Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Leireel    22/03/2011    1 recensioni
Edward e Rosalie, prima di Emmett e Bella. Più soli di quanto fossero disposti ad ammettere, più tentati di quanto fossero disposti a concedere. Desiderio e solitudine, in fondo, si fanno cattiva compagnia.
Edward, a un nulla da lei, che si confondeva nel buio e misurava i suoi passi in silenzio. Il suo sguardo, mentre si allontanava, la accarezzava come graffi nel sonno.
Prima classificata nel contest Het, Slash e FemSlash indetto da Alih nel forum di Efp e vincitrice del premio stile.
Vincitrice del premio miglior coppia nel contest Scambio di coppia. Seconda edizione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Rosalie Hale
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

La raccolta ripercorre le relazione tra Edward e Rosalie attraverso cinque momenti ben precisi; la prima drabble tratta di ipotetici incontri notturni tra Edward e Rosalie, ancora umana, che si diletta in giochi di seduzione. Il prompt era 'finestra'.
Il titolo si riferisce sia all’ambientazione, esclusivamente notturna, sia alle composizioni di Chopin, citate in ogni drabble, che hanno ispirato queste storie.

Questa raccolta si è classificata prima al 'Het, Slash e Femslash contest' indetto da Alih sul forum di Efp, vincendo inoltre il premio stile, e nona al contest 'Scambio di coppia' di mafra, vincendo il premio miglior coppia. Spero vi piaccia.


Nocturne.

Sight – Op. 9 No. 1 in Bb minor.

La finestra rifletteva immagini spezzate, lampi d’oro e di rosso dietro la tenda scostata. L’aria si raggrumava in sospiri intorno alle labbra annoiate.

E una candela, a illuminarle gli occhi scuri, a gettare ombre sulla pelle diafana, a nascondere un sorriso appena celato. Una candela da spegnere in silenzio, un soffio d’aria gelida e uno sguardo di piombo, che lo aspettava dietro le cortine del letto.

Edward, a un nulla da lei, che si confondeva nel buio e misurava i suoi passi in silenzio. Il suo sguardo, mentre si allontanava, la accarezzava come graffi nel sonno.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Leireel