Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: martachiu_95    20/03/2011    6 recensioni
questa è la mia prima ff...è una lily/scorpius e vuole raccontare secondo me una dei momenti più romantici della loro storia...la proposta di matrimonio...leggete e scoprirete!!
P.S. In seguito alle recensioni ho deciso di ricorreggere la storia alemno per quanto riguarda gli errori di battitura. Fatemi sapere se ho migliorato la situazione
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sposami
 

L'ultima partita di Quidditch della stagione era sempre la più seguita ad Hogwarts. Quest'anno,però, era a dir poco un fenomeno internazionale infatti, oltre ad essere l'ultma partita in assoluto per Al Potter, cacciatore e capitano dei serpeverde e per Scorpius Malfoy, il cercatore, era diventata quasi una sfida in famiglia da quando Malfoy e la piccola Potter,Lily, cercatrice del quinto anno a Grifondoro stavano insieme. Infatti i due fidanzatini si sarebbero sfidati quella mattina e tutta la scuola, insegnanti compresi, voleva sapere chi dei due avrebbe portato a casa il boccino che valeva la coppa.

-------------------------

Entrati in campo i giovani verdeargento non la finivano più di raccomandarsi a Scorpius: " Ho capito che è la tua ragazza ma lascia i sentimenti fuori dal campo da Quidditch e disarcionala se serve." disse Jack Zabini, il portiere, al biondo. " Fai come ti pare Scorps, ma se noi perdiamo la rossa si ritrova vedova ancora prima di sposarti" continuò la predica il rassicurante battitore Vincent Goyle. Il giovane Malfoy,però,non si curò affatto delle "raccomandazioni" dei suoi anzi per dispetto andò dalla sua rossa, che stava discutendo con la sua squadra e la coinvolse in un bacio mozzafiato che fece alzare tutta la tribuna e le disse solo "Mi prometti che se prendi il boccino lo baci?" lei annuì e la partita prese il via....

----------------

Dopo un'ora e mezza di accanita partita i grifondoro erano sotto di 160 punti perchè Goyle aveva fatto fuori il portiere rosso oro a dieci minuti dall'inizio e per quanto i cacciatori ci provassero Al non era facile da fermare.Restava però Lily che almeno per la dignita della sua squadra voleva a tutti i costi il boccino. E alla fine lo vide: svolazzava vicino agli anelli Grifondoro ed era a dieci metri da lei e almeno a cinquanta da Scorpius. Vista la situazione la ragazza non se lo fece ripetere e con la massima velocità possibile corse a prenderlo e lo agguantò piena di stupore per il fatto che l'avversario-fidanzato non si era manco mosso. Preso il boccino fece come il ragazzo le aveva detto e come per magia, come era successo a suo padre tanti anni prima, il boccino si aprì rivelando un bellissimo anello pieno di brillanti con vicino un bigliettino:

Finisci la scuola e sposami.Ti amo.

Scorpius



Scusate l'obbrobrio ma volevo vedere cosa ne veniva fuori...così ho provato perciò siate cattivi e spietati e recensite anche perchè è una mia passione segreta e nessuno sa che scrivo quindi almeno voi giudicatemi!!!


 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: martachiu_95