iniziativa indetta dal « Collection of Starlight »: The Fandom Show.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi di questo racconto non mi appartengono,
ma bensì sono stati creati dalla mirabile penna di Sir Arthur Conan Doyle,
che veneriamo come un dio sceso in terra.





Quella notte rimasi a Baker Street. Solo.
Mi stesi sul suo letto, ancora sfatto, forse impregnato del suo odore.
Impossibile. Molto probabilmente era ancora la mia stupida, fervida immaginazione. 
Ma meglio abbandonarmi ai deliri della mia mente. 
E quasi lo vidi, Holmes, steso al mio fianco, sorridente.
E quasi lo sentii, il suo respiro, salirmi fino al collo.
E quasi assaporai le sue labbra, contro le mie, in baci proibiti nella notte.
Per l'ennesima volta le vidi, le ultime tracce, e la morte. 
La fine.
E quasi le avvertii, le lacrime, scendere inesorabili e sparire tra le crepe delle lenzuola.



note dell'autrice: Prima di qualsiasi cosa,ringrazio ginnyx  per l'enorme aiuto fornitomi,e per avermi sOpportato!

"Quando il fandom ti chiama non puoi non rispondere! The Fandom Show, è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 » "


"Al 3294681 di Sherlock Holmes risponde:

❸Pure Drabble ❷Malinconico ❾PG (Parental Guide) ❹Prequel ❻Yaoi/Slash ❽Migliore amico del protagonista ❶Finale aperto"

Spero di aver adempito il mio compito! 
Alla prossima,Alex!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: LivingTheDream