Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: woolgrill    18/03/2011    4 recensioni
Fine 7x15... House e Cuddy davanti a quella porta... House di nuovo con il vicodin in mano... sembra tutto finito...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Settima stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa volta ho aggiornato velocemente perchè sarò assente fino a mercoledì :) Ringrazio: DocHL DottEdelsteinmiticabenny evelyn83  redspecial  che mi hanno lasciato un loro commento :) Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento :)
Buona lettura

{Bibi ♥


_______________________________________________________

I'm dazzled by you!




Basta devo avvisarlo subito, devo parlargli subito prima che sia troppo tardi.
Mi vesto il più velocemente possibile, mi infilo un paio di jeans e una canottiera nera, prendo le chiavi della macchina e corro verso casa sua.



Non voglio più soffrire, ho già sofferto troppe volte... Ora basta! Non so se buttarmi e uccidermi sia una soluzione ma sicuramente fermerà il dolore.
Decido di salire sul tetto della casa, erano quattro piani, non riuscirei a salvarmi così.



Forza Lisa muoviti.... Meno male sono arrivata, stavo per bussare quando ho sentito dei strani rumori dal tetto, mi allontano e lo vedo sul punto di buttarsi... 

"Hooouuse!"
"Va via... Ho già sofferto abbastanza"
....
É venuta... Non pensavo l'avrebbe fatto...


Non riuscivo più a controllare le lacrime che scendevano lungo il mio viso, sono arrivata giusto in tempo, non voglio neanche pensarci a cosa avrebbe fatto se non fossi venuta.


"House... Scendi giu ti prego... Devo parlarti, DEVO chiederti SCUSA...!


Dovevo chiedergli scusa... L'avevo abbandonato nel momento in cui lui aveva bisogno di me.


Cerco di ignorare la sua voce, é impossibile, non riesco a fare a meno di lei, é troppo importante...

Sono riuscita a farlo scendere dal tetto, devo riuscire a farmi perdonare.

"sei tornata a spezzarmi nuovamente il cuore?!"
"no! ....Sono incinta!"
"fammi indovinare, io sono il padre, ecco il motivo del tuo ritorno..."

"no, sono stata un'idiota egoista, hai avuto paura per me, per questo sei ricorso al vicodin, io senza presa dalla rabbia non ho riflettuto e ho pensato di essere il tuo problema e la causa del tuo ritorno al vicodin... House io ti amo e ti amerò per sempre, qualsiasi cosa faccia.. è da quando ci siamo conosciuti che ti amo.. Ti ho fatto soffrire lo so, ma l’operazione il vicodin, mi ha terrorizzata, sono stata in grado di gestire la situazione, sono stata un’idiota, ma ti prego perdonami..."
 
“I like be with you, You make me Better”
 
Non posso farci nulla la amo.. e nel suo grembo ha il risultato del nostro amore, delle nostre passioni e delle nostre sofferenze, ora è lei ad aver bisogno di me, ha bisogno di qualcuno che le stia accanto....Per una volta in tutta la mia disastrosa vita devo pensare a lei e mettere da parte il mio carattere di merda.
 
Si avvicina a me, non sapevo che fare, andare ad abbracciarlo oppure rimanere ferma aspettare che prenda lui l’iniziativa, e se non ne volesse sapere di tornare con me?!
 

È riuscita a convincermi a farmi scendere dal tetto, pensavo ormai che fosse finita ma lei come la prima volta è venuta in mio aiuto e mi ha teso la mano, per la seconda volta mi ha salvato da una fine già segnata, non so cosa fare, ma non resisto, devo baciarla devo sentirla mia, voglio sentire nuovamente il suo corpo a contatto con il mio, la sua morbida pelle sotto le mie mani. 
Basta pensare....mi avvicino e la bacio...
 
 
Un bacio dolce, un bacio che sostituiva mille parole, un BACIO PER CHIEDERSI SCUSA.



TBC...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: woolgrill