Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: sorrisimistialacrime    19/03/2011    3 recensioni
Questa è Una Storia Che Parla Di Dunkan e Cortney Attraverso Delle Lettere Scoprono.. Leggete e Lo Scoprirete Anche Voi
Ps Commentate ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Guida Urlò Nel Microfono Guardate A Destra Uno Dei Capolavori Di New York La Statua Della Libertà..Persino il Mio Pensiero superava L’immensità Di Quella Statua..Rimisi La Posta Nella Borza Continuando a Contemplare Quella Statua e Tutto Ciò Che Era intorno a Me.Intanto Che Corteney Si Godeva La Città Dunkan Continuava a Pensare a Lei Quando Gli Venne Un idea Partire e Fargli Una Sorpresa..Però Chissà Dov’Era La Sua principessa! Chiamò Praticamente Tutti Glia Amici Di Corteney Pensando Di Scovare Qualcosa…Niente Non Sapeva Niente Nessuno..Gli Rimase Una Possibilità Lisey..Mi Pareva Parecchio Strano Poi Tirai Fuori Uno Dei “Miei” Proverbi Tentar Non Fa Male..No Aspetta Non Era Così Vabbè Non Fa Niente..Linsey Rispose Scoppiando Di Felicità Perché Era Da Tanto Che Non Mi Sentiva,L’Esuberanza Di Quella Ragazza Mi Spaventava Le Chiesi Di Corteney E Se L’aveva Sentita Questi Giorni Lei Ci Mise Un Po A Ricordarsi Poi Rispose Con Certezza! Si L’aveva Sentita e Gli Aaveva Detto Che Partiva A New York E Mi Disse Anche L’indirizzo Dell’Albergo! E Brava Linsey Per Una Volta Sei Riuscita A Non Sparare Le Tue Solite…Cavolate!!Presi Un Biglietto Last Minute Pr New York,Andai Nell’Albergo e Chiesi Di Una Ragazza Di Nome Corteney Monroe La Signorina Della Reception i Continuava a Fissare Poi Cominciò a Urlare:Tu..Tu..Tu… Sei Dunkan!!! Sei il Mio Mito! Ti Amo.Da Quelle Parole Una Decina Di Ragazze Cominciarono a Sbraitare cose Del Tipo:Oddio è Lui! Chiamami Dolcezza ;) !!! Ti Amo!! Sei Miio!!.intravidi Cortney Entrare Nell’Hotel in Fretta e Furia Mi Avviai Verso il Bagno Mi Misi Addosso Un impermeabile,Un Paio Di Occhiali Scuri e Un Cappello Da Agente 007 Sembravo Cuper Dunkan Cuper Ahahaha.Era Notte Ormai Camminando Vicino All’Hotel Dove Alloggiava Cortney La intravidi Nella Finestra,Si Asciugava i Suoi Dolci Capelli Marroni..Mi Venne un idea Andai a Comprare Una Bomboletta Spray E Scrissi…intanto Cortney Era Nella Sua Stanza a Guardare La Tv,Spinta Dalla Curiosità Prese Quelle Lettere e Le Aprì Tra Queste C’Era Una Lettere Dell’Enel!Ma Cortney Non Ha L’Enel!! Lesse il Nome Di Dunkan,L’aprì Con Prescia E Lesse Lentamente immaginando il Dunkan il Ragazzo Con La Faccia Da Duro Ma Con Un Cuore Tenero,Aveva Scritto delle Bellissime Parole ed erano per me!! Una Lacrima Mi Bagnò il Viso,Però Non Era Una Lacrima Di Tristezza Ma Di Gioia,Mi Addormentai Con La lettera in Mano .il Mattino Seguente Fui Svegliata Da Una Musica Che Veniva Dal Balcone,Mi Affacciai E Trovai Una Bellissima Scritta Che Diceva “Buongiorno Principessa!” Arrossii,Poi Un Uomo Mi Diede 12 Rose 11 Vere e Una Finta,Con un Biglietto Con Su Scritto:Smetterò Di Amarti Quando Appassiranno Tutte Le Rose..incontriamoci Ai Piedi Di Una Donna Molto Grande e Libera.Cortney Si Ripeté Donna Molto Grande E Libera Ummmm Facile! La Statua Della Liberta Corro!.Arrivata Trovò Un Arco Fatto Di Palloncini Rossi A Forma Di Cuore Con Su Scritto :CxD,Dietro C’Era Un Ragazzo Alto e Bello Aveva in Mano Una Scatola Di Cioccolatini Mi Avvicinai,Lui Si Chinò E Mi Disse:Buongiorno Principessa! Spero Che Tutte Queste Sorprese Le Siano piaciute!. Cortney Lo Guardo e Disse Amore Mio Se Posso Chiamarla Amore Grazie Per Tutto Quello Che Hai Fatto Per Me..Scusami Se Non Sono Riuscita a Capirlo Prima Ma io Ti..Dunkan La interruppe Dicendo:Amo! Si Hai Sentito Bene Ti Amo e Lo Urlerei Al Mondo intero!Poi Cominciò Davvero a Urlarlo io Presa Dall’imbarazzo Lo Baciai Per Farlo Smettere e Gli Sussurrai Ad Un Orecchio:Anche io Ti Amo .
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: sorrisimistialacrime