Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Melania_Malfoy    20/03/2011    2 recensioni
Courtney dopo Total Srama sta cercando di farsi una nuova vita senza Duncan....Ci riuscirà??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ritornata a casa Courtney si soffermò molto sul loro incontro: lui era così carino e anche se era cambiato, addirittura voleva andare all’università era sempre rimasto il suo Duncan. Prese il cellulare e com il suo numero avrebbe voluto chiamarlo ma non sapeva cosa dire.
Duncan era steso sul letto con mille emozione nel cuore: era felice, arrabbiato, euforico, innamorato, aveva anche qualche rimorso ma era soprattutto felice.
Il ragazzo sentì qualcosa vibrare nella sua tasca< Pronto >rispose< Allora com’è andata?Vi siete divertiti? >chiese una voce euforica< Bridgette dammi una ragione per cui non dovrei essere arrabbiato >rispose alla bionda< Semplice perché ti ho fatto passare il pomeriggio più bello della tua vita…vero? >Duncan sospirò, aveva ragione< Si è stato stupendo….Grazie mille >la ragazza rise< E meno male che non eravate pronti quando vi rivedrete?? >chiese impaziente< Beh non abbiamo fissato nessun appuntamento…però volevo chiamarla >rispose il moro< Bene allora buona fortuna e se t’interessa Court non ha un cavaliere per il ballo…Ciao-Ciao >disse prima di attaccare.
Duncan si sedette sul letto come la poteva invitarla ballo.
‘’Hey principessa ho saputo che sei senza cavaliere, vuoi concedermi l’onore di accompagnarti e di essere ilo tuo principe?’’
No, non poteva dirle così. Doveva trovare le parole adatte…
Affondò la testa nel cuscino cercando di trovare il coraggio di fare qualcosa, guardò lo schermo: il suo numero era ancora lì< Duncan fai l’uomo! >si disse avvicinando il dito al pulsante verde.
Chiuse gli occhi, doveva farlo, doveva riuscirci!
Courtney era ancora stesa sul letto meditando sul da fare quando vide lo schermo del suo palmare illuminarsi e comparire un mone: Duncan.
Courtne3y si affrettò a prendere il telefono< Pronto >urlò< Hey principessa, come va? >chiese timidamente il punk, Courtney sorrise< Bene, come andava 15 minuti fa, tu come stai? >Duncan rise< Come 15 minuti fa…Senti Courtney, ti volevo chiedere se… >non aveva la forza di andare avanti< Dimmi ti ascolto >lo incoraggiò la ragazza< Beh io…ho saputo che non hai un cavaliere e quindi.. >Courtney non gli lasciò finire la frase era troppo felice< Si! >urlò< Cioè se tu puoi accompagnarmi al ballo mi fa solo piacere >disse, le sue labbra erano contratte in un sorriso a 32 denti< Bene allora ti vengo a prendere alle 8 >disse il ragazzo, non ci poteva credere aveva detto si< Ok…allora ci vediamo >disse Courtney< Ciao principessa >rispose lui.
Posati i telefoni i due ragazzi si stesero sul letto, anche se erano a qualche isolato di distanza condividevano le stesse emozioni e lo stesso pensiero…
Quella giornata era sta perfetta.
 
*Angolo dell’autrice
Scusate tantissimo ma non ce la faccio a continuare vi lasciò con il finale oscuro…Spero vi sai piaciuto
PACE E AMORE

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Melania_Malfoy