Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    16/03/2011    2 recensioni
Lucas ragazzo dolce, timido con un certo senso di altruismo.
Marcus ragazzo ribelle, involontariamente finisce sempre per ferire le persone che gli vogliano bene.
Cosa potrebbe accadere se questi ragazzi s'incontrassero?
[prima storia che scrivo originale Yaoi! *-*]
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Racconti Shounen ai/Yaoi da Originali a Anime e Manga *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oo2 Dopo l'episodio della mattina i pensieri di Lucas erano rivolti solo ed escliusivamente a una persona Marcus, "non capisco.. perchè mi sento ribollire quando ripenso all'accaduto.." ormai il suo cervello era andato..

I giorni passarono, Lucas si chiedeva spesso se il misterioso ragazzo, di cui sapeva solo il nome, lo avrebbe rincontrato non perchè volesse ripetere l'esperienza semplicemnte perchè era diventato curioso e maggiormente voleva sapere il perchè dei suoi gesti,  domande senza risposte finchè..

- Ehi! Lucas!
tolto bruscamente dai suoi pensieri si gira, davanti a se c'era il suo migliore amico Sebastian sempre solare e pimpante già di prima mattina "ma come farà.." si chiedeva lui privo di forze con lo sbadiglio pronto.
- ciao.. - disse con voce da oltretomba.
Facendo finta di nulla Sebastian continuò - sai la novità di oggi?! -  chiese pimpante con occhi sbrilluccicosi (ok non sapevo che mettere ù.ù ndAutrice), l'altro fece segno di no - oggi verrà un nuovo compagno di classe, dicono che sia un teppista.. ma comunque hai fatto i compiti di mate?- Lucas lo vide guardarlo speranzoso - si..- l'altro sorrise felice - allora dopo me li fai copiare- disse prima di andare veloce in classe.

Arrivato in classe si mise al suo banco aspettando l'arrivo del professore, aveva una strana sensazione dentro di se e il suo sguardo perso non sfuggì a Sebastian che prontamente si girò verso Lucas.
- sei assorto oggi, come mai? - chiese spalmandosi sul banco di Lucas.
- mm?! - chiese confuso
- uff! HO DETTO che cosa hai oggi? sei molto assorto!- disse esasperato.
- niente..- mentì arrossendo cosa che all'altro non sfuggì
- problemi amorosi?- chiese suavente Sebastian cercando di non ridere per la faccia dell'altro.
- ma che?!..- non finì la frase che un gruppetto iniziò a chiamarlo Lady Man scoppiando poi a ridere.
Lucas sospirò ricordando un frammento della mattina quando anche Marcus l'aveva scambiato per una ragazza, il ricordo proseguì fino al bacio sul collo e istintivamente si toccò il punto dove l'aveva marchiato, arrossì vistosamente al ricordo del piacere che aveva avuto a quel bacio..

Suonò la campanella di inizio lezione, entrò il professore richiedendo l'attenzione degli alunni.
- Buongiorno ragazzi, oggi come molti sanno avrete un nuovo compagno-  disse facendo entrare un ragazzo.
Appena il ragazzo entrò Lucas sgranò gli occhi  rimanendo senza parole, Sebastian seduto davanti si girò verso di lui rimanendo sorpreso dall'espressione e rammentandosi dopo di chiedere..
- Mar..cu.s..- sussrrò appena ma.. come se il vento avesse portato il sussurro Marcus si girò verso Lucas sbiancando.
- non è possibile..- disse portando su di se sguardi curiosi.




Cosa accadraà ora?!
Appuntamento al prossimo episodio! ^-^
Lasciate un commentino *-*



Ps. doveva essere una one-shot ma poi mi è venuta l'ispirazione, chiamiamola così, di proseguire, so che questo cap fa schifo ma è un capitolo di transito ç____ç
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB