Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: bambola_e_bibola    21/03/2011    8 recensioni
Ciao a tutti questa è una shot che adesso è stata divisa in 2 capitoli. I protagonisti sono sempre Edward e Bella, stavolta però il loro incontro non è molto convenzionale, anzi! Chi dice che da un sogno non possa nascere la realtà? Se vi ho incuriosito passate a leggere e magari se vi va recensite ciaooo!
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'OS by Edward e Bella'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo a tutti!! Questa che sto pubblicando è una pazzia passeggera ... questa shot è strana lo ammetto ma è così che dev'essere ... non potevo fare a meno di scriverla perchè l'ho sognata e mi sono detta ''ormai scrivi di tutto anche questa andrà bene!'' spero vi piaccia e che recensiate un bacio ciaooo
Eby



D r e a m

"E' difficile definire ciò che è impossibile, i sogni di ieri sono la speranza di oggi e la realtà di domani." Robert Goddard

Un sogno nel dizionario viene definito come una serie di rappresentazioni visive, incontrollate dalla coscienza e dalla volontà che si presentano nelle ore di sonno. E fin qui ci siamo , ma poi dice ancora che un sogno è una serie di cose desiderate ed I-R-R-E-A-L-I-Z-Z-A-B-I-L-I , un'illusione o fantasticheria. Ecco qui vorrei puntualizzare una cosa: perchè irrealizzabili? Posso capire se nel sogno sposo David Beckham ma se sogno qualcosa di pacifico come una vacanza che c'è di strano?? Le persone credono che tutto ciò che possa superare la ragione umana, tutto ciò che va al di là della ragione stessa sia impossibile. Io credo che niente sia irrealizzabile. La mia vita, il mio amore è nato da un sogno, non so come , non so perchè ma è successo. Non chiedetemi come sia possibile ma io ho incontrato il mio grande amore in un sogno. Se non mi credete ecco qui le vostre risposte!
_______________________________________________________



Ho gli occhi chiusi ma sento distintamente l'odore di salsedine, il vento che mi scompiglia i capelli, il rumore delle onde, e la sabbia sotto di me.
Apro lentamente gli occhi e mi trovo stesa sul bagniasciuga di una spiaggia che non conosco. E' il tramonto. Intorno a me c'è solo una distesa infinita di acqua salata, sabbia morbida e liscia e dietro di me in lontananza una casa che affaccia direttamente sulla spiaggia con le luci accese.
Rimango ancora un po stesa sulla sabbia bagnata e mi rilasso completamente. La schiuma del mare mi tocca le dita dei piedi ed involontariamente rabbrividisco. Dopo poco mi sento chiamare in lontananza.

-Bella!!!

Mi volto in direzione della persona che sta correndo verso di me dalla casa di prima e man mano che si avvicina scorgo la figura di un uomo alto e di bella corporatura. Ha un giubbotto di pelle nero e sopra dei pantaloni una canotta bianca.

-Bellaaaa!!!!

Faccio un cenno in direzione dell'uomo, e lui si avvicina fino ad inginocchiarsi a fianco a me ancora stesa. Si sporge e incontro l'uomo più bello che io abbia mai visto.



La carnagione chiara, la barba rada , appena accennata, poi i capelli dall'aspetto morbido e soffice sono color rame e gli occhi profondi e caldi sono di un verde smeraldo intenso. Non ho mai visto un uomo così.

-Ei Bella mi senti? Edward chiama Bellaaaa …

Edward che nome stupendo. Dolce e forte allo stesso tempo come il suo viso. Gli rispondo che si sono qui e sto bene e gli chiedo chi è lui , ma non sono sicura di averglielo detto davvero … non sento la mia voce . Lui a quanto pare capisce comunque perchè mi dice

-Bella sono Edward mi riconosci? Sono Tuo MARITO … waw certo che quando dormi poi è difficile farti tornare alla realtà! Almeno spero per te che stessi facendo qualche bel sogno!

Marito? Guardo il mio anulare sinistro e come in trans mi accorgo di una anello , una pietra bellissima.



Sono sposata con lui? Be non c'è che dire i miei sogni migliorano di notte in notte, ieri ho sognato di mangiare una torta al cioccolato e oggi ho sposato l'uomo dei miei sogni. Gli dico che è tutto okey e lui si siede affianco a me e si caccia il cappotto. Mamma che muscoli! E' stupendo , ma non so sento di conoscerlo davvero … anche se so che non è reale sento che già solo a guardarlo mi batte forte il cuore come se davvero fosse mio marito , come se davvero fossi innamorata di lui. Mi prende la mano ed intreccia le nostre dita sulla sabbia. Il suo sguardo si perde di nuovo verso l'oceano. Qui è stupendo. Questo è forse il sogno più bello che io abbia mai fatto. Desidererei nella vita avere un uomo come lui che mi ama e mi desidera che sia MIO e che io sia SUA. Come me ed Edward in questo momento.

Lo guardo in viso e lui sentendosi osservato si volta verso di me, io colta in fallo abbasso lo sguardo ed arrossisco, lui mi alza il mento con un dito e mi dice

- Sei bellissima amore non abbassare il viso …

Colta da una strana frenesia e sciolta da queste sue dolcissime parole mi alzo sulle ginocchia e porto lui con me. Non lasciandogli neanche il tempo di rendersi conto gli lascio un bacio di sfuggita sulle labbra e lo abbraccio. Sento calore in quel contatto, calore vero! E qual semplice bacio rubato mi ha dato una scarica di brividi pari a mille scosse elettriche. Lui mi stringe a se e poi mi alza il viso e con mia immensa gioia unisci definitivamente le nostre labbra in un bacio pieno di amore, passione, dolcezza e desiderio allo stesso tempo.



Lui con una mano mi stringe il fianco e con l'altra tiene stretta a se la mia nuca in modo che neanche per sbaglio ci potessimo allontanare. Le mie mani finiscono in mezzo a quei capelli meravigliosi, e non mi sbagliavo sono soffici e setosi come sembravano. Il bacio diventa così passionale che non mi importa neanche più di respirare ma a quanto pare mio marito la pensa diversamente per la mia e la sua salute, infatti allontana ansante le nostre bocche ma solo di poco , quel che basta per poter scendere a baciarmi il collo e lasciare ai miei ed ai suoi polmoni di riprendere l'ossigeno necessario per ricominciare da dove abbiamo lasciato. Torniamo a baciarci sempre con la stessa urgenza di prima. Non so perchè è così ma sento di conoscere veramente Edward, SO di amarlo e non so perchè, ma lo AMO e vorrei che questo sogno non finisse mai. Si stacca da me e mi dice

-Amore … vuoi … ti andrebbe di fare un bagno?

Lo sguardo con cui me lo dice e la voce roca che l'accompagna mi fanno tremare ancora più di prima dico un si guardandolo come lui sta guardando me e sempre baciandoci ci buttiamo in acqua.



Dopo poco riemergiamo e continuiamo a baciarci con passione e amore. Lui si stacca da me sempre tenendomi stretta a lui e mi guarda come se fossi il suo sole personale se tutta la sua felicità dipendesse da me, uno sguardo colmo d'amore e mi dice

- Ti amo Bella … -e mi da un leggero bacio sulle labbra

Ed io spontaneamente e per la prima volta nella mia vita dico

- Ti amo Edward …

Riprendiamo a baciarci mentre lui mi porta verso acque più profonde …
__________________________________________

E come ogni sogno che si rispetti sul più bello, sulla parte che aspetti succeda da quando è iniziato … suona la sveglia e tu devi andare a lavoro o rischi il licenziamento. Quel giorno ho odiato il mio capo in un modo assurdo.
Mi ero innamorata di un sogno! Continuavo a pensare ''ma sono pazza da legare o cosa? Che qualcuno mi rinchiuda in un manicomio per favore!!!''. Lavoravo ma la mia testa era da un'altra parte, precisamente su una spiaggia tra le braccia di mio marito. Pensavo ''se solo Alice sapesse mi prenderebbe per pazza anche lei!''
Si mia sorella Alice … è anche a lei che devo la mia felicità di oggi. Volete sapere perchè?



Bè quel giorno Alice e suo marito Jasper avevano insistito per farmi andare a mangiare con loro ad un nuovo ristorante e ci sarebbe stato il migliore amico in assoluto di mio cognato. Io non ne avevo per niente voglia , nella testa avevo ben altro a cui pensare … eccome!
Ma non appena arrivata lì sentivo come se il cuore volesse uscirmi dal petto , una sensazione che solo in presenza di Edward la notte passata avevo provato , mi sentivo agitata e avevo una strana sensazione. Arrivati al nostro tavolo quasi non mi venne un infarto ed anche al ragazzo difronte  a me.
Io e quell'uomo ci conoscevamo anche se non in carne in anima. Anche lui sapeva chi ero.



Quel giorno conobbi Edward Cullen … anche nel sogno il nome era lo stesso. Quando fu il momento di darsi i due baci di rito per presentarsi ebbi la certezza che anche lui si ricordava di me … infatti bisbigliando nel mio orecchio mi disse
-Ben tornata amore mio … sono contento di rivederti
Ed io emozionata e felice risposi
- Anche io Edward, anche io
Da quel giorno sono passati 4 anni e tre dei quali da sposata , nella realtà , con il mio Edward , il mio grande amore.
Come disse una volta Goddard ''i sogni di ieri sono la speranza di oggi e la realtà di domani'' e nessuno più di me e di mio marito può essere d'accordo con lui.

_____________

Che ve ne pare ??? fatemi sapere con una recensione ciaoooo
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bambola_e_bibola