Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikajunior01    19/03/2011    4 recensioni
Ash a Unima
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Misty?!""Ash?!" Ash non credeva ai suoi occhi (perchè come sappiamo tutti si sono conosciuti per caso quando Ash ha compiuto 10 anni per iniziare il suo viaggio da allenatore). Ash stava piangendo e stava per dirle che l'amava, perchè Misty non lo sapeva, ma anche dentro di lei c'era una scintilla che brillava quando guardava Ash, come una stella in cielo. Per rompere quegli sguardi innamorati Misty disse una frase senza senso: "sono diventata una capopalestra..." "tanto tempo fa..." ed Ash si meravigliò. Capopalestra? E chi se lo immaginava che Misty fosse diventata una capopalestra! Ash si innamorò ancora di più a sentire quella voce un'altra volta, dopo molto tempo! Ma ad Ash non gli importava se era una capopalestra o no, ad Ash piaceva la bellezza e la bravura di Misty. All'improvviso si sentì un boato, tipo quello dei cannoni, che distolse i loro pensieri. Ash e Misty uscirono fuori dall'ospedale, e videro un grande furgone verde bottiglia sottosopra e con fiamme tutte intorno. I passeggeri riuscirono a mettersi in salvo uscendo dal finestrino posteriore, ma la domanda di tutti quelli che videro il furgone fu: "Chi sarà stato?"
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikajunior01