Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Guinevere_90    19/03/2011    2 recensioni
Dunque, ho pensato di iniziare una raccolta intitolata "Attesa", dedicando ogni capitolo ad un personaggio differente. Ecco i capitoli editi:
- Come principe e principessa (Hermione Granger)
- Mura invisibili (Sirius Black)
- Solo parole (Cho Chang)
- Speranza e rassegnazione (Ginny Weasley)
- Silenzio (Lucius e Narcissa Malfoy)
- Debito (Peter Minus)
- Una camera per un demone (il demone della Tana)
- Un degno Portiere (Cormac McLaggen)
Critiche ed opinioni sono sempre gradite! Grazie =)
Un grazie di proporzioni bibliche va a Daphne_91 per i suoi preziosi consigli e per aver sopportato stoicamente la sottoscritta.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui

Mura invisibili

 

 

Le mura che lo circondavano erano nulla rispetto all’opprimente desiderio di vendetta in cui aveva rinchiuso tutto il suo essere.

Nonostante fosse ad Azkaban da ormai dieci anni la sua mente era rimasta, incredibilmente, lucida.

I Dissennatori non avevano potuto nutrirsi della sua felicità, poiché coloro che ne erano stati la fonte erano morti, traditi dall’amico cui avevano affidato le loro vite.

 

Forse sarebbe persino riuscito a trasformarsi e a fuggire, se solo avesse saputo dove cercare.

 

Poi, un giorno, qualcuno lasciò un giornale nella sua cella.

 

La fotografia nella prima pagina attirò la sua attenzione.

 

Lui è a Hogwarts.

 

 

                                                          §§§

 

Ecco il secondo capitolo! Ho pensato di descrivere l’attesa di Sirius ad Azkaban, mentre aspettava di ottenere giustizia per le morti di James e Lily.

Come al solito, commenti, critiche ed opinioni sono molto ben accette.

Se avete qualche personaggio in particolare che vorreste veder descritto in una sua “attesa” ditemi pure!

 

Grazie!

Guin

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Guinevere_90