Crossover
Segui la storia  |       
Autore: CFC    17/03/2011    2 recensioni
Blade viene reclutato da un uomo misterioso affinché faccia il cacciatore di vampiri in tutto il Multiverso. La sua prima missione sarà quella di disinfestare la dimensione di Twilight. Cosa succederà quando il cacciatore di vampiri più spietato che ci sia incontrerà i vampiri di Twilight?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Exiles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XX
Bella andò dai licantropi di La Push e venne accolto da Jacob che le disse: Che cosa vuoi Bella? Non possiamo essere amici, se tu continui a frequentare un vampiro.
Bella gli disse: Non sono qui per parlare con te, ma con Sam.
Non facendosi attendere, Sam arrivò in compagnia di Bobby e le chiese: Che cosa vuoi?
Bella gli spiegò: Una vampira carnivora sta venendo a Forks con un esercito, i Cullen intendono fermarla ma non possono farcela da soli, vogliono il vostro aiuto.
Jacob le disse arrabbiato e ferito per il modo in cui era stato trattato: Non ci interessano le guerre tra vampiri! Che si ammazzino pure tra di loro, non dovremo farlo noi!
Sam che ci stava riflettendo su gli disse: Calmati Jacob!
Bella intervenne: Non si tratta solo di una guerra tra vampiri, se Victoria dovesse vincere, adesso che i Volturi non ci sono più, distruggerebbe tutta la città e chissà cosa farebbe dopo.
Sam ci rifletté ancora e poi le rispose: Di ai Cullen che combatteremo con loro.
Bella disse contenta: Ok, Jacob adesso se vuoi possiamo parlare.
Jacob le disse: Quello che ti volevo dire, te l’ho già detto.
Bella gli disse: Peccato, perché per noi te poteva essere l’inizio di una bella amicizia.
Jacob seccato le disse: Si, è suonala ancora… Bella, vaffanculo tu e queste cazzate da Casablanca.
Bella risalì sul suo Macinino che le disse: Ben ti sta! Credevi davvero di poter essere ancora sua amica? Scema, quello succede solo nei film e nei romanzi.
Alla base di Victoria giunsero Kate, Tanya e Jasper. Irina sorpresa chiese: Che ci fate voi qui? E come mai avete degli occhi strani?
Tanya le rispose: Perché volevamo stare vicino a nostra sorella nella sua vendetta. Abbiamo iniziato a cibarci di sangue umano.
Irina sorpresa chiese: Perché lo avete fatto? Io volevo solo vendicarmi su Jacob e nient’altro, non voglio aiutarla contro i Cullen.
Jasper le disse: E invece la aiuteremo. I Volturi sono morti ed adesso è arrivato il nostro tempo. Faremo in modo che il mondo degli umani si inginocchi davanti a noi.
In quel momento entrò Dracula che disse: Bellissimo discorso Jasper. Victoria hai completato il tuo esercito?
Victoria gli rispose: Una settimana e sarà pronto.
Tanya si avvicinò a Dracula e lo baciò, Victoria disse: Ecco un’altra moglie per Dracula.
Alessandra le disse: Siamo tre, adesso siamo al completo.
Dracula sorrise e disse: Si siamo al completo.
A casa dei Cullen, Alice ebbe una visione e disse: Jasper si è alleato con Victoria, qualcuno lo ha corrotto.
Wolverine disse a Blade: Avresti dovuto ucciderlo prima che passasse dalla parte dei cattivi.
Alice continuò: Con lui ci sono anche Irina, Kate e Tanya.
Carlisle sconsolato disse: C’è era una battaglia difficile, adesso sarà impossibile da vincere.
Wolverine tolse il suo sigaro dalla bocca e disse: Ehi cocco, non dire cazzate! Dalla tua parte hai i migliori…
Deadpool continuò: in quello che fanno…bla bla bla…ma sempre la stessa frase dici? Non puoi dire che hai l’uccello piccolo o che ti piacciono le rosse che non te la daranno mai?
Wolverine si avvicinò e gli disse: Vieni in bagno e vediamo chi ha l’uccello più piccolo!
Blade intervenne: La smettete di fare i bambini? Wolverine ha ragione, noi cinque insieme abbiamo distrutto i Volturi una trentina di vampiri che non hanno nemmeno duecento anni non ci faranno paura.
Una settimana dopo, Dracula tornò alla base di Victoria e le chiese: E’ tutto pronto?
Victoria gli rispose: Si, mio signore. Domani guiderai il nostro esercito alla vittoria.
Dracula sorrise e le disse: Sarete tu e Riley a guidare l’esercito. Io sarò impegnato a fare altre cose. Jasper va dai Cullen e avvertili che domani ci sarà la grande battaglia. Digli che possono arrendersi, ma ci devono consegnare Bella, Blade, Deadpool e Jacob.
Jasper andò dai Cullen e aspettò fuori dalla casa, quando uscì Emmett che disse: Lurido bastardo traditore!
Jasper gli disse: Sta zitto Emmett, voglio parlare con un adulto.
Carlisle uscì e gli chiese: Jasper che cose vuoi?
Jasper gli rispose: Per il bene che vi voglio, vi informo che domani sera Victoria attaccherà…questa battaglia però potrebbe non farsi se voi ci consegnereste Bella, Blade, Deadpool e Jacob.
Carlisle scosse la testa e disse: Non se ne parla, non consegnerò mai degli innocenti a dei vampiri carnivori come voi. Vattene Jasper e sappi che domani se dovessi trovarti di fronte, ti mostrerò che anch’io posso diventare sanguinario.
Carlisle rientrò dentro e disse: Wolverine avverti i La Push che domani sera Victoria attaccherà. Questo è la sera prima della battaglia, passatela con la persona che amate.
Emmett si voltò verso Rosalie ma questa guardava Blade e quindi decise di uscire di casa. Mentre usciva di casa, rientrò Edward che disse: Cosa sta succedendo?
Un’ora dopo nella sua stanza Alice disse: Wade, mi sento in colpa. Se Jasper è diventato carnivoro è per colpa mia.
Wade le rispose: Vuoi un discorso serio da me, ma io non ne sono capace… forse è colpa tua o forse no, ciò che so è che un uomo/ un vampiro ecc. non può dipendere dagli altri per la sua condotta. Sono stati altri a farmi diventare un assassino, ma quando ho riconquistato la mia libertà, sono stato io a decidere cosa dovevo fare della mia vita. Puoi averlo aiutato a non succhiare sangue agli umani all’inizio, ma poi doveva essere lui a decidere se continuare o meno. Non è colpa tua, non tormentarti…adesso spogliati e vieni sopra di me…
Il giorno dopo qualche ora prima della battaglia, i Cullen, i La Push e i tre viaggiatori interdimensionali si incontrarono per parlare del piano di battaglia.
Blade fu il primo a parlare: Noi tre saremo i primi a lanciarci in battaglia, visto che siamo anche i più forti tra tutti. I Cullen e i La Push interverranno sui vampiri che riusciranno a superarci.
Bella intervenne: Ed io che cosa farò?
Edward le rispose: Con quel pancione dove credi di poter andare? Starai qui al sicuro.
Jacob senza guardare i due disse: Da sola non credo sia al sicuro…credo che sarebbe meglio che qualcuno restasse con lei a proteggerla, Jasper ha detto che lei è una dei loro bersagli insieme a me, Blade e Deadpool.
Blade disse: Jacob ha ragione, ma chi rimarrà con lei?
Jacob gli rispose: Potrebbe rimanere Bobby.
Bella disse: No, voglio che sia Edward a rimanere con me.
Edward le disse: Ma io sono forte e in battaglia potrei essere utile.
Alice gli disse: Bella ha bisogno di te, noi riusciremo a cavarcela lo stesso.
Edward pensò: Maledizione! Dovrò farle da balia…ma io devo trovarmi in mezzo alla battaglia! Troverò il modo di farlo.
Quindi disse: D’accordo amore, rimarrò con te.
Carlisle disse: Bene, abbiamo preparato tutto, non ci resta che andare.
Quando tutti lasciarono casa, Bella disse: Amore, aiutami ad andare al divano. Sono molto stanca. Hai detto che la gravidanza sarebbe stata veloce, ma non pensavo così tanto.
Edward l’aiutò a stendersi sul divano e le disse: Non preoccuparti, andrà tutto bene.
Bella vedendolo che era distratto gli chiese: Stai pensando alla battaglia, vero?
Edward le rispose: Si, non posso non farlo…mentre io sono qua a non fare nulla, la mia famiglia potrebbe morire la fuori.
Bella sorrise e gli disse: Allora vai…io starò bene…nessuno verrà a uccidermi.
Edward sorrise e le disse: Va bene, amore. Tornerò subito.
Bella fece una smorfia di dolore e disse: Oh mio dio! Il bambino!
Edward le prese la mano e le disse: Sta calma! Respira!
Edward guardò sotto la gonna e disse: Manca poco, sta per nascere.
 
Ringrazio come sempre Melody Potter e Lulaby per le loro recensioni e il loro aiuto e tutti quelli che seguono questa storia. Nel prossimo episodio finalmente svelerò in che modo è avvenuto il ritorno in vita di Edward e se quello che ha detto a Bella sia stata la verità. Comunque non mancano molti capitoli alla fine della fan anche se ancora non ho pensato al finale. Spero che alla fine sarete contenti di ciò che avete letto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CFC