Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: silvia93    22/03/2011    2 recensioni
E se Elena non avesse dimenticato la commovente dichiarazione di Damon? Come influirebbe questo sulla sua vita e nel rapporto con i suoi amici e i fratelli Salvatore?
So che questo argomento è roba stra-trita, ma spero leggiate anche questa storia
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elena si risvegliò la mattina dopo con la sensazione di aver sognato tutto, ma trovò un biglietto e il suo orsacchiotto accanto al cuscino
“Anche se Teddy non è alla mia altezza, ti terrà compagnia” l’elegante calligrafia di Damon faceva trasparire la sua malizia, ma soprattutto la sua dolcezza nei confronti di Elena.
“Sempre il solito” pensò la ragazza stringendo per un attimo l’orsacchiotto per poi rimetterlo al suo posto.
Quando scese in cucina per la colazione trovò Jenna e Alaric che indossavano già i cappotti.
-Dove andate di bello?- chiese Elena allegramente..era contenta che le cosa tra i due andassero così bene..
-Rick mi porta al lago..- spiegò Jenna -..come mai così di buon umore?-
-Ho dormito bene..- sorrise lei -..beh, buon divertimento- aggiunse abbracciando la zia e sorridendo al  professore.
Tornata di sopra andò a controllare se il fratello fosse ancora a letto..stava per bussare, quando si scontrò proprio con Jeremy che usciva, anche lui già pronto per uscire.
-Esci anche tu?- gli chiese Elena.
-Si..vado a fare un giretto e più tardi mi vedo al Grill con Bonnie..-
-Fantastico!- esclamò la ragazza sorridendo.
Avendo la casa a sua disposizione Elena andò in camera sua e accese lo stereo a tutto volume, quindi prese il suo diario..era parecchio che non scriveva..ma si bloccò perché non sapeva neanche lei cosa le passava per la testa.
“Sono innamorata di Damon? Domanda da un milione di dollari..sto bene con lui, anche quando litighiamo mi sento..intera, me stessa..quando stiamo insieme a volte vorrei strozzarlo, ma quando non c’è lo vorrei accanto a me, anche solo per sentire una delle sue battutine idioti.”
Rimase a lungo in silenzio a fissare un punto indefinito del muro, poi si decise a chiamare rinforzi.
“Ciao ragazze..avevate ragione..ho proprio bisogno di una chiacchiera tra amiche..e voglio scusarmi per l’altro giorno” inviò il messaggio a Bonnie e Caroline.
Poco dopo sentì una folata di vento e la vampira bionda comparve al suo fianco.
-Oh Elena..grazie..mi hai salvato da una noiosa discussione con mia madre..-
-Ma voi vampiri non conoscete le porte?- chiese Elena alzando gli occhi al cielo.
-Si..ma è più divertente spaventare le persone- sorrise Caroline -comunque..sono davvero contenta che tu mi abbia chiamata..io e Bonnie eravamo così dispiaciute..sembravi davvero arrabbiata..e poi Stefan mi ha detto che vi siete lasciati..io avevo pensato di chiamarti, ma non sapevo se fare bene o male..-
-Caroline..ti prego..prendi fiato- la interruppe Elena -ne parliamo dopo..adesso dimmi di tua madre..ci sono ancora problemi?- A Damon non sarebbe piaciuto..
-Solite cose..sembro più strana del solito..ci tiene a ricordarmi che anche se non è molto presente si sforza di starmi accanto..blah, blah, blah..niente di cui preoccuparsi-
In quel momento suonò il campanello e le ragazze scesero per andare ad aprire.
-Oh, Elena..sono così contenta che tu abbia deciso di chiamarci- Bonnie si buttò tra le braccia dell’amica non appena questa ebbe aperto la porta.
-Ti prego..non lanciarti in un discorso a macchinetta come  ha fatto Caroline-
Chiusa la porta Elena guidò la vampira e la strega verso la propria camera, decisa a raccontare loro ogni cosa per trovare una soluzione alla confusione che sentiva dentro di sé. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: silvia93