Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: maddy    20/01/2006    7 recensioni
è la mia prima Fan Fiction si un solo capitolo,l'ho scritta in cinque minuti,parla della coppia ron/hermione ed è molto romantica^^
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

UN BACIO

 

 

Eccoci,io.in piedi,immobile non so più che dire,in effetti non c'è più molto da dire.

 

Tu immobile,bloccata,ti osservo,per l'ultima volta.

 

Bellissimi capelli cespugliosi molto più spettinati,sul viso un graffio chi può mai aver deturpato il tuo incantevole viso,le tue labbra che tanto ho desiderato.

 

E ora i tuoi occhi color nocciola,che mi guardano terrorizzati,con lacrime che sgorgano come fontane

 

Non piangere..voglio ricordarti come "Hermione Granger la saputella insopportabile"...ma con il sorriso in faccia...

 

Avevo promesso al me stesso che quando tutto sarebbe finito ti avrei rivelato i miei sentimenti,purtroppo però non ce la farò.

 

Non saprò proverò mai il sapore delle tue labbra,non saprò mai che è effetto fa stare con te,soli,felici insieme...

 

E' tutto qui in questa stanza.Sono ormai a terra sfinito in ginocchio a guardarti,mi basterebbe un sorriso,che non mi regali.

 

Ed ecco il mago davanti a me alza la bacchetta pronto a sibilare l'incantesimo che mi finirà,posso dire che morirò felice,guardandoti.

 

In questi pochi secondi nella mia testa ripercorro tutti i momenti insieme a te...il primo giorno in cui ci siamo incontrati,ricordi?

 

*e ti guardo come se tu percepissi quello che sto pensando*

 

su un treno,una ragazzina intorno ai undici anni che entra affannata nel nostro vagone,come dimenticarlo.

 

E poi il secondo anno,quando sei stata pietrificata,in quel periodo era come se anche il mio cuore fosse stato pietrificato.

 

arrivando victor krum...il solo pensiero che può averti sfiorata mi fa salire il sangue al cervello anche in questi momenti,

Lavanda...e io così stupido...avrei dovuto averti mia già da allora...come dici spesso sono un "immaturo" hai ragione.

 

Ora ti fisso e non posso fare a meno che pensare quanto ti amo.

 

Ebbene si,Hermione Jane Granger io ti amo...e ti amerò per sempre...vivo o morto.

 

*******************************

 

Sono bloccata tra le braccia di Peter MInus.

 

Mentre provo a svincolarmi sento un rumore,mi giro di scatto,tu immobile a terra a guardare in attesa...

 

E' tutto finito ormai,possiamo solo sperare che il nostro sacrificio non sia inutile.

 

Ti fisso e in un istante i tuoi stupendi occhi azzurri si girano verso di me,sappiamo tutte e due cosa ci attende.

 

Eppure sembre sereno mentre mi guardi,ho sempre adorato il tuo modo di viviere la vita con il sorriso.

 

Le lacrime mi scendono senza che io me ne accorga e ti guardo.

 

Si,Ron,so a cosa stai pensando,anche io ti amo...anche io ti h osempre amato...dal primo anno.

 

Adoro quei bellissimi capelli rosso fuorco e adoro i tuoi occhi...

 

Desideravo una vita con te...amore mio...vorrei dirti quello che preovo per te..

amore solo amore eterno...

 

Oh perchè?perchè siamo stati così orgogliosi,così stupidi, da non dichiararci già 3 anni fa dopo il ballo del ceppo?perchè dopo la nostra ingenuità io e te non potremo mai provare che significa,amarsi,veramente?

 

Il tempo ci ha traditi...il male si è impossessato delle nsotre vite...e noi non possiamo più reagire...siamo come le rocce immobili e sfinite...

 

Ma proprio come le rocce il nostro amore mai finirà

 

Ora l'incappucciato leva la bacchetta all'altezza di Ron.Non posso,non posso permetterlo,vorrei fare qualcosa qualunque cosa,ma i tuoi occhi,anche in questo momento mi trasmettono sicurezza e pace.

 

Una luce verde esce dalla punta della bacchetta,io disperata riesco a liberarmi e corro verso di te.

 

Ora,in mezzo tra te e la morte,ti guardo, e tu altrettanto sorpreso guardi me.

 

*************************************************

 

L'incantesimo troppo forte e pieno di odio ha colpito tutti e due.

 

Ci stiamo guardando,assaporando gli ultimi respiri.

 

"ti amo hermione" sibilò Ron sentendo il suo corpo sopra il suo,a terra.

 

"anche io ti amo,Ron"la sua risposta dolce e calda.

 

Ci guardiamo,trsmettendoci tutto l'amore possibile

 

Un bacio,un brevissimo bacio per chiudere le loro labbra,con la promessa di amore eterno.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: maddy