Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ilex94    22/03/2011    1 recensioni
Mi chiedo ancora come un amico su cui pensavi di poter contare ti possa tradire..È passato molto tempo dal tuo tradimento Peter e non ti ho ancora perdonato..
Hai ucciso mio fratello, il mio unico fratello
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono rinchiuso tra queste mura da ormai 10 anni e penso alla nostra amicizia ormai crollata.
Mi chiedo ancora come un amico su cui pensavi di poter contare ti possa tradire..
È passato molto tempo dal tuo tradimento Peter e non ti ho ancora perdonato..
Hai ucciso mio fratello, il mio unico fratello
Sono passati 10 anni dalla tua morte Ramoso e mi manchi..
Mi manca la tua faccia da schiaffi..
Mi mancano le tue continue lamentele sul tuo rapporto con la Evans..
Evans, la donna di cui ti eri innamorato al 3° anno..
La ragazza dalla chioma rossa che solo al 7° anno ha capito che non eri solo un ragazzo presuntuoso, arrogante e pieno di sé, ma anzi eri una persona che metteva dinanzi a tutto i problemi degli amici e poi i suoi.
Mi ricordo la prima volta che siete usciti insieme, eri nervoso e  non facevi altro che balbettare
“ adesso che faccio? Felpato aiutooo!! “ questo era quello che mi dissi..
Ti tranquillizzai dandoti dei soncigli che tu seguisti alla lettera.
L’hai portata ai Tre manici di scopa e poi da Mielandia, avevi pagato tu e lei si era arrabbiata..
C’eri rimasto male ma alla fine ti aveva ringraziato.
Dopo un anno vi siete sposati e ti ho fatto da testimone..
Mi hai nominato padrino di tuo figlio, quel figlio che non sono riuscito a proteggere..
Ti chiedo scusa, non sono riuscito a crescerlo come pensavi, sono chiuso in questa prigione mentre lui è ancora piccolo e non sa proteggersi.
Adesso ha undici anni ed è un grifondoro, proprio come noi..
Perdonami, mi manchi..
Non so quanto ancora mi manchi per raggiungerti lassù, ma ti prometto che cercherò di uscire di qui e riprendermi mio “nipote”, Harry.
Fratello non di sangue ma di vita
Dovevo proteggerti e non l’ho fatto..
Eravamo quattro ragazzi spensierati che ne combinavano di tutti i colori..
Facevamo impazzire i professori e i prefetti, c i facevamo chiamare “I Malandrini”..
Voglio ricordarmi di loro così..
Come quattro ragazzi comuni seduti su una staccionata a bere burrobirra e a ridere, quattro amici di vita..
Remus, il ragazzo con la testa sulle spalle..
Peter, il ragazzo distratto..
Sirius, il ragazzo ribelle e bello
James, il ragazzo fedele e leale.. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ilex94