Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    22/01/2006    5 recensioni
POSTATO IL GRAN FINALE! COME SI CONCLUDERA' IL TUTTO? Benvenuti al “ Il MangaProcesso del lunedì” rubrica di approfondimento dei manga.Vi siete posti delle domande sui manga che non hanno mai avuto risposta? Avete tempestato di lettere la Shogakukan, la Shueisha, le altre case editrici ma non si sono degnati di usarle nemmeno come carta igienica? Con questa fanfic, assolutamente priva di senso, scioglierete finalmente alcuni dei vostri dubbi. (Forse) Personaggi diversi interverranno nel processo per dire la loro. Per qualunque commento (o critica) si prega di recensire la ff.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mangaprocesso del lunedì'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL MANGAPROCESSO DEL LUNEDI’

            ( SECONDA SERIE)

                                  

 

Di Riccardo

 

Per tutti coloro che potrebbero offendersi si prega di firmare il modulo standard di rinuncia a picchiare, malmenare, linciare, torturare, gassare, bombardare, uccidere l’autore. Fatto? Bene! Ed ora vi auguro buon divertimento!

Qualsiasi riferimento a fatti o persone o personaggi dei manga e fumetti è da ritenersi puramente casuale.

 

                        SETTIMA PUNTATA

Scoop: “ Ransie la strega, non è più una strega

 

Manifestazioni da parte dei fan della strega figlia di un vampiro:  non è più del mondo magico.

 

Cosa?! Dici sul serio?” chiese l’autore

“ E’ proprio così!” disse Darth Vipal, tenendo in mano una copia del giornale del Ndovestan Inferiore…

Il giovane autore di bell’aspetto (?) si accarezzò perplesso il mento, preoccupato. Non era certo il primo caso di quella strana epidemia che stava contagiando i mangaka.

La temibile Alternative Universite che aveva causato tante vittime.

Cosa ci si sarebbe potuto aspettare dopo?

Un Inuyasha con Kagome mezzodemone?!

Akane bagnata nelle sorgenti del ragazzo affogato?!

Goku docente all’università di economia?!

Mikami missionaria in Rwanda?!

Il Mangaprocesso serio e tormentato?!

I dubbi angosciarono l’autore che, disperato, posò una mano sul divano e con l’altra sostenne la fronte, come se avesse un dolore lancinante al cervello.

Bisognava fare qualcosa. Il mondo dei manga era in pericolo….

 

Un martello colpì l’autore…..

 

Riccardo: Chi cavolo si è permesso? Lo meno!

Kaori: Sono stata io!

Riccardo: E perché?

Kaori: Leggi un po’ sopra!

Riccardo: Urka! (leggendo) L’ Alternative Universite stava colpendo anche me! O.o La cosa si fa davvero grave! Prepara i costumi Kaori! Devo intervenire!

 

Kaori portò i costumi velocemente, in modo tale che l’autore e il suo aiutante Darth Vipal si poterono cambiare….

 

Riccardo: Ecco a voi! SuperOtaku e il suo fido Kohaikun, i mitici supereroi che lottano con sprezzo del pericolo per la salvaguardia dei manga e degli anime….

Darth Vipal: Ma se per lo più li storpiamo!

Riccardo (menandolo): Zitto te!

Kaori (vestita da principessina delle fiabe): Ma allora non andiamo ad un festa in maschera?

Riccardo: No! (vedendosi allo specchio) Ma che costume mi hai preso? Sembro un arabo! O.o

Kaori: Questo c’era!

Riccardo: Ma io mi riferivo al mio costume da supereroe!

Darth Vipal: Sensei…ehm…quello sarebbe….come dire…

Riccardo (spazientito): Sì?!

Darth Vipal: L’ho usato per rimorchiare le ragazze, ma quando sono andato in gelateria l’ho sporcato, così ho usato il supertrattamento per pulirlo e questo è il risultato….^^’

Riccardo (vedendo il costume ridotto alla taglia extrasmall neonati): T__T Il mio costume! Dovevo ancora finire di pagarlo! (tranquillo) Evvabbè rimedieremo questa situazione alla solita maniera, con una bella trasmissione del mangaprocesso….

Kaori: Ottimo! Così sarà la volta buona che non si risolve nulla -_-

Riccardo: E non fare la solita menagramo!

 

In serata….

Ndovestan Inferiore, studio unico di Teledodisantaragione, ecco una nuova puntata del mangaprocesso del lunedì….

 

Piccolette Chardon: Benvenues à la nouvelle transmission du mangaprocès du lundi!

 

Il solito lettore (venuto, non per assistere alla puntata, ma per menare Piccolette) lanciò un motorino dagli spalti; il francese lo bloccò con la sua lingua smisurata, lo posò delicatamente e dicendo “ evvai finalmente sono motomunito”, fece sedere dietro di sé Madame Saint Paul e uscirono per andare a mare…

 

Riccardo (spazientito): Quanti scioperati! Evvabbè, tocca a me fare le presentazioni! Benvenuti ad una nuova puntata del mangaprocesso! Numerosi ospiti interverranno ( mio malgrado) per capire uno dei più misteriosi avvenimenti della storia dei manga! Per quale motivo gli autori riprendono storie già finite per continuarle?

Lettore invadente: Spiegacelo te! Questa non è forse la seconda serie di una storia già finita?

Riccardo: Ehm…^^’’ Sei perspicace, tanto da meritarti una foto!

Lettore invadente: Wow!

Riccardo: Cheese…(colpendo i presenti con il cancella memoria dei Man In Black)….problema risolto…ecco a voi i nostri ospiti: Ransie la strega o presunta tale, Ryo Saeba, Goku, Clark Kent e Robert Langdon, esimio studioso di simbologia religiosa….

Robert Langdon: Carissimo ^_^ ho un regalino per lei!

Riccardo: E che cos’è?

Langdon: Una pillola cambiasesso!

Riccardo: Ma non si rassegna mai?

Langdon: *__* Lei è la donna della mia vita! (vedete il capitolo precedente) Da quando l’ho vista non posso fare a meno di lei, è la cosa più importante per me, dopo un qualche miliardo di opere d’arte.

Riccardo: Io sono un uomo! -_-

Excel: Echeuomo! ^_-

Riccardo: Ehe! (notando meglio) Argh! Excel!

 

Riccardo dovette ricorrere a tutto il suo coraggio e, grazie al suo speciale allenamento in piscina, fece apparire un mare grazie ad una delle capsule di Bulma e fuggì alla velocità della luce….

 

Langdon: E ora come facciamo a riprenderlo?

Excel: Soiocome (versando dei piranha nell’acqua)

Riccardo (uscendo dall’acqua e tornando nello studio): Ma sei pazza?

Excel: Sì!Pazzad’amoreperte!

Riccardo: Allora provamelo! Fammi la dichiarazione in acqua che mi eccita tanto!

Excel: Davvero?! *_* (tuffandosi) Corro!

 

Ma in quel momento i piranha cominciarono ad attaccare Excel che si allontanò velocissimamente….

 

Riccardo: Ed una è fatta! Procediamo con le interviste! Signorina Ransie, lei ormai non è più magica, come si sente?

Ransie: Una meraviglia! Non sa quanti problemi prima! Non mi potevo farmi fotografare, perchè non apparivo mai e non mi vedevo nemmeno allo specchio essendo figlia di vampiro. Così un giorno dovevo andare alla festa dei 18 anni di Shun ed ero piena di brufoli, ma non me ne accorsi. Per fortuna morsi una top model per rimediare prendendo le sue sembianze. Solo che quella aveva un contratto capestro con un’agenzia di moda e mi ritrovai a fare un calendario sexy in Rwanda nel bel mezzo della guerra civile….

Riccardo: Capisco! E nella vita amorosa?

Ransie: Bè da un lato è migliorata tantissimo perché ora posso fare finalmente i succhiotti senza il timore di trasformarmi nel mio moroso….infatti mi chiedevo sempre perché si addormentassero durante il rapporto….ma…

Riccardo: Ma?

Ransie: Ma ora, il gusto per i preliminari si è perso! Prima facevamo così: mi trasformavo sempre in una ragazza diversa, aggiungendo pepe alle fantasie amorose….

Riccardo: Il suo ragazzo si lamenta del cambiamento?

Ransie: No! Lui rimedia facendo veramente sesso con altre ragazze! Dice che in questo modo ricorda i bei vecchi tempi con me!

Riccardo: Ah -_-

Ransie: Il bello è che con me al naturale non l’ha fatto mai!

Riccardo: Ah ^^’’ E’ stata molto gentile! Ora mi rivolgo a lei signor Ryo Saeba….

Ryo Saeba: Risponderò a tutto….ma prima….

Riccardo: Sì?!

Ryo: Prenda la pillola del professore! *_* E’ più bello farsi intervistare da una ragazza!

Kaori ( martellando Ryo): Ah sì?! E così ti piace?

Ryo: @_@

Riccardo: E questo è K.O… Bè direi che possiamo finire!

Goku e Clark Kent: E le nostre interviste?

Riccardo: Saltate! Io il mio minimo sindacale di scrittura l’ho superato!

Goku e Clark Kent: E ci hai fatto venire qui per nulla?

Riccardo: Sì!

Goku: Kame hame ha!

Clark Kent: Pugno supermegagalattico!

Riccardo (volando ad alta quota): E per oggi abbiamo finito! Alla prossima puntata!

 

FINE EPISODIO

 

Finalmente la nuova puntata del mangaprocesso è andata in onda.

Ma cosa scopriremo nella prossima?

Ma soprattutto riuscirà l’autore a tornare in tempo visto il viaggio gratis gentilmente offerto dai suoi amici (?) alieni?

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo