Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Giordy_Gi    19/03/2011    7 recensioni
Accidenti non ci posso credere!il primo! ti rendi conto il primo! Mio padre mi aveva avvertito sta attento alle ragazze, forze intendeva che sono spietate, o forse no ...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate se è tanto che non aggiorno, ma sono contento se mi perdonerete leggendo questo nuovo capitolo: ho cercato di sfruttare tutte le qualità di Noah per sciverlo quindi Buona lettura





Noah attraversò il molo della vergogna e salì sulla barca del perdente.
Noah: Umpfh!
E non aggiunse altro...
Dopo un quarto d'ora Chef si girò verso di Noah, Chef aveva un'aria interrogativa e Noah non aveva alcuna "aria"...
Ogni tanto Chef girava la testa  per vedere se c'era qualche novità ma Noah al suo discorso aggiungeva soltanto un: - Umpfh-.
Chef  comiciò a sentirsi a disagio, le sue  mani cominciarono a sudare, scendevano goccioline dalla sua fronte, sembrava avesse paura...
Chef: AAAAAAAHHHHH!!!!!( emise un'urlo d'impazienza)
Noah: AAAAAAAHHHHH!!!!!(emise un'urlo di paura)
Chef:  Ehi Sarcastico, Perchè non parli?!?!?
Noah: (ansimando) Accidenti mi hai fatto venire un colpo! E poi non ho bisogno di parlare, ho una mente superiore io; Mi basta pensare: non sono un uomo di neanderthal che non riesce a controllare i soui pensieri.
Chef: stai insinuando che io sono un bruto manesco... bè in effetti... comunque fa bene parlare tipooo... ( e cominciò a pensare a dei motivi stupidi) allena i muscoli delle labbra e della lingua, fortifica i denti e sopratutto... 
Chef cambiò improvvisamente espressione, le sue labbra cominciarono a tremare e un lacreimone uscì dai suoi occhi
Chef: ueeeeeueeee!(comiciò a pianger come un bambino)
Noah: Pff!(era decisamente scocciato) Che cosa c'è ora, perchè piangi?
Chef: Io sono molto solo, nessuno si preoccupa di me, Solo Chris lo fa ma lo fa solo perchè se mi dovessi licenziare dovrebbe assumere qualcun altro che sicuramnte vorrebbe essere pagato di più!!!!!!!!!!!!!!! 
Noah: (parlando verso il cielo) Perchè gliel'ho chiesto?!?!! Cosa ho fatto di male,prima perdo 100.000 e poi devo subire questa tortura!?!?!
Chef: In realtà non sei tu ,ne l'Idiota ne il Carro armato ne tutti gli altri che saliranno su questa barca, che hanno perso, qui l'unico perdente sono io!!!(mentre parlava continuava a frignare) Perchè secondo te Chris ha chiamato questa barca barca del perdente, Eh?!??!!! Perchè è guidata da un Perdente!ueeeeuueeee!
Noah: OH Gesù, Giuseppe e Maria!!!
Chef: Poi sono costretto a fare tutto  quello che mi chiede!!! io non voglio!! non vogliooooooo!!!! L'unico momento di sfogo era quando i perdenti mi parlavano, ma tu non lo fai!!!!!!!
Noah: Allora licenziati!!!! Tanto nello show non stai simpatico a nessuno, il tuo capo ti sfrutta, e poi cosa ti importa se dovrà cercare qualcun'altro!!!
Chef: Hai ragione Sarcastico, appena vedrò Chris mi licenzierò!
Noah: (tipoico sarcasmo di Noah) Evviva! Adesso  torniamo a noi siamo arrivati?
Chef: No, manca ancora un pò.
Noah: Allora continua a navigare, che non ti sei ancora licenziato!
Chef non rispose e offeso si rigirò verso il timone.
Chef: Ehi siamo arrivati, puoi scendere.
Noah: Eh ma dove siamo?!?!
Chef: Siamo sulla spiagia dei perdenti!
Eva: Mh! Sapevo che presto ti avremmo visto qui!
Ezekiel:Si Lo Sapevo Anche Io!
Eva: Smettila!
Noah: (con il suo fastidiosissimo sarcasmo)  Uh che bello sono finito su un' altra isola con Eva e quell'altro... sono al settimo cielo! Bhè almeno c'è la piscina!
Ezekiel: Ehi Forse Non Avete Capito Ma Io qui...
Tutti: STA ZITTO IDIOTA!
Noah prese i suoi bagagli ed entrò nell'albergo dove come da copione c'era una signorina dalla carnagione scura, molto scura, dei muscoli possenti e dei baffi. Noah e Chef rimasero a guardarsi finchè
Noah: AHhahahahah! Non ci credo, veramente Chris ti fa vestire così...!
Chef: Sta zitto e prendi questa chiave! Sei sl primo piano!
Noah avanzò fino a prendere l'ascensore e salì, attraverso il corridoio fino ad arrivare alla stanza numero 003.
Aprì la porta e... non c'era nulla di speciale era una semplice camera d'albergo con una libreria.
Noah: Mh! Bene!
Il giorno dopo sull'isola.
Chris: Oggi dovrete fare una gara di talenti.....
E comiciò a spiegare ai concorrenti come funzionava la sfida. Intanto Chef prese coraggio: doveva dire a Chris che si sarebbe licenziato...
Chef: Ehi Chris! 
Chris: Che c'è?!
Chef: Ho deciso!Io...
In un attimo perse tutto il coraggio  
Chef:... stavo pensando che ne diresti se non indossassi più quel completino?
Chris: Ovviamente
Chef: Grazie Chris!
Chris: Aspetta: Ovviamente no!
Chef: Arghhh! Ti odio!
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Giordy_Gi