Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Akira No Iwa    19/03/2011    1 recensioni
Song-fic basata sulle canzoni di The Black Parade, album dei My Chemical Romance.
Saeko Namimori, una ragazza di diciassette anni, riesce finalmente a ricominciare una vita normale dopo la partenza di colui che riteneva il suo vero amore: Sasuke Uchiha.
Amici, nuovo fidanzato, scuola, sembrava tutto tornato nella più completa normalità; peccato che sarà costretta a ricredersi...
[Il primo capitolo è l'unico a non contenere una canzone]
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Black Parade

Per quanto una ragazza possa apparire forte, in realtà è fragile quanto un piccolo fiore esposto a quel forte vento che è la Tramontana...

Capitolo 1: Saeko Namimori

Sono sempre apparsa come una ragazza forte, una di quelle che sa tenere testa a tutti e sa cavarsela da sola. Molte persone continuano tutt'ora a vedermi così, peccato che altre si siano accorte di come questo mio aspetto sia solo un'illusione.
Tento comunque di andare avanti normalmente: non intendo arrendermi!
Questa, è solo una delle innumerevoli seghe mentali che mi faccio la mattina, quando non ho voglia di alzarmi per andare a lavarmi. Il calduccio del letto è così dannatamente bello! Ma, purtroppo, mi tocca.
Vado al bagno e sto per cinque minuti buoni sotto l'acqua bollente della doccia, per poi mettermi la divisa scolastica: una gonna rossa scozzese con maglioncino abbinato e camicetta bianca.
I miei capelli castano chiaro con le ciocche più in basso mosse e di un rosso intenso ricadono benissimo su quella divisa.
Non sono una ragazza né particolarmente formosa né tanto meno alta, sono magra, ho il viso dai lineamenti un po' tondi e gli occhi verde smeraldo.
A scuola non sono una cima ma nello sport me la cavo abbastanza: sono tra le migliori della squadra di kendo.
Pur non essendo una ragazza particolarmente bella o intelligente sono molto conosciuta a scuola.
Perchè? Non so, penso sia un insieme di fattori.
Sono particolarmente soggetta all'odio delle ragazze poiché fino a poco tempo fa ero fidanzata con uno dei ragazzi più belli dell'istituto: Sasuke Uchiha.
Siamo stati insieme per parecchio tempo e l'unico motivo della nostra rottura è stata la sua partenza per gli studi all'estero.
-Saeko! SAEKO! S-A-E-K-O!- ero così assorta nei miei pensieri che non mi sono neanche accorta di essere arrivata a scuola!
-Ohayo Temari-chan!-
-Diamine sono tre ore che ti chiamo!-
-Scuuuuusa...-
-Sei sempre con la testa tra le nuvole! Ancora a pensare al tenebroso Uchiha?-
-Tem!-
-Sì, sì... dico solo che ora hai un altro ragazzo che ti adora: perchè non pensi un po' di più a lui invece di piangere sul passato?-
-A cosa devo questo di scorso?-
-A niente. Su, andiamo in classe...-
Temari è la mia migliore amica da sempre e passo con lei la maggior parte del tempo.
Il fatto che io non abbia amiche non è dovuto solo alla faccenda di Sasuke, ma anche a causa dei miei gusti.
Se fosse per me vestirei perennemente di nero, i My Chemical Romance sono il mio gruppo preferito, amo disegnare e passare le giornate al pc.
Ecco perchè sto praticamente solo con: Temari, Matsuri, Ten Ten, Konan, Tobi, Sasori, Kiba e Hidan.
Il mio compagno di banco è fratellone Haku, un ragazzo che sembra troppo tenero per essere vero
-Buongiorno Saeko-chan- ogni giorno, quando entro in classe, lui è già seduto al suo posto; continuo a chiedermi a che ora si svegli...
-'Giorno fratellone Haku!! Come va?-
-Tutto bene, grazie mille. Tu invece?-
-Biennnn!-
-Ragazzi, tutti seduti.-
-Buongiorno professoressa Kurenai.- quando salutiamo il prof di turno sembriamo un coro di morti viventi.
Le ore passano sempre abbastanza in fretta e spesso l'ora di uscire arriva senza che io me ne accorga.
All'uscita c'è sempre lui ad aspettarmi: il mio attuale ragazzo. Un biondino energico e amante dell'arte.
Stiamo insieme da un mesetto circa, però devo dire che mi ci trovo piuttosto bene.
Ci ho messo un po' per riprendermi dalla partenza di Sasuke ma finalmente ce l'ho fatta e mi sento bene!
Solo che ero convinta che questo stato di benessere sarebbe durato di più...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buon ciao popolo di EFP!
Questa è la nuova storia di cui avevo accennato qualche tempo fa... non ricordo dove XD
Io adoro i My Chemical Romace indi per cui, ho deciso di sfruttarli per una song-fic!
Niente peroccupazioni, le canzoni partiranno dal secondo capitolo in poi!
Ok, io vi saluto!
E, se non avete mai ascoltato gli MCR, andate a sentirli ù__ù
Un saluto
Akira

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akira No Iwa