Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: brenda the best    20/03/2011    1 recensioni
Sono passati tre anni ma ancora non riesco a capacitarmi della sua scomparsa. Ora mi trovo davanti alla ruota panoramica, dove l’ho visto per l’ultima volta nella mia vita e ormai come ogni anno mi trovo a pensarlo.
Questa è la mia prima fanfiction, spero che possiate apprezarla!!! Se non va bene ditemelo, cosi non vado più avanti con la storia. Grazie e buona lettura.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama
o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa
introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miwako Sato, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti, Wataru Takagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conan accese la spilla dei giovani detective e ascoltammo quello che dicevano. “ Secondo me la bomba è alla stazione di Haido sud” disse Ai. “ Ti sbagli secondo me è a un campo da baseball” disse Genta. “ Guarda che questo è un messaggio in codice, non va inteso certamente parola per parola, hanno un significato diverso” disse Ai. “ Quindi vorresti farmi capire che hai decifrato ciò che dice il messaggio in codice?” disse Takagi. “ Certamente. Basta seguire un senso logico. Tre anni fa le bombe furono messe sulla ruota panoramica del Tropical Land e alla stazione di Beika, Haido sud si trova giusto, al prolungamento delle due strade, dove sono avvenute le esplosioni” spiegò Ai. “ Hai giocato con le parole, i tempi supplementari stanno per prolungati, è quindi prolungamento delle strade” disse Takagi. “ C’è un’altra cosa che non può certamente mancare. Se una stazione si trova all’incrocio tra due strade, c’è lo stopper”. “ Che cosa può significare?” disse Takagi. “ Forse ho capito, sono le sbarre del passaggio al livello” disse Mizuhiko. “ Se fosse cosi, allora potrebbe essere un vagone” disse Takagi. “ Anche uno scompartimento del treno può essere. Cosi arrampicarsi sulla pedana può essere salire al centro della città come fa il treno” disse Ai. “ E’ un’ipotesi giusta, se seguita in questo senso. Devo chiamare immediatamente Sato” disse Takagi. “Non c’è ne bisogno, ho già sentito tutto, probabilmente è come avete detto voi” dissi. Era incredibile come quella bambina cosi piccola, abbia fatto un ragionamento cosi logico. “Contatto subito l’ispettore Megure, cosi potremmo inviare dei rinforzi sul posto, tu invece chiama la squadra degli artificieri” dissi. “Si, subito” disse Takagi. Chiamai l’ispettore Megure. “Dimmi Sato” mi disse. “ Ispettore abbiamo scoperto dove si trova la bomba” dissi. “Che cosa? E dove si trova?” mi chiese. “Alla stazione di Haido sud” dissi. “D’accordo, benissimo, chiamo subito i rinforzi” disse Megure. “Ok” dissi. Chiusi la chiamata. Passò qualche minuto e ricevetti una chiamata. “Pronto?” dissi. “Sato, sono l’ispettore Megure, c’èra un ordigno del vagone di un treno, ma si trattava solo di uno scherzo” disse. “Che cosa? Si trattava solo di uno scherzo” dissi. “Ai hai sentito, a quanto pare era solo uno scherzo, per far cercare alla polizia lì la bomba” disse Conan attraverso la spilla. “Si ho sentito, è già l’ho detto a Takagi” disse Ai. Continuammo le indagini. Durante la notte nei treni furono trovate soltanto finte bombe. Il sergente Matsumoto ordinò di bloccare tutti i treni. Si erano fatte circa le sette di mattina e decidemmo di fermarci in un bar. I bambini stavano all’interno del bar per fare colazione, mentre io ero fuori a parlare con Takagi del messaggio in codice. “ Il messaggio, stando a quello che dice, era logico che cercassimo nei campi da baseball” dissi. Takagi sbadiglio e poi disse “Siamo fuori stagione per le partire di campionato” disse. Girai la testa verso le vetrine del bar e dissi “Non possiamo continuare a portarci i bambini, sono troppo stanchi”. “ Sono d’accordo con te” disse. “ Per caso sai come sta Shiratori?” chiesi. “Si, Yumi mi ha detto che sta bene, stanno solo aspettando che si risvegli” disse. “ Per fortuna” dissi. Sapere che Shiratori stava bene mi tirava su di morale. A un certo punto, vidi che Takagi, si era incantato a pensare e mi chiesi che cosa stava pensando. Cosi presi a chiamarlo “ Ehi takagi, ci sei?”. Si risvegliò dai suoi pensieri. “Hai per caso scoperto dove la bomba?” chiesi. “No, non pensavo a quello” disse. “Allora a cosa stavi pensando?” Dissi. “A nulla, per favore non insistere” disse. “ Non me la racconti giusta” dissi. Mi girai e mi diressi verso la macchina, aprii lo sportello e dissi “ Senti io vado avanti con le indagini, tu invece pensa a d accompagnare i bambini a casa e poi vai in centrale, però prima riposati un po’, appena ti svegli, mangia e resta lì a dare una mano a Megure” dissi. Entrai in macchina. “ Aspetta se vuoi, vengo con te” disse. “ Non dire idiozie, un detective che crolla dal sonno, può essere solo d’intralcio” dissi. “ Ok” disse amareggiato. Mi avviai e vidi Takagi rattristato dallo specchietto retrovisore. Non avrei mai permesso che prendessero anche lui. Non sarebbe successo un’altra volta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: brenda the best