Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: levasis    18/03/2011    2 recensioni
il mare le era sempre piaciuto...probabilmente non si aspettava ciò che sarebbe successo...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luglio.Il mio mese preferito.Lo adoravo...il caldo,il mare e tanti amici...Bè mi presento...sono Bella Swan,17 anni,e tanta voglia di crescere. Sono alta e castana e ho due migliori amiche Alice e Rosalie.Ci conosciamo da una vita e tutti gli anni ci incontriamo su questa spiaggia.Già perchè ci troviamo al mare,siamo al mio chalet il New Moon e per la prima volta so e ne ho la certezza che questa sarà l'estate più speciale della mia vita anzi della nostra perchè non sono solo io ma anche le mie amiche. Questa settimana ci sarà un torneo di calcio e mi dispiace dirlo per la mia amica Alice che lo adora ma non ho la minima intenzione di accompagnarla a vedere questi quattro pupazzi che giocano lanciandosi una palla sferica. Io e Rosalie infatti prima andremo a fare un bagno e poi andremo a fare merenda alla mia gelateria preferita l'Eclipse. L'unica cosa bella secondo Rosalie sarà il fatto che finalmente ci sarà in giro qualche ragazzo da conoscere e credo che sia per questo che Alice spinge tant per andare a vedere...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: levasis