Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Daifha    17/03/2011    4 recensioni
-Flahfic su George dedicata a Fred-
“-Dimmi George… Che cosa vedi?
-Una bottiglietta vuota, cosa dovrei vedere?
-Ascoltami! E se ti dicessi che non è vuota?”
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reflected feeling - Remember Solo una cosa prima di lasciarmi alla lettura: non so se l’idea sia già venuta a qualcuno e sia già stata scritto qualcosa del genere, però voglio assicurare che non ho copiato assolutamente da nessuno, poiché non ho mai letto fic su Harry Potter proprio per non essere influenzata. Quindi è tutto frutto della mia mente e chiedo scusa se già qualcuno ha pubblicato qualcosa di simile.
Per il resto, buona lettura ^^


Reflected feeling - Remember


Un nome riecheggia nella tua testa.
Lo stesso che ora è inciso con quelle lettere spigolose e fredde sul marmo gelato della lapide.
Un nodo alla gola, le lacrime calde che escono dagli occhi senza che tu abbia la forza di fermarle.
Alzi la testa al cielo, senti le gambe cedere, e senza pensare alla pioggia e al fango ti inginocchi a terra, davanti a te, un incubo.
-Fred! Fred!
-Zitto idiota! Non vedi che sto facendo un esperimento?
-Oh scusa…
-Dimmi George… Che cosa vedi?
-Una bottiglietta vuota, cosa dovrei vedere?
-Ascoltami! E se ti dicessi che non è vuota?
Il tuo cuore brucia in un petto che non riesce a contenerlo.
‘Basta! Basta ti prego… Fred…’ la tua mente è pervasa da suppliche, ricordi lontani, eternamente dolorosi.
La gola in fiamme per i singhiozzi che ormai non riesci a fermare da giorni.
Ti fa male, ti fa un male immenso.
Ti porti le mani alla testa tentando di fermare quelle voci che non vogliono lasciarti.
E ti senti stupido per esserti lasciato ingannare da una magia tanto proibita.
-Come ‘non è vuota‘?
-Si! C’è la mia vita, qui dentro ci sono io!
-Fred che stai dicendo? Tu sei qui…
-Si ma guarda meglio!
-Fred… E’ vuota quella bottiglia!
-No!
Ti eri illuso che avresti potuto vivere per sempre con lui.
Forse è per questo che ora quei ricordi lontani sono così dolorosi tanto da bruciarti nell’animo.
‘Fermati! Non voglio, non voglio!’ la tua mente non regge.
Tu gridi, ma la voce non esce.
Con te solo Lui.
‘Lui’… Vuoi davvero ancora illuderti che quei ricordi siano reali?
-Uff George, credimi!
-Ma…
-Qui dentro c’è la mia aria, quindi è come se ci fosse la mia vita!
Quella risata , quella a cui te ti eri lasciato andare in quel momento, ora ti suona come mille coltellate al cuore.
Ma eravate bambini… Non esisteva la realtà allora.
-Non ridere! E’ vero!
-Quindi… Ahah… Te saresti qui dentro…?
-Certo!
-Allora dammela!
-C… Che cosa?
-La bottiglietta ovvio!
-Che ci vuoi fare?
-Se ci sei te qui dentro… Allora voglio che sia mia!
Un urlo riecheggia nell’aria.
Non puoi più trattenerti.
Senti un vuoto nell’anima, qualcosa che manca.
Ci provi, tenti disperatamente di riempirlo con urli, singhiozzi, lacrime.
‘Perché? Perché? Non voglio, basta! Smettila!’ i tuoi pensieri sono così forti che credi ormai possano romperti i timpani. Poco importa.
L’unica cosa che davvero ti interessa, ormai, è abbandonarti a quei ricordi.
Provare dolore, sembra l’unico modo per continuare a rimanere vivo.
Perciò, stringi al petto quella bottiglia, che contiene ciò che un tempo era Lui.
-Tua?
-Certo! Così se ci allontaneremo, tu sarai comunque con me!
-E’ una promessa?
-Mm?
-Noi… Vivremo per sempre… Insieme?
-Sembra palloso, però ok!
-Grazie!
-Grazie a te, Fred…






Finita!
Non è niente di speciale, è la mia prima fic su Harry Potter, e sono partita subito con il drammatico poiché  a me è un genere che piace molto (che gusti ._.)
E’ una Flashfic (la prima che scrivo) quindi se è corta, beh non stupitevi!
Se i personaggi sembrano un po OC è principalmente per due motivi: uno è che i libri di Harry Poter li ho letti un paio di anni fa quindi non sono sicura su alcune cose, due è che comunque nelle parti “parlate” sono loro da piccoli.
Credo di non avere altro da dire, spero vi sia piaciuta, e se avete da dire, sia complimenti che critiche, non fatevi problemi a lasciare una recensione (anzi…)
Grazie mille ^^

By  Ming

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daifha