Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ClaireTheSnitch    23/03/2011    12 recensioni
Si è portata via le stelle e un latrato, ma ha lasciato dietro di sé ciuffi d’erba schizzati di sangue, e un dolore fisico a cui Sirius è del tutto indifferente.
Wolfstar.
Buona lettura. ^^
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'The Wolf follows his Star'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se qualcuno mi dedica una James/Sirius, merita di essere ricambiato.
E se ricambio con una wolfstar, che significa?
Be', ovviamente che si tratta di
Jules.
E Jules non si confonde nella massa dei 'qualcuno'. 
Tutta per te, mia cara. 




La luna piena è passata.
 





C’è un graffio sulla spalla di Sirius: brucia ancora, forse rimarrà una cicatrice.

-Ti fa male?- gli domanda Remus, sottovoce, come se temesse di risvegliare un dolore assopito.

Sirius scuote la testa. -No, non è niente.
-Mi dispiace. Avrei dovuto fare più attenzione, non dovevo avvicinarmi troppo.- mormora Moony, mentre i suoi occhi si riempiono di rimorso.

La luna piena è passata.

 Si è portata via le stelle e un latrato, ma ha lasciato dietro di sé ciuffi d’erba schizzati di sangue, e un dolore fisico a cui Sirius è del tutto indifferente.
Ha visto tante volte Remus trasformarsi, e non ne ha mai avuto paura.

Ama il suo ululato nella notte e ama le corse forsennate tra gli alberi.

Ama i piedi gelati che affondano nell’erba e i vestiti fradici di brina quando la luna è scomparsa.

Ama anche quella sottile linea rossa sulla pelle - la firma di Remus.

Sirius si sente completamente pazzo, perché sa amare tutto di lui e trascurare ogni cosa di sé.

Eppure non gli importa.

Voglio continuare ad essere pazzo, pensa, e soffoca con un bacio le ennesime scuse di Remus.







Elucubrazione notturna.
Spero non si avvicini troppo ad un delirio.
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ClaireTheSnitch