Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: binca    18/03/2011    2 recensioni
E se da un giorno all'altro la vostra vita cambiasse?
E se nel giro di una notte tutte le persone che credevate facessero parte della vostra vita morissero?
E se da un momento all'altro scopriste di aver sempre vissuto all'interno di una grossa menzogna?
E se in poche ore scopriste che il famigerato e famoso Chuck Bass è vostro fratello?
Mary è sempre vissuta in una famiglia tranquilla e riservata, ma il giorno del diciottesimo compleanno di suo fratello Harry, la madre dice di voler svelare un terribile segreto che da anni la divora. Sembrerebbe essere finalmente il momento perfetto per dire la verità, se solo un grande incidente d'auto non le impedisse di parlare e quando Mary si risveglierà dal coma, Bart Bass in persona sarà seduto all'estremità del suo letto in compagnia di un avvocato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bart Bass, Chuck Bass, Dan Humphrey, Georgina Sparks, Nate Archibald | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione, Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ECCOMI QUI' SCUSATE IL RITARDO !!

:D

 

( SERENA )

 

  • Fermatevi ! - Urlò una voce maschile alle mie spalle.

Sbuffando mi girai ed osservai in tutta la sua possenza Bart Bass mio futuro padre ? Come potevo chiamarlo !? Ne avevo talmente tanti..

  • E lei chi sarebbe ? - Chiese il poliziotto con fare seccato mentre l'altro tirava fuori i documenti.

  • Bartholomew John Bass, meglio conosciuto come Bart Bass Proprietario e imprenditore delle Bass Industries di New York - Rispose mentre il piedi piatti indietreggiava di qualche passo.

  • Hem.. Signor Bass mi dispiace non l'avevo riconosciuta..

  • Bene sono felice ora che l'ha fatto le dispiacerebbe lasciare andarela la ragazza ?

  • S..si certo...- E con queste parole mi laciò il braccio dolorante

  • E ora mi saprebbe dire perchè l'ha arrestata !?

  • Bè ecco vede... abbiamo ricevuto una chiamata da una donna..ci ha informato che nella sua suite c'erano degli intrusi così siamo andati a vedere e abbiamo trovato questa ragazza in compagnia di un amico completamente ubriaco e fatto..(http://i40.tinypic.com/4vmfsh.jpg )

Sospirai, sentivo lo sguardo pesante di Bart su di me di sicuro si chiedeva chi era il ragazzo e perchè era mezzo fatto probabilmente sospettava fosse suo figlio..

  • Serena !?- Ci degni della tua voce sbottò all'improvviso.

  • Si.. Non è Chuck ma Nate..

  • Nathaniel ? - Rispose sorpreso alzando un sopraciglio.

  • S..si...

  • Nathaniel era davvero ubriaco !?

  • Si o almeno lo era quando l'ho trovato io.. doveva essere con Chuck ma non l'ho visto..

  • A fantastico !

Silenziosamente alzai lo sguardo di qualche altro centimentro osservando attentamente i puntini neri sulla camicia dell'uomo .

  • E tu cosa ci facevi in albergo allora !?

  • Io.. Gossip Girl diceva che era successo qualcosa di brutto a Nate così sono andata a vedere..

  • Capisco , adesso esci di quì e vai a vestirti torniamo a casa !

Annuii e senza rispondere uscii dalla stanza, ero veramente spaventata e stanca ..

 

 

( CHUCK )

 

Stavo ancora osservando attentamente Nate mezzo fatto quando un tornado di circa quattordici anni mi piombò alle spalle.

  • Chuck !

  • Hey ! Che ci fai quì !

  • Mi ha portata papà !

Sorrisi sorpreso, da quando in quà chiamava mio padre papà ?! Ma la vera domanda era cosa ci faceva Bart in città e sopratutto cosa avrebbe detto a proposito di tutto questo casino ? Mancavano davvero pochi giorni al matrimonio fra lui e Lili...

  • Magari non fosse lui...- sussurrai fra me e me osservando attentamente il mio migliore amico.

  • Ma cosa gli hai fatto !

Guardai mia sorella attentamente, gli occhi marroni erano velati dalle lacrime e i capelli sempre in ordine erano tutti spettinati e aggrovigliati per di più all'occhio sinistro si scorgeva un livido violaceo, immediatamente mi tornò in mente il messaggio di Gossip Girl ..

  • Perchè hai fatto a botte con Serena !?

  • Perchè mi ha dato della Troia ! - Rispose seccata guardando attentamente il fidanzato seduto a terra

  • Ti ha dato della troia !? - Urlai in risposta molto ma molto incazzato mentre Blair e Georgina ci raggiungevano seguite da un poliziotto con un paio di chiavi in mano.(http://static.wetpaint.me/gossip/ROOT/photos/Blair_and_Georgina_S3E2_20100803151920.jpg )

  • Si ma ne parliamo dopo... adesso voglio vedere come sta Nate !

 

 

( MARY )

 

Spaventata mi avvicinai al ragazzo disteso in mezzo alla stanza..

Dolcemente gli spostai i capelli dietro le orecchie mentre un odore di Alcol anche abbastanza pesante mi faceva rabbrividire le narici.

Guardai Chuck in cagnesco fulminandolo con lo sguardo.

  • Non doveva uscire con te questa sera !?

  • Hem.. si si !

  • A bè...strano ! Spiegami perchè cazzo è ubriaco allora !

  • Mmm... siamo semplicemente andati a divertirci un po'..

  • O si certo solo a divertirvi come no !?

Ero davvero fuori di me nella rabbia.. Nate sapeva di vino e di super alcolici in una bandiera impressionante ma anche mio fratello non scherzava per niente e poi i loro vestiti avevano un odore strano ..droga forse !?...

  • Finchè starà con me voi due non uscirete mai più assieme !

Urlai in risposta girandomi nuovamente verso Nate cadaverico e quasi del tutto assente.

  • Amore che succede, mi senti ?

Come immaginavo nessuna risposta ..

Sospirai e mi girai quando una voce ci chiamò.

Bart era in piedi sulla soglia e passava lo sguaro da me a Chuck con una faccia felice e sorpresa se così si può dire.

  • Riesce a reggersi in piedi ?

  • N...No non credo .. - Rispose Blair aiutandolo ad alzarsi mentre io facevo la stessa cosa senza molti risultati.

  • Bene allora Chuck portalo in macchina veloce ! Dovete darmi qualche risposta ! - Detto questo si incamminò verso la limusine seguito da Serena terribilmente zitta .

  • Avete idea di chi è stato a chiamare la polizia per informare che dei minorenni stavano facendo uso di droghe e alcolici ?

  • N..no..

Rispondemmo interessati tutti in coro osservando la faccia corrucciata di Bart mentre Blair e Chuck parlottavano fra loro (http://static.screenweek.it/2009/8/25/Gossip-Girl-3x01-Chuck-Bass-Blair-Waldorf-Promo-07.jpg )

  • Bene allora sono contento di potervi risolvere questo dilemma... è stata la duchessa Caterina se non sbaglio vecchia amate di Nathaniel

     

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 Drama Queen  : Ecco la risposta a tutte le domande ! :) ciaoooo

 

 like : Grz ! Heheheh :) sono contenta k ti piaccia un bacio cioaa

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: binca