Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    20/03/2011    2 recensioni
Lucas ragazzo dolce, timido con un certo senso di altruismo.
Marcus ragazzo ribelle, involontariamente finisce sempre per ferire le persone che gli vogliano bene.
Cosa potrebbe accadere se questi ragazzi s'incontrassero?
[prima storia che scrivo originale Yaoi! *-*]
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Racconti Shounen ai/Yaoi da Originali a Anime e Manga *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oo3
- Mar..cu.s..- sussrrò appena ma.. come se il vento avesse portato il sussurro Marcus si girò verso Lucas sbiancando.
- non è possibile..- disse portando su di se sguardi curiosi.


Dopo la sorpresa il 'ritrovamento' avvenuto tra i due passarono dei giorni, Marcus per volere del destino era divenuto il compagno di banco di Lucas, imbarazzati non si erano ancora rivolti la parola, chi pensava che quello che era successo anche se maledettamente piacevole era un colossale sbaglio, chi dall'altra pensava ha tener fermo il cuore che minacciava di uscire, quest'ultimo iniziava a vedere l'altro in maniera diversa senza capirne il perchè..

Dopo una settimana di silenzi Lucas decise di dover rompere l'imbarazzo..
- Ma-marcus.. t-ti tro-trovi bene in qu-questa classe?- chiese titubante alzando di poco lo sguardo rimanendone pietrificato abbassando poi gli occhi imbarazzato.
- Tsk!- l'unica parola che disse Marcus in risposta.
Lucas c'era rimasto male per la reazione dell'altro, non si aspettava tanta freddezza, perchè? si chiese senza una risposta; Sebastian che aveva visto con la coda dell'occhio la scena, fremeva per la rabbia come osava quel nuovo arrivato trattare così il suo amico? decise che all'intervallo avrebbe chiarito la questione perchè c'era qualcosa che non quadrava..

Suonò la campanella dell'intervallo, la classe usci tranne Sebastian, Marcus e Lucas, quando il secondo si accinse a uscire venne fermato da il primo che lo guardava con sfida..
- ti chiami Marcus vero? - disse Sebastian incolore
- l'ascolti mai l'appello? - ridacchiò Marcus ricambiando lo sguardo
- simpatico non c'è che dire, ti volevo solo dare un'avvertimento!- disse alzando di poco la voce e spostando lo sguardo da Lucas a Marcus
- sentiamo..- disse scocciato Marcus
- tratta meglio Lucas, non si merita la tua cattiveria, non lo conosci! se so che per colpa tua lui sta male ti giuro che te ne pentirai!- disse sibillino e con sguardo fiammeggiante Sebastian, passarono solo dei secondi e si sentì una risata di scherno..- lo trovi divertente?!- continuò visibilemente alterato.
- cosa ti fa pensare che io voglia aver a che fare col tuo amico?- disse sprezzante Marcus guardando Lucas che sgranò gli occhi ferito, a quella visione Marcus sentì una presa al cuore e un dolore mai provato prima d'ora, cambiò traettoria guardando Sebastian..
- COSA?!- sbottò Sebastian
- hai capito bene.. non voglio aver a che fare con il tuo amico, sai ha tendenze strane..- sorrise sadico anche se c'era qualcosa dentro di lui che diceva di non proseguire la frase ma fece finta di nulla e contunò.. -la mattina che sono venuto qui, prima di entrare a scuola l'ho visto baciarsi con un ragazzo, e devo dire che la cosa mi ha disgustato!- finì mentendo guardando Lucas che era rimasto immobile con l'ho sguardo nel vuoto..
Sebastian ci mise un po' per contemplare la fare, guardò Lucas chiedendo con l'ho sguardo se quello che avesse detto Marcus fosse vero e dalla reazione avuta dal suo amico capì, cambiando il suo sguardo da preoccupato in disgusto, lui non tollerava certe persone e pensare che Lucas il suo migliore amico fosse uno di loro l'ho fece rabbrividire pensado a quando dormivano in camera insieme..; Lucas dal suo stato di shock sentì un dolore pazzesco al cuore alzò il viso per vedere Sebastian e Marcus, vide gli sguardi , capì chi era quel ragazzo che l'aveva stregato semplicemnte guardandolo, era un bastardo con la B maiuscola e capì anche che con la mezza menzogna che aveva detto aveva perso il suo migliore amico, l'ho sapeva cosa pensava ma non credeva che con un'amicizia come la loro i suoi pregiudizzi avessero la meglio, sentì delle piccole lacrime scendergli dal viso, ferito nell'anima si alzò di corsa prendedo le sue cose e sorpassandogli a viso basso se ne tornò a casa..
A quella vista Marcus si sentì morire.., cosa aveva combinato?! aveva ancora una volta ferito una persona, per cosa poi? per paura..
Sentì una mano sulla spalla e vide Sebastian sorridergli, la cosa gli sembrò strana dato che aveva ferito il suo amico ma subito dopo capì.
- Grazie Marcus, ora so che Lucas è uno di quegli, se penso che abbiamo dormito anche insieme mi viene i brividi- disse Sebastian orripilato
Marcus tolse la mano dalla sua spalla, come poteva parlare così se fino a un momento fa lo difendeva a spada tratta dicendo che lui non l'ho conosceva?! se anche fosse stato gay cosa c'entrava con l'amicizia?! Preso da un'impeto di rabbia tirò un cazzatto in pieno viso a Sebastian - come puoi dire certe cose del tuo amico che fino ad un'attimo fa difendevi?-
- tu sei pazzo!- disse l'altro tenendosi il naso - l'hai detto anche tu no? che è disgustoso!-
Colpito in pieno da quella frase Marcus rimase per un'attimo senza parole, aveva ragione lui, in quelle lacrime c'erano anche le sue parole ma non solo ne era sicuro!
- vero..- disse in un sussurro -ma.. io l'ho fatto per paura, per..- non sapeva continuare per cosa l'aveva  fatto? possibile che fosse bastato un semplice attimo come quella famosa mattina per far innamorare una persona? può essere.. avvolte il destino è strano..
- paura?!- disse l'altro interrompendo il flusso dei suoi pensieri..
- vedi prima ho detto una bugia- disse sorridendo malevolo doveva rimediare e per iniziare avrebbe detto la verità, se uno sbaglia deve saper rimediare
- Lucas non si stava baciando con un ragazzo qualsiasi ma con me!- disse sorridendo guardando la sorpresa e poi il disgusto nell'altro.
- allora sei una lurida checca come Lucas?!- ghignò l'altro uscendo dalla classe ma non fece in tempo che fu attaccato al muro..
- non provare mai più a dire una cosa del genere!- disse in preda alla rabbia Marcus - Tsk! prova solo a prendere in giro Lucas e ti verranno ha trovare al cimitero!- disse lasciando andare Sebastian turbato e uscendo dalla classe.. ma c'era un'ultima cosa che doveva dire, si fermò e si girò verso Sebastian
- se sei veramente amico di lui non dovresti darla vinta a dei pregiudizzi..- disse uscende definitivamente dalla classe
Ora doveva sistemare il guaio che aveva combinato, doveva farsi perdonare da Lucas..




Ecco un'altro capitolo uscito dalla mia mente malata XD
non so che cosa ho scritto O.O
aspetto un commentino! ù.ù
RINGRAZIO chi ha recensito gli scorsi capitoli! graxzie mille! ^-^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB