Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: Little Firestar84    23/03/2011    2 recensioni
Bruno Heller ha spesso deliziato i fan con dei bellissimi momenti romantici, simpatici, dolci e a volte anche tristi, fra i nostri personaggi preferiti. Ma non sempre le cose si sono concluse come noi fan avremmo voluto! Anzi è successo praticamente sempre così :)
ecco perchè ora tocca a noi scrivere quei momenti mancati! Tocca a noi scrivere cosa avremmo voluto vedere: facciamo sognare noi stesse!
è richiesta la partecipazione di tutte (se volete ovviamente!)!!
un bacione:)
Giada
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TITOLO:Intrigante
Autore: Elina
Rating: verde
episodio di riferimento:1.2 (red hair and silver tape)

“Certo che sai davvero cadere in basso, quando vuoi.” Sorridi e giocherelli con una ciocca scura di capelli mentre glielo dici, e il sorriso che Jane ti rimanda è leggermente risentito. Davvero credeva che gli avresti fatto passare una cosa del genere? “credevo ché tentare di sedurre una donna davanti a un piatto di cibo fosse una cosetta da studentelli“ No, decisamente non vuoi fargliela passare liscia…
“Meh, cosa vuoi che ti dica. A volte il fine giustifica i mezzi…” mentre lo dice, si volta a fissarti negli occhi, quelle pozze azzurre spalancate a fissarti con grande gioia e un po’ di incredulità. “Oh mio Dio, eri davvero certa che non avrei mai tentato di sedurti! Eri soltanto imbarazzata all’idea che qualcuno potesse pensare che quello fosse il mio obbiettivo!”
“Non è vero! Cioè, sì, ero imbarazzata, insomma, non proprio imbarazzata, più che tutto, ecco, seccata, perché, insomma, se tu mi invitassi a uscire… non che le cosa mi seccherebbe, mi seccherebbe che qualcuno potesse pensare che io sia meno di, insomma, professionale nei tuoi riguardi. E nei miei. E di quelli della squadra. Perché, si, insomma, non sarebbe professionale se io facessi dei favoritismi perché pensassi che il tuo obbiettivo è sedurmi.” Smetti di blaterale, e lo guardi, leggermente rossa in volta, prendendo un grosso sospiro. Odi assolutamente quella sua espressione deliziata da bimbetto che è appena entrato nel paese dei balocchi. “Che c’è, sei ancora intrigato dal fatto che io continui a negare che il pensiero che tu mi volessi sedurre mi sia passato per la testa?”
“Oh, Lisbon, per favore. Adesso stai offendendo tanto me che te! No, ora come ora, ad intrigarmi è ben altro” ti sussurra con un’occhiataccia che non lascia dubbi sul per nulla celato doppio senso della sua affermazione “ma per fartelo vedere temo che dovrò buttare a terra le coperte e strapparti di dosso la mia camicia”


note dell'autrice: eccomi qui, di nuovo, con una breeve one-shot, basata sulla celebre frase di jane "non ti sedurrei mai davanti a un piatto di cibo, sarebbe da scoalretto" (al che, Lisbon rispose che lei non ci aveva proprio pensato). il secondo episodio della serie, e fu amore... a presto, perchè ho un paio di cosette nella chiavetta usb tutte pronte per questa collana
!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Little Firestar84