Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loony Evans    19/03/2011    3 recensioni
Questa è una raccolta sui primi amori, o su quelli più significativi di HP.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi hai detto di non chiedertelo, che la tua risposta sarebbe stata sempre la stessa, ma anche la mia domanda non cambierà mai Remus!
Ti amo e tu l’hai capito, come hai capito di ricambiarmi.
Non sei troppo vecchio Remus, non sei troppo pericoloso, non mi spaventi, non mi disilluderai mai, ti amo ora e non smetterò mai di farlo.
Mi chiedi spesso quando ho cominciato a credere certe cose.
E’ cominciato tutto quando ti ho conosciuto un anno fa e ho scoperto il tuo problema; non mi sono spaventata e questo ha stupito tutti e due, non ho smesso di esserti amica e questo ha stupito solo te.
Non riesci a capire che anch’io so cosa vuol dire essere diversi?!
Ogni giorno le persone fissano i miei capelli quando esco per strada come se fossi un’aliena e questo all’inizio mi faceva star male, ma poi l’ho accettato: mi sono accettata!
E ho accettato te: hai visto il mio patronus!
Sirius, quanto mi manca, mi ha raccontato di quando lui e i vostri amici hanno scoperto chi fossi: non ti hanno abbandonato e non lo farò neppure io; perciò abituati Remus
.

E un giorno mi chiameranno signora Lupin…

Angolo autrice
Ok, in effetti è un po’ corta e ripetitiva ma è stata difficile da scrivere!
Come forse avrete capito è ambientata nel sesto libro, dopo la morte di Sirius

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loony Evans