Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Ray08    18/03/2011    5 recensioni
Huddy! Una storia per ogni lettera dell'alfabeto per cercare di esprimere un sentimento così grande! A: Si ritrovava sempre intrappolato in quell'azzurro profondo. L'azzurro dei suoi occhi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S SPOILER 7x15

SABBIA


Per una volta nella tua vita ti senti un fallito.

Hai lasciato andare via la donna che ami, perché non sei riuscito a mettere da parte te- i tuoi pensieri, le tue paure, i tuoi bisogni.

Sei seduto nel bagno, la schiena appoggiata al muro- così freddo- e le gambe stese in avanti. Apri il tubetto di Vicodin, e il rumore echeggia per la stanza- un suono troppo forte nel silenzio del tuo dolore.

L'amore che provi per lei- che ora a sta piangendo per te, per colpa tua- forse è troppo grande, immenso, difficile da tenere tra le mani, come un mucchio di sabbia. Caldo, piacevole, formato da tanti piccoli granelli- emozioni, attenzioni, gesti quotidiani. Piano piano è scivolato tra gli spazi delle tue dita- il tuo egoismo, la tua infantilità- tra i buchi della tua anima- perché non sei il fidanzato perfetto, e non lo sarai mai- e quello che ti rimane è solo un dannato tubetto arancione. Due pillole bianche scivolano sulla tua mano- queste non cadranno, queste rimarranno sempre
Ti volti un attimo per vedere se lei c'è- il cuore sembra fermarsi, i secondi dilatarsi all'infinito- se è venuta qui per salvarti ancora, ma è solo una stupida illusione.

Non c'è nessuno, e tu sei solo.

Il pensiero ti colpisce forte allo stomaco, e tutto quello che puoi fare è ingoiare le pillole. Il Vicodin che scende giù per la gola ha il sapore di un veleno familiare, di un ricordo conosciuto ma sbagliato. E' qualcosa di caldo, che ti corrode dentro. Alzi lo sguardo verso il soffitto, il cuore ricomincia a battere e respiri profondamente.

Non c'è nessuno, e tu sei solo.


Spazio autrice: [che sta ballando per la gioia]

[1] Ritorno ad aggiornare di venerdì. E torno a scrivere delle House-centric. Si capisce il senso? Eh? Si capisce che gli spazi delle dita sono le manchevolezze di House, e che tramite questi cade la sabbia, e quindi il loro amore? Spero di sì, perché, beh, questa è la storia che mi piace di più tra quelle che ho scritte. E cavolo non mi è mai capitato fino ad ora, ma sono pienamente soddisfatta di questa flash-che magari a voi non piacerà.

[2] L'ambientazione è fine 7x15. E' stata proprio una puntatona, e non ho potuto non scriverci sopra.

[3] Uh, uh, sono molto molto felice per questa lettera. Uh, uh. Ok mi ricompongo. Grazie a tutti i lettori, lasciate una recensione se vi va ;) Per curiosità: questa è la mia storia preferita, ma la vostra? Fatemi sapere!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Ray08