Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: neve272    21/01/2006    8 recensioni
Commento cancellato dalla webmistress del sito: il commento non va messo in linguaggio html, come chiaramente scritto. L'autore è libero di cancellare questo messaggio e reinserire il commento appropriato, ma senza l'html. E' permesso solo il BR come tag.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Arthur Weasley, James Potter, Lily Evans, Lucius Malfoy, Peter Minus, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due parole prima d’iniziare la lettura

Due parole prima d’iniziare la lettura. Questa ff è un’opera di fantasia nata dalla mia mente estremamente perversa incapace di frequentare una innocente lezione di teatro ( hobby che coltivo da due anni) senza associare il tutto ad Harry Potter… o meglio alle Sirius x Remus

Ammettiamolo SONO MALATA!! Il bello è che è tutto partito da una semplice, breve e concisa immagine mentale e questa ff è semplicemente il mio folle e disperato tentativo di crearle una storia intorno.

Voglio concentrarmi >_< devo scrivere una ff seria ( rileggerò questa frase almeno tre volte) non so cosa verrà fuori non sono molto abituata a scriverle, però adoro Remus e Sirius e quindi m’impegnerò con ogni mia forza per renderli bene e scrivere una yaoi degna di questo nome *_*!

Spero che vorrete seguirmi in questa folle avventura.

A volte il teatro può essere strano quasi come la vita e la finzione può anche essere più autentica della realtà.

The strange theatre

non si può fingere di amare

Capitolo 1

4 Amici, qualche dubbio, molto rumore ed una punizione

Remus J. Lupin. Un ragazzo di sedici anni, occhi nocciola, capelli castani ed una maledizione.

Riassumendo Remus J. Lupin era esattamente il libro che aveva in mano: sgualcito, logoro, rovinato, eppure così vero e giusto nella sua semplicità.

Remus J. Lupin era un semplice bravo ragazzo e, come tutti i bravi ragazzi, in quel momento avrebbe semplicemente voluto continuare a leggere il suo libro logoro e sgualcito, invece che sopportare quel pazzo del suo amico che rispondeva al nome di Sirius Black!

Da quel che aveva avuto modo di capire l’intero mondo, anzi l’intero universo!, sembrava avercela col suo “povero” e “sfortunato” amico, condannato da una legge ingiusta a pulire i vasi da notte dell’infermeria, “soltanto” perché aveva “accidentalmente” riversato su Severus Piton una quantità di caccabombe tale da far crepare d’invidia Zonko* in persona.

Remus sorrise osservando come Sirius si accalorava quando si trattava di una punizione, più che legittima oltretutto, il suo viso acquistava quella pallida lucentezza che non poteva non ricordargli la sensazione che provocava in lui la vista dell’alba d’inverno, dopo le sue maledette trasformazioni.

Così dolce, quasi salata, perché nessuna luce è priva di spigoli che la rendono dura, come il diamante… grezza. Sì, Sirius si poteva descrivere come una pietra grezza, forse un po’selvatica, ma Remus sperava che ,pazientemente, smussando bene gli angoli…

<< Ehi Moony mi stai ascoltando?!>> Remus sobbalzò leggermente mentre la voce dell’oggetto delle sue ultime riflessioni lo risvegliava bruscamente da esse << Sì, Sirius >> gli rispose poi dolcemente con quel suo sorriso un po’ malinconico << Stavi parlando di Gazza, giusto?>>

Sirius annuì con fervore e riprese subito le fila del suo lungo sproloquio, su “quanto la vita sia ingiusta con lui” e su quanto “il destino gli sia avverso”.

Remus riprende a leggere, James continua il suo cruciverba, l’unico nella stanza che sembra concedergli un po’ di attenzione è Peter.

Sembra appunto perché in realtà sta fissando un punto dietro la schiena di Sirius, un punto -guarda caso- in cui si trovano un gruppo di giovani ed affascinanti primine dei Grifondoro, che si guardano attorno con aria ancora timida e spaesata.

In effetti il nuovo anno scolastico è iniziato da poche settimane, è sorprendente la capacità di Sirius di farsi mettere in punizione per i motivi più disparati: tre settimane è gia sette punizioni, più cinque ammonimenti ufficiali, quel giorno era dovuto addirittura andare dal preside… quasi da guinnes!

Remus non capiva proprio come Sirius potesse riuscirci; se fosse stato costretto ad andare nell’ufficio del preside a sole tre settimane dall’apertura dell’anno scolastico, è probabile che sarebbe sprofondato sino alle orecchie – di un bel viola acceso- dall’imbarazzo.

Eppure ecco lì Sirius la cui unica preoccupazione era quella del castigo, tra l’altro meritato, ma non aveva neanche un minimo di pudore?! ...ma in fondo era per questo che gli piaceva così tanto.

No!

Aspetta un attimo!

Aveva detto “piaceva”?! Aveva veramente detto “piaceva”?!!!!

*****

Lo sproloquio di Sirius andò avanti ancora per una buona mezz’ora. Sirius considerò una futura carriera da oratore… almeno fino a quando si accorse che nessuno in sala gli stava prestando la dovuta attenzione << Ok ragazzi >> strilla Prongs, occhi fissi sul cruciverba << 6 lettere: stupido, sciocco>>. D’accordo va bene distrarsi, ma almeno poteva essere un po’ più delicato, ora sarà costretto a morderlo.

Detto fatto. Sirius salta addosso al suo migliore amico con la chiara intenzione di fare a botte.

<< SIRIUS!>> protesta questo << Un momento… Ci sta!>>. Attimo di silenzio, James scribacchia sul foglio.

<< Bene Prongsy >> il tono di Sirius è più freddo del ghiaccio << Ora morirai…>>

*****

Remus sogna. Sta sognando. Vuole sognare.

<< INSOMMA UN PO’ DI SILENZIO!>> urla, usando i cuscini come scudo dal chiassoso mondo scolastico. I gridolini strozzati di prima si chetano un poco.

Remus riflette su quanto sia irrispettoso, poco ragguardevole e decisamente sconveniente, intrattenere una relazione.. “intima”.. con una ragazza, nel dormitorio, con tutti gli altri che tentano, almeno lui, di dormire.

<< Eih Moony ti abbiamo svegliato>> il cumulo di carne e coperte sta parlando, con la voce di Sirius; Remus sbuffa, scocciato, Sirius borbotta qualcosa d’incomprensibile per poi scacciare in modo assai poco cavalleresco la sua compagna notturna che se ne va sdegnata.

L’ammasso di coperte sospira, si muove, rotola, fino a districarsi completamente, rivelando un Sirius alquanto infastidito dall’aver rinunciato ai suoi divertimenti notturni; fissa Remus ( beatamente sdraiato su un fianco) dal basso del freddo e duro pavimento, nudo come un verme.

<< Sarai soddisfatto ora >> eh sì, è veramente incazzato, ha dovuto rinunciare ad una piacevolissima nottata con un paio di gambe, un bellissimo e molto sexy paio di gambe.

<< Francamente sì >> risponde Remus senza il minimo senso di colpa, il che lascia Sirius spiazzato, si era aspettato almeno delle scuse << Buonanotte Sirius>> e si volta dalla parte opposta.

Il ragazzo rimane un attimo interdetto, si alza e fa per andare a coricarsi, quando sente Remus, con la schiena ancora rivolta verso l’amico, sussurrare con voce incrinata << Hai della marmellata sul ventre>>.

Sirius si volta leggermente imbarazzato verso il fagotto che è uno dei suoi migliori amici <<azie Moony>>, ma nessuna voce si leva,sussurra, grugnisce, solo un triste desolato silenzio in attesa della mattina.

>> end chapter 1

E va bene per ora vi dovete accontentare di questo scarno capitoletto ^_^” Tuttavia era molto importante per mostrare i sentimenti di Remus_dolce_amore_della_mia_vita

Sirius: - Ehi il licantropo è mio e guai a chi lo tocca è__é

Tonks: - Firulì- firulà ( fa la gnorri) ^__^””

Dal prossimo capitolo si dovrebbe comunque capire un po’ di più sulla trama.

Devo dire che sono abbastanza soddisfatta di come l’ho scritto, ma non mi piace -__- voglio migliorare, non mi piace troppo il mio stile: trovo che sia pesante e non faccia né caldo né freddo; inoltre quando vado coi dialoghi m’incasino (passatemi il termine) alla grande: ho sempre il terrore di ripetere troppo spesso il verbo “dire” e m’ingegno, con scarsi risultati, di rendere chiara e scorrevole la lettura.

Sono molto orgogliosa( questo devo proprio ammetterlo) di “Sweet candy” ( probabilmente la migliore ff seria che abbia mai scritto)Mi sento davvero ONORATA dai vostri commenti, dovevate vedermi mentre saltellavo in giro per la stanza e mio padre che mi guardava come se fossi rimbecillita, mentre urlavo “E’ piaciuutaaaa!!!”. Al che i miei genitori mi hanno proposto di leggergliela… mi si è ghiacciato il sangue nelle vene ( per quanto poco siano bacchettoni in certe cose, mia madre è una tipa un po’ all’antica in certe cose, penso che non la capirò mai) così, nonostante la doccia gelida avesse quasi bloccato la mia capacità d’articolare frasi coerenti ( devo dire che di solito non ne sono capace lo stesso), ho accampato la scusa che fosse una ff su “Yu-gi-oh” ( anime/manga) e che quindi loro, ignorando la trama del cartone, non la potessero leggere. Fortunatamente mi hanno creduto, tremo al pensiero di dover mettermi a spiegare a mia madre “cosa sia lo yaoi” e “quanto stanno bene insieme Sirius e Remus”.

Devo fare i dovuti ringraziamenti (siete fantastici, assolutamente straordinarie!!) a coloro che hanno letto ( e commentato) “Sweet Candy” appunto. Allora…

Agartha_ sono onorata che ti sia piaciuta. Per soddisfare alla tua curiosità ( del tutto giustificata) la ff si ambienta

durante il 5° libro, a proposito del fatto che Remus ( essendo sempre in missione per l’ordine) non possa

rimanere a lungo a Grimmauld Palace. Questo è quello che ho pensato leggendo il libro ( maledetta RW come

hai osato far morire Sirius è__é) quindi ho conferito un’atmosfera di tristezza e disperazione, poiché, anche se

ancora non lo sanno, la morte sta per sopraggiungere. Ma il loro legame sarà comunque eterno.

Lucifer_the_Darkslayer_ Sono felice che ti sia piaciuta e che tu l’abbia trovata dolce e tenera

IosonoSara_ Ho letto la tua traduzione ^^ molto carina. Sono contenta che ti sia piaciuta la mia ff

Imooto_ Grazie per il commento, sono felice che l’abbia trovata carina e dolce^^

Faith Lupin_ Ti ringrazio molto per i complimenti. ^^ Sono felice che ti sia piaciuto il modo in cui gli ho rappresentati

hai davvero capito lo spirito della ff in cui la brevità era essenziale per evitare di scadere nel banale.

Spero che leggerai anche questa e che ti possa piacere

Sono davvero felice ^^ me very happy ^^ per i vostri commenti e spero che ce ne saranno anche per questa nuova ff.

Prometto di aggiornare almeno una volta ogni due settimane ( o magari anche prima dipende molto dalla scuola purtroppo ç__ç)Il capitolo 2 è già praticamente pronto. Devo solo rivederlo e fare le dovute correzioni. Spero di poter contare sul mio betarider di fiducia ( mia sorella) che purtroppo in questi tempi è molto presa tra il lavoro e l’università e spero che possa trovare un po’ di tempo anche per la sua adorata sorellina ^_^

Neve vi saluta e vi augura una buona giornata/pomeriggio/sera/notte, dipende da quando state leggendo ^_-

See you later

Neve272

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: neve272