Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: Lost Girl    22/03/2011    1 recensioni
Salve. Questa storia l' ho scritta dopo aver visto Peter Pan,il film diretto da P.J. Hogan, che prende spunto dal libro di J.M. Barrie.
Peter e Wendy si rincontrano per vivere un' altra maledetta, bellissima avventura, di nuovo insieme con i Bimbi Sperduti: Macchia,Falutino,Pennino,Pochino e i gemellini Sudilà e Giùdilì.
Ora che Uncino non c'è più cosa faranno??? E se ci fosse qualcun' altro da combattere. Ecco a voi un' altra mirabolante avventura.
Buona lettura ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Pan, Wendy Darling
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: Mare.

POV Wendy.
Se ne va, dopo un saluto imbarazzato. Lui non cresce mai, e per questo lo invidio. Lui è unico... l'unico Peter che ha accesso alla mia vita.
Davanti mi ritrovo di colpo un pirata, che mi mette subido una sciabola sotto il mento, cercando di non far rumore prendo la spada e sposto la sua.
Iniziamo a combattere e quando mi mette con le spalle ad un albero mi ordina: Vieni con me, ragazzina.
Gli acciacco un piede e ricominciamo ad incrociare le spade. Chi sei tu per sparare ordini e chiamarmi ragazzina!?! Risposi decisa, come quella volta nel Castello Nero, per salvare i miei fratelli e l'indiana Giglio Tigrato.
Sento dei passi e penso subito ad altri pirati, invece mi ritrovo dei bambini con spade e sciabole che combattono contro altri pirati appostati dietro i cespugli. Sono i Bimbi Sperduti. I miei Bimbi Sperduti.

POV Peter
Disarmo Corallo e gli punto la spada contro e le spalle al mare, mi lancia uno sguardo rabbioso e vola via. Sorrido soddisfatto e corro da Wendy e dai Bimbi Sperduti. Se la cavano benissimo, ma intervengo lo stesso e cerco di disarmare tutti quanti i pirati. Inizio da quello di Macchia, un uomo di più o meno 40 anni, troppo vecchio per combattere contro di me. Io & Macchia passiamo a quello dei gemellini Sudilà e Giudilì: due uomini di 30 anni che nemmeno si reggono in piedi per la paura e li disarmiamo senza problemi. Io, Macchia e i Gemellini passiamo da Flautino, due ragazzi di 20 anni che per il momento sono i più difficili da battere, ma con i gemellini che gli saltano sulle spalle, Macchia che gli blocca le gambe, Flautino che gli fa il solletico e io che gli levo l' arma non era troppo complicato.
Poi passo a Wendy, che ha davanti un ragazzino, di circa 18 anni che nemmeno con i Bimbi Sperduti riesco a battere, è tutto merito di Wendy che gli graffia le spalle, facendolo gemere e io gli tolgo l' arma. Scappano tutti. Solo in quel momento mi accorgo che manca Piumino.
PIUMINO!!! Gridiamo tutti.
Ci tuffiamo nel mare e lo vediamo in balia delle sirene che cercano di trattenerlo sul fondale marino, con gli occhi lucidi nuoto velocemente verso il luogo maledetto. Cerco di liberare il Bimbo Sperduto da solo perchè gli altri non ce la fanno a trattenere così a lungo il respiro.
"Resisti, Piumino. Ti prego, resisiti!" Penso, mentre provo a slegare i suoi polsi dalla stretta ferrea delle Sirene. Intanto ci trascinano sempre più a fondo e le mie scorte di ossigeno iniziano a scarseggiare. Con  una forte botta e un NO! Urlato, le Sirene fuggono e Piumino resta svenuto. Lo porto in superficie e ci ritroviamo in un mare sconosciuto, la terra a miglia e miglia. Cerco di risvegliare Piumino, che sputando un po' d' acqua riprende i sensi.
Dove siamo? Mi chiede.
Non lo so. Ma troveremo una soluzione. Gli rispondo, sincero.  Mi guardo intorno, n cerca di qualcosa, uno scoglio un.. un appiglio. Nulla. Solo distese di oceani, simili a quelli che vivono nei grandi occhi di Wendy.
Vieni Incito Piumino. Prendiamo un grande respiro e scendiamo di nuovo negli abissi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Lost Girl