Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: brenda the best    17/03/2011    1 recensioni
Sono passati tre anni ma ancora non riesco a capacitarmi della sua scomparsa. Ora mi trovo davanti alla ruota panoramica, dove l’ho visto per l’ultima volta nella mia vita e ormai come ogni anno mi trovo a pensarlo.
Questa è la mia prima fanfiction, spero che possiate apprezarla!!! Se non va bene ditemelo, cosi non vado più avanti con la storia. Grazie e buona lettura.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama
o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa
introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miwako Sato, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti, Wataru Takagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Scusa Sato posso farti una domanda?” mi disse Conan. A quelle parole fui riportata alla realtà. “ Come hai fatto a entrare in macchina?” chiesi sorpresa. “Perché questo criminale c’è l’ha con la polizia?” chiese. “Cosa?” risposi. “Per favore rispondi alla mia domanda Sato” disse il piccolo Conan. Ci fu un lunghissimo silenzio, poi incominciai a parlare. “Negli incidenti accaduti sette anni fa, c’erano due criminali. Furono messe due bombe in due condomini diversi. Per non farle esplodere chiesero un riscatto, e se non l’avessero fatto, avrebbero fatto scoppiare in aria i due edifici. La polizia riuscì a disinnescare una delle due bombe, ma la seconda no. Cosi fummo costretti a cedere alle richieste dei criminali. Cosi trovando un accordo, bloccarono il timer dell’ordigno con un telecomando. Nel frattempo tutte le persone che abitavano lì, erano riuscite a evadere. Sembrava tutto finito, ma dopo un po’ alla centrale di polizia, ci fu la chiamata da parte del criminale che diceva che il timer aveva di nuovo ripreso a funzionare. Con quella chiamata la polizia riuscì a rintracciare il criminale per catturarlo. La chiamata fu intercettata in una cabina telefonica, ma fu tutto inutile, perché il criminale appena aveva visto che era stato intercettato dalla polizia scappò, ma durante la fuga fu investito e mori sul colpo” finii di raccontare. “ Ma come sapevate che c’era un’altra persona coinvolta?” chiese Conan. “Perché poco dopo il timer bloccato iniziò di nuovo a funzionare. Cosi la bomba esplose. Morirono tutti gli artificieri che si trovavano all’interno dell’edificio. Riuscimmo a scoprire dove abitasse il criminale morto, e che viveva con un altro uomo. Ma non fu mai rintracciato e penso che forse il criminale c’è l’abbia con la polizia considerandola colpevole della morte del suo complice” dissi. “Adesso capisco tutto” disse. “Dobbiamo riuscire a trovare le bombe in tempo, prima che possa accadere di nuovo qualcosa di riparabile” dissi. “Già” mi rispose. “Adesso è meglio mettersi in contatto con Takagi per vedere se ha scoperto qualcosa” dissi. Stavo per prendere il cellulare quando Conan mi parlo. “Possiamo metterci in contatto con Takagi attraverso la spilla dei giovani detective” mi propose. “ Ok, ottima idea, grazie Conan” dissi. Nella mia mente speravo il quel momento con tutta me stessa, che l’avrei catturato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: brenda the best