Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: __Jenn    17/03/2011    2 recensioni
Jenn, Gayle, Speed, Barry, Ned, Pot, Enrique. Normali adolescenti con sogni, speranze, problemi e tanta voglia di divertimento e trasgressione. Ognuno con la propria personalità, passano le loro giornate fumando, bevendo e taccheggiando, solo per il gusto di far la cosa sbagliata. Ma si sa, spesso la cosa sbagliata ha cattive conseguenze.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

REVOLVER

 

 

CAPITOLO 1

Dopo Sbornia

 

Jenn comincia a correre verso casa di Gayle come una folle. Ora che ricorda cosa è successo la sera prima vorrebbe aver preso una sbornia ancora più forte per essersi dimenticata proprio tutto!

Pigia convulsamente il campanello del numero 17 di Pevensie Grove.

– Sì? – domanda una voce impastata dal sonno e dalla sbornia, proveniente dal citofono.

- Gayle, apri subito questa cazzo di porta! – La solita finezza di Jenn, rinomatissima!

- Che rompipalle! – mugugna la voce, e il portone si apre con il solito cigolio inquietante. La ragazza si catapulta dentro casa dell’amica.

Quando arriva, la trova con i capelli castani sparpagliati al vento e con un tenerissimo pigiamino rosa.

– Che vuoi? – domanda, stiracchiandosi.

- Ho fatto la più grande cazzata di tutta una vita! – esclama Jenn, tormentandosi nervosamente le mani.

- Ma va! – esclama Gayle, ormai è abituata ai casini che quasi ogni sera Jenn riesce a combinare – Racconta, dai. –

Lo dice con voce scazzata, non la perdona per averla buttata giù dal letto.

Jenn si volta a guardarla, ha gli occhi allucinati e la situazione spaventa non poco la sua amica: - Sono quasi finita a letto con Ned! –

Gayle alza gli occhi al cielo: ormai ci ha fatto l’abitudine: - E Pot non ti ha visto? –

- Era troppo cannato per notarlo. –

Pot, al secolo Dave Wallace, è l’attuale ragazzo di Jenn, uno dei tizi più cornuti di Liverpool.

- Povero sfigato. – fa Gayle, sedendosi sul divano e accendendosi una sigaretta, rigorosamente Winston blu – Ma non avevi chiuso con Ned? -

- Lo pensavo anche io. – risponde Jenn, sprofondando in una poltrona – Secondo te dovrei lasciare Dave? –

Gayle alza le spalle: - Sai che sono una pessima consigliatrice. –

- Consigliera. –

- E’ uguale. Tanto visto com’è cornificato, potresti anche lasciarlo così. –

- Non ci credo! – esclama una terza voce proveniente dalla cucina – Il povero Wallace è stato tradito di nuovo! –

A parlare è stato James, il fratello di Gayle con il quale lei vive da ormai due anni, e che la povera Jenn non riesce a togliersi dalla testa: ma come dirlo a Gayle? Se lo sapesse la ucciderebbe…o peggio! Allora se lo tiene per se ammirandolo da lontano…e c’è davvero molto da ammirare! Alto, palestrato, occhi azzurrissimi, gli stessi capelli castani della sorella, campione della squadra di rugby in cui gioca.

- Ciao… - sussurra lei abbassando lo sguardo: come al solito è uscito in boxer e senza maglia, ed è davvero uno spettacolo per la povera Jenn!

- Ehi, piccola Jenny! – esclama James, dandole una pacca sulla spalla.

Jenn rimane di sasso al contatto e si sente arrossire come una deficiente.

– Sempre a ficcare il naso dappertutto tu? – sbotta Gayle.

-Problemi, Gee? –

- Solo Jenn può chiamarmi in questo modo, e al massimo Speed! –

O meglio, William O’Connor. Discendente da un’antica famiglia irlandese, ricco fino al buco del culo, aveva lasciato casa un anno prima per trasferirsi da un amico nei docks della città. Lì aveva trovato lavoro in un’officina che riparava motociclette rubate, da lì il soprannome.

- Non è ancora tornato da paparino? – chiede sarcastico James mentre si infila dentro il frigorifero mostrando un culo che fa girare la testa a Jenn.

- E copriti una buona volta! – esclama Gayle.

Ma anche no! pensa Jenn, che si bea di quella visione così paradisiaca!

- Quando ne avrò voglia! – risponde James, e si chiude in camera sua.

Anche se non sembra, lui e Gayle si vogliono molto bene.

- Comunque, tornando alle alci, cosa pensi di fare con Ned? - chiede Gayle, stiracchiandosi di nuovo.

Jenn sbuffa: – Credo che tenterò di evitarlo… -

- Ti ricordi che andate a scuola insieme? – commenta sarcastica Gayle, spegnendo la sigaretta.

Jenn si butta un cuscino in faccia: – Andrò in giro con un sacchetto in testa! –

- Ti do una mano se sta sera aiuti Speed, Barry e me al “colpo grosso” a casa degli Abrahams -

- Ma il loro figlio è un pel di carota! –

Gayle la fulmina con il suo sguardo assassino: – Cos’hai contro i pel di carota? –

- Molto! Anche perché l’ultima volta quel maiale di Ian Rashmore mi ha quasi portata a letto! –

Gee sbuffa. – Non è colpa mia se la cassaforte era troppo difficile da scassinare! – esclama – Ora vado dal dottore, ci si vede fra un po’ – Detto questo, si chiude in camera a cambiarsi.



Jenn
Gayle
James

****************************************

Questa storia é una collaborazione con la mia amica Prudence Harrison Lennon! Sono molto contenta di aver avuto l'onore di pubblicare il primo capitolo, e non vedo l'ora che sia pronto il secondo.
Non saranno molto lunghi, perché entrambe stiamo lavorando a racconti più impegnativi per conto nostro, ma speriamo che gradiate lo stesso.
Giusto per mettere le cose in chiaro, la vicenda é una sorta di teen-drama ispirato a Skins, speriamo di non farlo troppo simile. Abbiamo ricavato la storia da alcune avventure vissute da noi in prima persona, e le abbiamo esagerate parecchio, aggiungendo le problematiche adolescenziali e molta fantasia. Lo capirete nei prossimi capitoli, speriamo di avervi incuriosito!

See You Soon,

Sil e Frances.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: __Jenn