Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Chidori_94    18/03/2011    0 recensioni
La mia prima ff sui nostri ninja, cosa fanno e cosa non fanno ^^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. Presentazione e introduzione
Come avrete già capito dal titolo, questa sarà una fan-fic comica e demenziale e tratterà di come se la passano i nostri amati ninja quando non sono in missione.
ATTENZIONE, QUESTA FF POTREBBE CONTENERE SPOILER, SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA, NON LEGGETE QUESTA FF.
Ci tenevo a dirvelo, perché io seguo il manga giapponese che però  molto più avanti del manga italiano.
Quindi iniziamo con la presentazione: io sono Alessandro, ho 16 anni e sono di Napoli. Naruto è il mio manga preferito per la sua misteriosità e per i vari temi che si presentano durante la storia. Il mio personaggio preferito  Itachi, un grande shinobi, il motivo pensa sia ovvio: è riuscito a farsi odiare dal fratello, a farsi uccidere per salvare il suo amato villaggio. Tanto di cappello allora.
 
Dopo essermi presentato, vi chiarirò alcuni concetti: per prima cosa, userò Tobi e non Madara, perché Tobi è molto più comico mentre Madara è troppo serio ^^. Inoltre tutti i membri dell’Aka sono vivi, e di conseguenza anche Asuma e Jiraya. Se mi fossi dimenticato qualcosa, prima del capitolo ve lo dirò e vi avviserò.
Ed ora vi farò una legenda dei nomi che incontrerete: non posso perdere tempo a scrivere i nomi di chi parla, quindi vi metterò delle sigle :D.
Naruto: N
Sakura: S
Sasuke: SH
Sai: Sai
Kakashi: K
Shikamaru: SN
Choji: C
Ino: I
Gai: G
Asuma: A
Rock Lee: RL
Ten Ten: TT
Shino: SA
Kiba: KI
Hinata: H
Neji: N
Tsunade: T
Jiraya: J
Orochimaru: O
Kabuto: K
Pain: P
Konan: Ko
Deidara: D
Tobi: To
Sasori: Sa
Itachi: I
Kisame: Ki
Hidan: Hi
Kakuzu: Ka
Gaara: Ga
Temari: Te
Zetsu: Z
 
Ecco,  adesso è davvero tutto, spero che vi divertiate a leggere la mia ff ^^. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chidori_94