Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: terrastoria    21/03/2011    5 recensioni
Dedicata ai Malandrini.
Quattro coppie di mani intrecciate.
James stringe forte la mano di Sirius che a sua volta stringe quella piccola di Peter.
Peter stringe la mano graffiata di Remus che delicatamente tiene quella sottile di James.
«Ho paura che a furia di giuramenti solenni la morte si stia prendendo gioco di noi»
Tre coppie di mani intrecciate. [...]

Decisamente velata di nonsense.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Pił contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Hands - Mani di Malandrini -





Quattro coppie di mani intrecciate.

James stringe forte la mano di Sirius che a sua volta stringe quella piccola di Peter.

Peter stringe la mano graffiata di Remus che delicatamente tiene quella sottile di James.


Tre coppie di mani intrecciate.

Peter si aggrappa alla mano di Remus che cinge quella, tremante, di Sirius.

Una scarica di energia attraversa i tre corpi in cerchio, rompendo i legami.

«Ho paura che a furia di giuramenti solenni la morte si stia prendendo gioco di noi»


Una coppia di mani intrecciate.

Sirius e Remus le guardano, si guardano.

Un bagliore sempre pił vicino getta ombra su Remus mentre ingloba Sirius.

«Fregheremo anche quella, Remus»


Una mano puntata verso l'alto, senza una bacchetta.

Remus lancia un grido, sorride: ha visto volti conosciuti.

Poi chiude gli occhi e calde mani tra le sue mani riposano per sempre.



«Cosa ti avevamo detto?»














Flash fic che sa di loro.

I malandrini. Dall'inizio alla fine. E anche dopo, almeno qui e con la fantasia per loro vedo un dopo, insieme.

Io li amo e ho cercato di inserire un bel po' della mia ammirazione in questa cosa. Ci ho provato. Spero vi abbia raccontato o lasciato qualcosa. Sono curiosa: a voi la parola!

terrastoria




   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria