Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: MadameCullen    18/03/2011    3 recensioni
Stavolta non ci sarà nessuno a proteggermi , Amore.
Stavolta non voglio essere protetta e non voglio combattere contro me stessa.
Voglio morire , lo voglio con tutta me stessa. Strano eh ?
Piccola One-Shoot su New Moon ,un bacio.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
coltello

La mia anima è stata rubata da un coltello.


Che poi , sinceramente , neanche mi importa adesso , non mi importa ciò che ti ho promesso.
Tu non saresti dovuto mai andare via , l'hai fatto , da oggi siamo pari.
Mi trovo esattamente nella radura , dove ci dichiarammo , dove mi dichiarasti ciò che in realtà adesso non provi più per me , o che forse non hai mai realmente provato.
Quando leggerai tutto questo ti sentirai in colpa , non devi.
Tu hai fatto quel che volevi , mi hai lasciata , e mi hai detto ciò che pensavi.
Io sto facendo tutto questo perché non posso più vivere senza di te , quindi perché vivere ?
Sei la persona più bella , dolce e protettiva che abbia mai conosciuto , sei il mio primo ed ultimo amore.
Quando mi hai detto quelle parole , quando mi hai lasciata , il mio cuore ha ceduto e s'è spezzato.
Non mangio più , non parlo più , non vivo più...
Ecco perché voglio morire.
Stavolta non ci sarà nessuno a proteggermi , Amore.
Stavolta non voglio essere protetta e non voglio combattere contro me stessa.
Voglio morire , lo voglio con tutta me stessa. Strano eh ?
Be' , ho questo stupido coltello in mano , penso che me lo ficcherò al petto , dove tu hai lasciato una ferita molto più profonda di quella che lascerà questo stupido pezzo d'acciaio.
Sappi che ti amo , ti ho amato sempre , anche se non ricambi i miei sentimenti.

Posai la lettera per terra , in mezzo a tutti quei fiori lilla che mi ricordavano i bei tempi con lui passati là.
Presi il grande coltello da cucina e lo puntai proprio lì , sul mio cuore.
Una sola forte spinta e niente più , la morte.

Arrivederci , Edward Cullen.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MadameCullen