Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Darthangel    17/03/2011    1 recensioni
ciao eccomi con una mia fanfiction ù.ù onestamente è la prima volta che pubblico qualcosa, siate clementi T.T xD comunque ritornado alla storia spero vi piaccia :) i commenti sono graditi, buoni o cattivi u.u
"Mi girai e rigirai per riuscire a prendere sonno, ma era tutto inutile. Era come se Morpheo mi stesse rifiutando! “scema” mi dissi, pensando a questa cosa così sciocca. In realtà il motivo era ben diverso da questo. Lei…"
P.s. Il rating può variare :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

Bene, bene ù.ù rieccomi u.u mamma mia ho la schiena distrutta o.o mi servirebbe un massaggio =w= hihihi

Allora, eccovi il quarto capitolo di questa specie di coso informe xD spero vi piaccia.

 

Buona lettura ù_ù

 

 

 

                                                       Incontro inaspettato






Bene.

Sono fottuta!

Scusate il linguaggio poco consono, ma come caspita farò a rimanere calma stasera con lei accanto?! Vabbè che non saremo sole, e per questo ringrazio il cielo!

Però la sua vicinanza m'imbarazza troppo, sembro una scema ogni volta!

Poi mi ha anche detto di aspettare così da capire cosa prova, però...

Uff, vorrei baciarla, accarezzare la sua pelle...

 
Comunque, arrivata a casa mi misi a cercare qualche telefilm, magari divertente e pieno di tendenze lesbo. Dopo aver letto vari forum e vari nomi e aver visto qualche episodio, di cui con c'entrava nulla con quello che invece stavo cercando io, mi giunge agli occhi un titolo abbastanza interessante, che mi incuriosisce molto: "The l word".

Avevo fatto centro, eh si.

Già dai primi episodi, vi erano parti alquanto spinte. Hehehe, però erano divertenti, si si. Poi quella ragazza, Shane, tzè, se la fa con tutte!

Marina è la mia preferita, è affascinante e diretta!

Niente, mi fa sangue. Ci prova spudoratamente con quell'altra, che poi mi fa incavolare troppo! Se fossi stata in lei ci avrei provato di brutto!

 

Porc..! Già sono le sette! Meglio che mi prepari.

Allora, doccia, camicia bianca, jeans neri, converse e matita nera per gli occhi con qualche sfumatura per far risaltare meglio il loro colore e infine, capelli sempre arruffati ma che mi stanno bene lasciati così.

Bene, bene, pronta.

Già si sono fatte le otto, ovviamente Ambra mi aveva avvertito che sarebbe venuta insieme alla sua migliore amica e che sarebbero venute a prendermi loro.

Chissà come sarà vestita…Neanche il tempo, che questo pensiero viene fermato dalla voce di mia madre che mi dice di andare a rispondere al citofono.

Rispondo, è lei.

Ultimo sguardo allo specchio, cellulare, mp4 e via.

Saluto tutti, apro la porta e scendo le scale.

Appena arrivata al portone del mio palazzo, lo apro.

Mi ritrovo davanti una splendida ragazza: Capelli ricci lasciati sciolti, le incorniciavano il viso, agli occhi una leggera traccia di matita per far risaltare quegli splendidi occhi verdi. Indossava un vestitino lungo fino alle ginocchia, verde scuro e ballerine ai piedi.

Era semplicemente stupenda!

Rimasi lì davanti a lei come uno stoccafisso a fissarla, anzi ad ammirarla; finchè la sua amica non mi riportò alla realtà con un " allora piccioncine andiamo?" facendo poi un sorrisetto...O era un ghigno?? Boh.

Comunque, ritornando a noi, entrammo in macchina, entrambe sedute dietro e la sua migliore amica, che constatai si chiamasse Claudia, seduta accanto alla madre.

Non riuscivo a non guardare le sue gambe...Mamma mia.

Quindi optai per guardare fuori dal finestrino.

----------------

 Oh my god.. finalmente dopo ore a scegliere cosa mettere, come se poi fosse un appuntamento..."ma non lo è!". Optai per un semplice vestitino arancione carino carino.

Alle 6e30 arrivò Claudia che, vedendomi con quel vestito addosso per poco non le venne un colpo!

<< Esagerata, non è poi così brutto! >>

<< No sai, fa solamente...vabbè, aspetta che ne prendo uno migliore... >> trafficando nel mio armadio e dicendo qualcosa come: "Ma tu guarda che cosa si va a mettere! Meno male che sono venuta in tempo! Ah se non ci fossi io" trovò qualcosa.

<< Eccolo qui, vedi questo è buono! Non quella schifezza arancione!... >>

Ok, forse era decisamente meglio quello che ha preso lei...Comunque, indossai il vestito e nel frattempo le raccontai tutta la storia, dal principio fino a stamattina. Era rimasta ad ascoltare, facendo qualche volta una domanda, rimanendo a bocca aperta a fissarmi incuriosita dal seguito. Alla fine se ne uscì con un semplice "Guarda non so che dirti.."

 

All'orario partimmo per andare a prendere Anastasia. Scesi dall'auto, suonai al cognome "Scalia", mi rispose lei e le dissi di uscire. Aspettai qualche minuto e la figura che si parò davanti ai miei occhi mi lasciò a bocca aperta a sbavare!

 
Capelli arruffati che fanno venir voglia di mettere le dita lì in mezzo e accarezzarli; occhi con una leggera traccia di matita nera sfumata.

Al collo una collana con un drago, una camicia aderente bianca a maniche lunghe, tranne per ora che sono ripiegate fino al gomito, bracciali e orologio e 2-3 anelli alle dita, 2 nella destra ed 1 nell'altra. Infine dei jeans neri e converse.

 
Credo di stare sbavando, speriamo non se ne accorga...dire che è affascinante è poco! Anche lei è rimasta a fissarmi a bocca aperta.

Hihihi, è così buffa.

All'improvviso sento la voce di claudia e dopo aver risposto con un "ok, ok arriviamo", ci avviamo in macchina. Lei per un pochino mi guarda, anche se ho lo sguardo altrove lo sento. Osservo i suoi lineamenti…sono dolci, i suoi occhi pensierosi scrutano il cielo, le sue labbra formano un mezzo sorriso.

Sembrano morbide…Ok, mi sa che mi è venuta voglia di baciarle, o almeno toccarle…anzi sfiorarle delicatamente con un dito.

Ancora non voglio dirglielo che ho preso una decisione, non so, voglio tenerla, come dire…sulle spine.

Dopo dieci minuti arriviamo a destinazione e la madre di Claudia ci fa scendere, per poi domandare a che ora dovrebbe venire a prenderci e infine salutando se ne va.

Ed eccoci in Via Etnea, con tutte le sue luci e i suoi negozi. E ovviamente non potevano mancare i bimbi scemi che si sentono tutto ammiscatu cu nenti! Comunque, l’incontro era davanti il bar Savia, ed ogni volta c’è sempre un bordello lì!

Ci incontriamo con i suoi amici ed iniziamo a passeggiare.

Vi è un ragazza alta quanto me, mora, capelli lisci, occhi azzurri e magra, mi pare si chiami Chiara, molto carina comunque. Poi un’altra, credo si chiami Federica, corporatura simile a quella di Any, occhi castani e capelli ricci neri, molto ma molto simpatica. Uh, ma guarda un po’, ci sono anche due gemelli, uno dei due credo si chiami Giacomo, mentre l’altro Stefano, entrambi carini e simpatici, anche se da come sono vestiti sembrano avere gusti diversi tra loro. Infine un altro ragazzo, più timido degli altri e credo proprio che si sia innamorato di Claudia, perché non fa altro che fissarla di sottecchi e guardare male quelli che sbattono involontariamente contro il suo braccio. Mi avvicino ad Anastasia e glielo faccio notare e lei sorridendo mi dice di dirglielo a Claudia.  Glielo dico e lei diventa tutta rossa.

<< Davvero?? >> mi dice in un sussurro, io annuisco sorridendo. Si avvicina a lui e gli sorride timida e anche lui fa lo stesso. Poi mi metto accanto ad Any e sorridendole faccio:

<< Non sono carini? >> lei sorride e annuisce

<< Si chiama Massimo giusto? >> continuo io

<< Si.. >> risponde lei sorridendo, io la guardo di sottecchi ricambiando il sorriso. Com’è dolce. Con quest’atmosfera mi ritorna in mente la melodia di una canzone dei Negramaro, “Un passo indietro”, se dovessero metterla ora, penso ci starebbe perfetta. Ovviamente non mi riferisco alle parole, ma solo alla melodia!

Una mano mi sfiora il braccio, è la sua. Mi ridesto dai miei pensieri e mi accorgo che gli altri sono più avanti di noi e si sono fermati in un negozio. Ci avviciniamo ma rimaniamo fuori a fissarci e a sorriderci. Forse nemmeno io riuscirò a continuare con questo passo…Desidero baciarla…Anche solo tenerle la mano e carezzarla.

I nostri amici escono e continuiamo a camminare, dirigendoci verso il Liotro, il nostro caro vecchio elefantino.

<< Che carino >> dico a Claudia e lei ride, poi si calma e prendendomi da parte mi dice.

<< Senti un po’, ma quanto ancora devi far soffrire quella poveretta?? Si vede che vorrebbe abbracciarti e baciarti! >> guardo Any. Sta parlando con Federica, sembra triste…No, anzi malinconica. Mi giro verso Claudia.

<< Beh, ancora un pochino, voglio vedere come si comporta >> e lei risponde con un mugugno.

Arrivati, ci avviciniamo alla fontana e subito l’odore di pesce ci raggiunge. Ovviamente perché questa mattina c’è stata la pescheria. Comunque, mi avvicino alla ringhiera e mi ci appoggio osservando lo scorrere dell’acqua. Ad un tratto mi si mette accanto Any.

<< Che bella serata, vero? >> dice, appoggiandosi anche lei e guardando il cielo notturno. C’è qualche nuvoletta qua e là, sembra quella sera…

<< Già. Si sta bene anche come temperatura >> rispondo io calma. Mi sorride e io mi perdo in quegli occhi, come al solito.

Nella mente mi passa l’immagine di noi due che ci baciamo. Un bacio dolce…Muovo la testa come per mandar via quel pensiero e sorrido di rimando.

In effetti questa serata sta andando così, tra un sorriso e l’altro. Dopo un po’, tra chiacchere e risate, ci dirigiamo in pizzeria. È un piccolo locale rustico, sedie e tavoli sia fuori che dentro, in legno, di un mogano scuro. Optammo per la prima.

Ci sedemmo, l’unico posto libero era vicino ad Anastasia. Sembravamo tante coppiette.

-----------------------

Molta gente passa e spassa, chi di fretta e chi con calma, guardando di tanto in tanto i vari negozi.

Che casino che c’è ogni volta in questa via. Ad un tratto si avvicina Ambra, facendomi notare che Massimo si è preso una bella cotta per Claudia. Le dico di farglielo presente a quest’ultima e continuiamo a camminare. Dopo qualche minuto arriviamo in Piazza Dumo, dove c’è l’elefantino; mi avvicino a Federica e le faccio scherzando:

<< Non è un figone quell’elefantino? >> lei ride ed annuisce. Poi mi prende in disparte e mi fa con aria dolce ma triste

<< Come è finita con Ambra, Any? Ti sta facendo soffrire questo aspettare che si decida >> guardo a terra malinconica

<< Lo so Fede, ma…Ho promesso che aspetterò…Per lei. >>

<< Ho capito, ma si deve decidere! E in fretta anche. Non voglio continuare a vederti così triste e malinconica ogni qualvolta tu la guardi! >> annuisco. Con la coda dell’occhio la vedo, si sta per appoggiare sulla ringhiera della fontana. Decido di avvicinarmi e di fare lo stesso.

<< Che bella serata vero? >> dico io guardando il cielo. S’intravedono 2-3 stelle qua e là.

<< Già…e poi si sta bene anche di temperatura >> io mi giro e la osservo un attimo.

Com’è bella…

La luce della luna fa splendere ancora di più i suoi meravigliosi occhi, incantandomi. Le sorrido e annuisco.

Un boccolo ribelle si impiglia sulla sua bocca. Ho una voglia matta di baciarla. Ma devo aspettare…Non le tolgo nemmeno quel boccolo, dato che poi non resisterei più.

 

Comunque, poi ci dirigiamo in pizzeria e ci sediamo fuori. Ambra si mette vicino a me e io le sorrido.

Mi guardo intorno, gente che ride, gente che litiga. Bambini che fanno i capricci e mamme che cercano di farli stare buoni.

Ad un certo punto arriva una ragazza sui 20 anni con in mano i menù.

La osservo, è molto carina!

Occhi scuri, capelli neri lisci con un ciuffo, labbra carnose, magra e bassina.

Noto con la coda dell’occhio che Ambra guarda la ragazza, che nel frattempo mi porge un’occhiata maliziosa, rivolgendo poi a quest’ultima un’occhiataccia.

 
Ma guarda un po’, la ragazza è gelosa!

<< Come mai quella faccia? >> le chiedo ad un tratto. Lei si guarda intorno imbarazzata.

<< Quale faccia?? Questa è la mia solita faccia che faccio! >>

Sorrido maliziosa e mi avvicino al suo orecchio e con voce sensuale e calda dico:

<< Sei sicura? >> lei chiude gli occhi.

Uh uh, sembra resistere per l’eccitazione.

<< Ehm…S-si…Si! >> ghigno.

<< Hmm a me non sembra, cos’è sei gelosa? >> le dico sempre con lo stesso tono. A quanto pare non sa cosa dire, perché mi guarda accigliata muovendo la bocca senza però far uscire alcun suono. Sorrido maliziosa.

<< Beh, allora non ti dispiacerà se ci provo con quella bella ragazza laggiù. >>  mi avvicino di più al suo orecchio.

<< O ti da fastidio? >> ghigno nuovamente.

<< Fai c-come vuoi…Ma t-tu però, avevi detto che vuoi aspettare la mia decisione >> balbettò lei con un espressione triste e bassa. Io la guardai, mi si sciolse il cuore, posai la mia mano sulla sua e piano l’accarezzai.

<< Dai su, scherzavo. >> dissi io con un sorriso dolce sulle labbra. Lei parve rilassarsi dalla mia risposta, poi mi guardò negli occhi e mi sorrise imbarazzata. Mangiammo una pizza ciascuno e poi appena finito ci dirigemmo in Piazza Teatro Massimo, per poi sederci sulle scalinate. Come al solito ridendo e commentando gli strani abbigliamenti della gente, passarono i minuti e ad un certo punto, dato che Ambra mi stava accanto, la vidi irrigidirsi un po’ e poi poggiarsi, anzi accucciarsi contro il mio petto. Il mio cuore iniziò a battere più velocemente e speravo che non lo sentisse, ma era inevitabile.

Mi sentivo a disagio, non sapendo come reagire.

Diedi un’occhiata a Federica e lei capendo il mio stato in quella situazione, mi intimò di stare più calma.

Ma come potevo?! Ero troppo agitata! Voi come vi sentireste??

Provai a fare un respiro profondo per rilassare i muscoli i muscoli troppo tesi. Un po’ ci riuscii, ma ancora non del tutto.

Mi farà morire un giorno!

--------------

Ma tu guarda, mi fa venire pure la gelosia!...Comunque, ora ci dirigiamo in Piazza Teatro e ci sediamo sulle scale. C’è poca gente. Strano.

Parliamo e scherziamo, ad un certo punto sento un brivido di freddo lungo la schiena e mi irrigidisco. Senza pensarci un attimo, in cerca di calore, mi accuccio contro il petto di Anastasia. Diventa tesa peggio di una corda di violino, sento il suo cuore battere forte, sorrido. Pian piano riesce a calmarsi , rilassandosi un pochino.

Ad un certo punto mi arriva una voce, all’inizio confusa, ma poi via via più chiara all’orecchio. Uno voce che riconoscerei fra tante.

Quella voce odiosa e stridula di Noemi…Ex compagna di classe ed ex migliore amica. Del cavolo aggiungerei! Sì, perché si è sempre approfittata di me e io come una scema l’ho sempre perdonata! Ma lei se ne fregava, perché continuava imperterrita a comportarsi da schifo. Un giorno cominciò a trattarmi male e addirittura ad offendermi in malo modo, senza però spiegarmi il perché.

Non mi girai e non le risposi nemmeno, ma lei continuava ad insultarmi e a chiamarmi.

Stavo veramente per uscire di senno, ma Any mi precedette e in modo pacato ma freddo le disse:

<< Perché tu vieni qui ad insultarla senza motivo? Non vedi che non ti risponde nemmeno? Sprechi il tuo tempo. Utilizzalo per fare qualcosa di sensato per la tua insulsa esistenza… >> rimasi a guardarla a bocca aperta, osservando anche la reazione dell’altra che s’inalberò dicendole:

<< Ma come ti permetti, tu? Se non sai  il motivo di questa discussione, sta zitta e non ti intromettere! >> finì lei con un sorrisetto.

<< Beh, di sicuro non so il motivo, ma se insulti lei insulti anche me, cara! Ti consiglio di non attaccar briga con me, non sono così calma come si vede. Può confermartelo la mia amica qui >> disse Anastasia tranquillamente, indicando la sua migliore amica che annuì, detto questo quel sorrisetto le morì sulle labbra. Batté  i piedi per terra e poi girò sui tacchi e se ne andò, senza prima però darmi un ultima occhiata di odio.

Sentii Anastasia rilassarsi e sospirare. La guardai e le sorrisi dolcemente, arrossendo sulle gote.

 
<< Come mai quella scattiata* ce l’ha con te? >> mi chiede lei, io feci spallucce.

<< Carusi, chi facemu? >> domandò Giacomo, io sorrisi

<< Perché non andiamo a farci un bel bagnetto? >> fa il suo gemello tutto gasato.

<< Ma chi sii, ‘mpazzutu? È lontano! >> intervenì Massimo. Claudia si mise a ridere.

<< Beh, potremmo prendere l’autobus, che ne dite? >> disse poi Any, io annuii e dissi che magari potevamo restare in intimo e farci il bagno. Alla fine acconsentirono e ci dirigemmo alla fermata degli autobus.

Dopo aver preso i biglietti, salimmo e dopo un pochino arrivammo in Piazza Europa. Scendemmo e a piedi andammo in un lido gestito dallo zio di Massimo. Ci fece entrare e finalmente arrivammo alla spiaggia, togliendoci nel frattempo le scarpe e le calze, corremmo fino alla riva.

Ci spogliammo tutti e restammo in intimo, tutti tranne Anastasia, che faceva tutto lentamente e io rimasi lì come uno stoccafisso nel guardarla mentre solo in mutandine si sbottonava la camicia.

Penso di stare sbavando!

La osservai, le mutandine erano semplici, bianche. Mentre si toglieva la camicia, vidi il reggiseno anch’esso bianco, con ai lati delle parti in pizzo del medesimo colore. Sentii un leggero calore al basso ventre…Meno male che Claudia mi ridestò da quell’immagine celestiale e alquanto…Ehm, provocante.

Le raccontai ciò che mi provocò vederla in quello stato e lei ridacchiando mi trascinò in acqua. Era tiepida dopotutto.

Vidi Any affiancarmi e poi sorridermi imbarazzata, a quanto pare era successo anche a lei perché le venne la pelle d’oca.

                                   


                                           ^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^

*scattiata - pazza

Glielo dirà quella figlia persa a quella poveretta? Io proprio non so come resiste o.o personalmente se fossi in lei la bacerei senza pensarci XD e poi che caspita vuole quell'altra?? mah, ma vabbè. Mistero ù.ù

Bene bene. Ecco qui il quarto capitolo ù.ù finalmente -.- coooomunque, come al solito sono ben accetti tutti i commenti, buoni e cattivi che siano ù.ù quindi ditemi che ne pensate di stu cosu streusu ù.ù XD (traduzione: di questo coso strano XD XD ) va bene la smetto XD 

Al prossimo capitolo XD ^-^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Darthangel