Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: PiccolaPerfidaSplendidaMarty    20/03/2011    7 recensioni
Potrebbe esistere un'altro Infinito Potere? Una Shirley pių potente e cosciente che la magia allo stato puro scorre nelle sue vene? E se decidesse di fare una sosta dal suo lungo e perenne viaggio proprio a Fairy Oak,cosa potrebbe accadere?
Una piccola ff dedicata ad una delle mia saghe preferite.
Recensite in tanti!!!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Care lettrici, so che siete rimaste a bocca aperta :O (direi quasi deluse T.T) della separazione di Jim e Babų, ma non posso cambiare la mia visione delle cose ų.ų! Vė e Grisam si conoscono dalla nascita,sono cresciuti insieme ed č pių che possibile che rimangano fidanzati fino al matrimonio *.* (anche nella realtā esistono questi casi)... Ma Jim e Babų si sono conosciuti in soli 2 mesi, si sono presi una cotta da bambini! A 11 e 16 anni! hanno vissuto un'adolescenza separati, maturando caratteri differenti!  Credetemi adorate lettrici, se vi dico che, nella prospettiva pių rosea una coppia di adolescenti ( che si conoscono bene) dura meno di un'anno xD. Pensate se si conoscono appena!
Se questa versione secondo voi č totalmente impensabile, mi spiace davvero, e potete dirmi apertamente cosa non va nelle recensioni,ok? Ma non posso far vivere Aster come una ZITELLA incallita -.-" . Nč farla innamorare di uno straniero comparso dal nulla, perchč non rientra nella mia idea di ff creare una storia di nuovi personaggi e far comparire Fairy Oak come uno sfondo.
Purtroppo temo, con questo messaggio, di aver perso un sacco di lettrici. Scusate ancora.
un bacio
marty occhiblu

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaPerfidaSplendidaMarty