Fanfic su attori > Coppia Gyllenhaal/Ledger
Ricorda la storia  |      
Autore: Irishkoala    23/03/2011    11 recensioni
(...)“C'è, dio! Tu non hai la più pallida idea di cosa ho trovato questa mattina! Mi ero connesso normalmente, quando tu sei uscito per andare al lavoro...dovevo controllare qualche mail e non ci avrei messo nemmeno una decina di minuti, invece, non so come....o, anzi, attraverso un paio di link, sono arrivato in questo sito e....e....e........” respirò affannosamente tentando di continuare a parlare ma non riuscendoci per la troppa velocità con cui aveva detto tutto.
“..e....dio, dio, dio! Non hai idea di quello che sto leggendo da quando sei andato via!”
(...)
Quando una pensa di non avere la minima possibilità di venire scoperta e, in meno di un giorno, le sue speranze crollano definitivamente...=)
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Love Is A Force Of Nature'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
what the hell
Per chiudere in bellezza con le One Shot, spero vi farà piacere un pò di autoironia, su me stessa, ma anche sulla maggior parte di voi (almeno quelle che 'conosco' e che mi seguono da un pò) =D
Capirete leggendo cosa voglio dire...ogni riferimento però è appunto ironico e non inteso in senso negativo. Voglio che sia chiaro. Non c'è nessun intento di offesa e se qualcuno/a si sente preso/a in causa =P....anche in questo caso è per ridere, non per altro =)
L'idea di fondo non è propriamente originale. Ci tenevo a specificare anche questo.
Ho letto già altre due storie, sempre slash, con un'idea di base di questo tipo, però mi avrebbe fatto piacere utilizzarla con H&J e, ovviamente, è tutto in base alla mia fantasia, nient'altro è preso da cose già scritte o lette =D
Buon Lettura e spero che vi faccia ridere...almeno un pò ^^








-How destroy a Writer in a few seconds-






Amore?? Ciao, sono a casa!”

Sbattei la porta, dopo essermi sfuggita di mano, con nessuna preoccupazione del fatto che successe e completamente devastato dopo un'intera giornata sul set.

Lasciai le chiavi dell'auto sul mobile dell'ingresso, come giacca, sciarpa e il contenitore del portatile ancora in spalla.

Aggrottai le sopracciglia quando non mi arrivò risposta.

Avevo parcheggiato davanti alla sua macchina quindi, in teoria, doveva esserci.

A meno che non fosse uscito in bici e non mi avesse avvertito. Ma erano quasi le otto e mezza di sera, mi sembrava altamente improbabile.

La faccenda continuò ad apparirmi insolita mentre mi spostai per la casa, notando che tutte le imposte erano ancora sollevate, non c'era nessuna luce accesa e nemmeno la cena pronta.

Molto strano.

Il mio senso ansioso, che ci metteva davvero poco a mettersi in moto, aveva cominciato a svegliarsi e stavo per preoccuparmi quando vidi un'unica luce accesa dalla studio al secondo piano che emanava un colore bluastro, doveva provenire sicuramente da un computer.

Raggiunsi la stanza, aprendo la porta che trovai socchiusa e un enorme punto interrogativo mi sovrastò la testa quando, effettivamente, lo vidi seduto alla scrivania davanti ad esso, ma con tutto il resto nella stanza spento come se fosse ancora giorno.

Ehi, ciao...come mai non mi hai risposto? Che stai facendo?” chiesi con noncuranza, pensando solo che stesse lavorando ma, ancora, non sentii una parola.

Mi avvicinai, vedendo la situazione sempre più allarmante, anche se magari non era niente, ma io non ero contento se non mi facevo del male da solo, e mi preoccupai sul serio quando notai la sua espressione che sembrava completamente rapita dallo schermo in un misto di shock e sconcerto puro.

Jay che cos'hai? Stai bene? Cosa stai facendo?” tentai di ripetere ma lui continuò a ignorarmi e, a quel punto, decisi per le misure estreme, ossia gli accesi tutte e due le luci presenti nella stanza di botto facendogli fare un verso di lamento e strizzare le palpebre subito dopo.

Sei impazzito? Vuoi uccidermi?” si coprì gli occhi con una mano e abbassò anche la testa, poi scuotendola come se fosse tornato in sé in quell'istante.

E avrei avuto pochi dubbi sul dire che fosse successo davvero.

No, ma non mi degnavi! Si può sapere cosa stai facendo?” terza volta “Perché in casa è tutto come se fosse ancora giorno e tu sei vestito come se stessi andando a letto?” chiesi mezzo indignato, sorpreso, sconcertato mischiato a qualcos'altro insieme, mettendomi le mani sui fianchi e aspettando che riprendesse le facoltà visive per potermi guardare.

Si allontanò la mano del viso dandosi un'occhiata addosso, forse rendendosi conto che aveva ancora solo l'intimo e la t-shirt che, di solito, usava per dormire, ed ebbi l'impressione che non se ne fosse nemmeno reso durante la giornata di non essersi vestito.

Ahm...” finalmente spostò lo sguardo su di me, inquadrandomi, che alzai un sopracciglio con sarcasmo e aspettativa, in attesa di una sua spiegazione “...che ore sono?”

Sospirai, lasciando ricadere le braccia lungo i fianchi “Quasi le nove...di sera” chiarii, pensando che qualcuno me lo avesse rapito improvvisamente e io non me ne fossi accorto.

Cazzo...” esclamò sottovoce e aggrottai maggiormente le sopracciglia.

Stai bene, santo cielo? Hai un faccia che sembra tu sia sotto shock completo!” gli chiesi con un lieve isterismo nella voce e la preoccupazione che stava aumentando.

Sì...” rispose, pensandoci, poi scosse la testa di fretta chiudendo un attimo gli occhi e passandosi le mani tra i capelli “...cioè no! No, diavolo, non sto bene per niente” non lo capii ma lui non mi lasciò ribattere cominciando a parlare con una fretta immane e molte parole le persi in quella frenesia.

C'è, dio! Tu non hai la più pallida idea di cosa ho trovato questa mattina! Mi ero connesso normalmente, quando tu sei uscito per andare al lavoro...dovevo controllare qualche mail e non ci avrei messo nemmeno una decina di minuti, invece, non so come....o, anzi, attraverso un paio di link, sono arrivato in questo sito e....e....e........” respirò affannosamente tentando di continuare a parlare ma non riuscendoci per la troppa velocità con cui aveva detto tutto.

..e....dio, dio, dio! Non hai idea di quello che sto leggendo da quando sei andato via!”

Sgranai gli occhi “Sei rimasto lì davanti da questa mattina?” chiesi con allarme totale e maggiore isteria.

A-ha...sì ma anche tu l'avresti fatto se l'avessi trovato al posto mio!”

Scossi la testa “Che diavolo potrà mai essere, scusa?” chiesi, incredulo che proprio lui si lasciasse tanto impressionare da un sito Internet.

Non gliene era mai fregato nulla, come a me e, anzi, evitavamo altamente di starci troppo se non per motivi necessari, piuttosto che finire in notizie che non volevamo leggere.

Dal modo in cui mi fece cenno di raggiungerlo per farmelo capire però, immaginai che dovesse essere davvero qualcosa di 'impressionante' perché la sua espressione non aveva smesso un istante di essere allibita a livelli esagerati.

Sospirai, poi facendogli cenno di spostarsi dalla sedia su cui era seduto, presi il suo posto e me lo tirai di nuovo vicino, facendolo sedere sulle mie gambe.

Vediamo..”

Lui annuì togliendo lo screen saver, partito pochi secondi prima, e mi trovai davanti a una schermata bianca, con molte scritte e praticamente nessuna immagine, un logo blu e bianco su un lato, il tutto in una lingua che non mi tornò subito.

E-F-P....cosa vuol dire?”

Non lo so” rispose con tranquillità, ma poi feci un'espressione ancora più stranita.

Jay ma questo è italiano, e tu non lo parli...come hai fatto a capirlo?” chiesi sconcertato.

Lui alzò le spalle con indifferenza “Ho usato Google Translate, infatti la traduzione fa schifo, penso che molte cose non siano giuste. Ma non è questo il punto!” chiarì con enfasi e feci un cenno scettico.

Ah, allora se non era quello il punto!

Spostai la mano quando mise la sua sul pad del computer e cliccò su alcuni link, fino ad arrivare ad una pagina con una serie di scritte in una sorta di elenco e si fermò, mettendo le mani avanti e respirando profondamente.

Lo guardai sempre più ignorante della questione.

Perché sei così agitato? Cosa c'è di così strano?”

Continuava ad essermi molto difficile trovare la stranezza della situazione, ma lui mi risolse il dubbio.

C'è che...questo genio..o questa pazza, a seconda di come si voglia vedere la faccenda, ha una fantasia assurda e...e...”

Di chi stai parlando?” lo interruppi e lui sbuffò, facendo un gesto nervoso con le mani.

Vuoi lasciarmi finire? Così ti spiego una buona volta?!”

O-ok...sta calmo, accidenti! Sei troppo su di giri, sai? Ti ci vuole una camomilla dopo”

Riuscii a farlo distrarre per un secondo, facendolo ridere mentre scosse la testa e alzò gli occhi al cielo. Respirò e deglutì.

Posso andare avanti?” chiese con più calma.

Sorrisi, con già un'immensa voglia di baciarlo e stringerlo visto che era dalla mattina che non lo vedevo, ma trattenendomi perché sapevo che se non me l'avesse detto sarebbe esploso, quindi annuii.

Oh grazie!...Allora dicevo che...non so chi sia, ovviamente non c'è l'identità o il nome reale, sono sempre nickname, ma visto che si spaccia per Gylls di cognome, che è il modo in cui solo tu, Nat, Gemma e Colin mi chiamate, non mi sono venuti molti dubbi sul fatto che potesse essere una mia fan...ma poi..” riprese con enfasi, dopo che stavo continuando a capirci sempre meno e a pensare che qualcuno me l'avesse fatto davvero impazzire e io non ci avessi fatto caso.

Poi?” chiesi quasi con terrore di sentire cosa mi avrebbe risposto.

Poi ho cominciato a leggere...anzi, a tradurre poi a leggere...e questa qui scrive storie assurde su di noi...assurde in senso buono, perché, cazzo, ho fatto una fatica immane a non eccitarmi mentre ne stavo leggendo alcune ed è un vero genio. Anche se per certi versi potrebbe risultare disturbante o forse non proprio 'umana' una che scrive cose così ma....Insomma, non avrei mai immaginato che qualcuno potesse pensare a noi in quel modo e....d'accordo che io e te siamo davvero insieme, ma entrare in una testa come la sua è quasi da panico. Sembra perfino che ci conosca per certi aspetti e ha un'immaginazione che...” buttò fuori aria, annuendo con un sorrisino divertito “...beh, devi leggerle per capire ma quando ne ho cominciata una, non sono più riuscito a smettere e non me ne sono nemmeno reso conto” terminò e io non sapevo se crederci o se dargli dell'idiota.

Ma visto che lo amavo immensamente, annessi e connessi, e sapendo che era lui quello razionale dei due in qualsiasi momento, se mi stava dicendo quelle cose voleva dire che ci stava credendo sul serio.

Gli feci un'espressione convinta, forse non ottenendo l'effetto voluto, ma distolsi lo sguardo dal suo solo per focalizzare lo schermo, anche se non capii niente, nonostante alcune frasi fossero in inglese.

Quelli sono i titoli” mi spiegò con ironia, notando la mia mossa e sospirai tornando a guardarlo.

“Ok senti...non è normale sai questa cosa? Non lo so da dove sia venuta fuori, ma sarebbe da denunciare!”

Alzò gli occhi al cielo “Oh eddai, quando sei pesante! Non è da denunciare. Sono solo fan....anche perché, se ho capito bene, ci sono altri che possono dare opinioni e quella che scrive non è l'unica a essere 'pazza' di noi. Anzi alcune delle opinioniste sono peggio” fece con tranquillità assoluta, come se mi stesse dicendo una qualsiasi frase giornaliera e io continuai a non capire il suo atteggiamento.

Mi stai dicendo che questa qui...” poi mi bloccai “..sicuro che sia una donna?”

Sì sicuro! Anche se non ci sono foto o altro, un uomo non arriverebbe mai a scrivere niente del genere”

...ah ok..beh quindi, lei avrebbe scritto storie su di noi, come coppia?

Ah-a!”

Ma come fa a saperlo? Nessuno lo sa...ci stiamo facendo in quattro da anni per fare in modo che nessuno venga a sapere di noi”

Vuoi essere meno pratico? Ovvio che non lo sa. Ci spera, come le altre che commentano e, te l'ho detto, ha un'immaginazione che va oltre ogni limite. Ne ho letta una dove tu sei gay da sempre e stai con Chris...sì Bale...” mi chiarì sicuramente dopo aver notato la mia faccia schifata, spaventata e sconvolta insieme “..e Robert mi porta nel locale dove ci siete voi. Pensa che lui sta persino con Jude Law e voleva vederlo...”

Ma cos'è Beautiful?” lo bloccai, ancora sconvolto e lui si mise a ridere, scuotendo la testa e dandomi una pacca sulla spalla.

...così lascia me da solo, unico etero ignaro di tutto...tu mi noti, parliamo e la volta dopo siamo già a letto insieme....e ti giuro che quella scena è stata....” respirò di nuovo “...senti leggila dopo, se ci ripenso non so se riuscirei a trattenermi di nuovo...e questa è solo una. Non ho fatto in tempo a leggerle tutte, ma penso che lo farò”

Jake, Jake! Frena dannazione...guarda che mi sto preoccupando....te ne rendi conto di quello che stai dicendo?”

Ok lo so, ma mi ha preso talmente tanto alla sprovvista questa cosa che non sto capendo niente da questa mattina!”

Lo vedo! Mi sembri rincoglionito...ahia” mi massaggiai la spalla, su cui, questa volta, aveva dato un pugno e ci guardammo male a vicenda per un infimo secondo che passò subito dopo.

Quindi scrive su di noi pure in maniera esplicita?”

Sgranò gli occhi con divertimento, mettendosi a ridere “Maniera esplicita non è il modo in cui lo definirei, ma...sì, se vuoi una risposta...poi, in quasi tutte, ci sono anche quelli che sono nostri amici sul serio. Nat e Robert, praticamente ci sono sempre, Gemma anche, almeno nelle ultime, poi Matt, Chris, Colin, i nostri parenti, i nostri animali, parla dei periodi in cui abbiamo girato determinati film...ne sa un sacco su di noi, davvero”

Risi, ma per la sua espressione e il modo in cui stava parlando.

Cosa?” fece divertito.

Niente, mi sembri ancora troppo euforico per questa 'novità'”

Non sono euforico, sono sconvolto che è diverso!”

Risi di nuovo poi gli diedi una pacca più leggera sulla coscia per farlo alzare e muovere da quella posizione.

Dai andiamo....non hai fatto un cazzo oggi e sinceramente ho fame adesso”

Sbuffò “Sìsì d'accordo...però dopo leggi quelle che ho già tradotto!”

Aspetta e spera.




Non l'avessi mai fatto.

Avevo cercato in tutti i modi di non caderci ma, quando Jake era andato in doccia prima di venire a letto, non ero riuscito a stare fermo.

Alla fine, ammettendolo, la curiosità mi aveva mangiato il fegato da quando me l'aveva detto e non ero stato in grado di bloccarmi dal leggerne qualcuna.

Quando tornò in stanza pensando di trovarmi come mio solito, frenò bruscamente e sgranò bocca e occhi con preoccupazione appena mi vide.

Oddio Heath! Cos'hai fatto?” mi chiese con allarme, saltando sul letto e venendomi di fianco.

Mi bastò tirare su con il naso, scacciare le lacrime che non ero riuscito a trattenere e girare lo schermo verso di lui per fargli capire.

Si tranquillizzò subito, facendo un'espressione ovvia e un sorrisino sornione.

Che ti avevo detto?”

Deglutii a fondo, respirando di nuovo “Sì ma...non pensavo fossero così...poi, diavolo io non sono così stronzo!”

Lui si mise a ridere e scosse la testa, infilandosi sotto alle coperte per poi venirmi contro mentre alzai un braccio passandoglielo attorno alle spalle in modo che appoggiasse la testa contro la mia spalla così da vedere lo schermo a sua volta.

Quale hai letto?”

Damn Nights.....

Ha già....anch'io per poco ci rimango con quella oggi...però mi piaceresti lo stesso, anche così”

Gli feci uno sguardo scettico, dandogli una lieve scompigliata ai capelli.

Queste due invece mi hanno distrutto A Hot Dinner e Took the Night...”

Cosa ti avevo detto io? Altro che esplicito! E' meglio del porno se non consideriamo che i protagonisti siamo noi!”

Lo guardai sarcastico “C'è, cazzo, sbatterti sulla tavola della cucina non mi era mai venuto in mente! Potremmo provarlo!”

Te lo scordi! Non voglio distruggermi la schiena sai? Però se fossi in te ti consiglierei di stare attento la prossima volta che andiamo a mangiare fuori” mi disse sornione e lo guardai con sfida.

Provaci e vedi!”

Rise mettendo la lingua in fuori, poi passò un istante di silenzio mentre sospirammo entrambi.

Certo che non pensavo che la pazzia di una fan potesse arrivare a questi livelli. Insomma, non si può mai sapere, ma questa le supera tutte davvero!”

Annuì, ridendo “Già, mi piacerebbe conoscerla una con una testa così...come quelle che commentano...anche se fanno paura tutte messe insieme” disse ironico e allucinato allo stesso tempo e mi misi a ridere a mia volta, d'accordo con lui.

Comunque si può contattare...e se le mandassimo un messaggio?”

Oh sì certo! Perché secondo te ci crederebbe che siamo noi davvero eh? Poi cosa le diresti: 'ciao, scusa, vorrei sapere come fai a descrivere di noi in questo modo?' come minimo ci arrestano per aver fatto morire una davanti a un computer” fece sarcastico.

No scemo, per dirle di smettere”

E perché? L'hai detto anche tu che ti piacciono e abbiamo una buona dose di ispirazione così, se sai a cosa mi sto riferendo”

Alzai gli occhi al cielo “Guarda che è squallido prendere spunto da delle storie per fare sesso”

Sì ma funziona....che ti frega, tanto si sta bene lo stesso”

Lo guardai sornione “Ma sentilo!”

Sorrise “No-no...falla continuare. Sono curioso di vedere cosa ne salta fuori”

Ok d'accordo, ma mentre aspettiamo che ne dici di utilizzare l'ispirazione?” gli chiesi con tono basso, provocatorio, dopo aver già cominciato ad accarezzarlo sul fianco, da sotto la maglia.

Alzò lo sguardo su di me, voltandosi, per scavalcarmi con un braccio ed essermi davanti.

Poi eri tu quello che lo riteneva squallido eh?”

Mhhh...evita di parlare ancora..” sussurrai già a un'inesistente distanza dalle sue labbra che un secondo dopo erano sulle mie, così come la lingua dentro la mia bocca.

Mi prese entrambe le guance mettendo il peso sulle ginocchia, approfondendo, inclinando il volto mentre lo strinsi attorno alla vita per portarmelo sempre più vicino fino a che non si staccò per riprendere fiato e fare in modo che togliessi il computer dai piedi per poterci muovere liberamente.

Vieni qui...perché è tutt'oggi che non penso al altro per colpa di quella là!”

Risi, portandolo in basso, mentre ci stendemmo completamente e gli ripresi le labbra prima di mordergliele lievemente.

Tu pensi sempre a questo, indipendentemente da chi ti fa venire l'idea” lo provocai trovandomi davanti uno sguardo indignato.

Senti chi parla eh?” gli feci una smorfia, poi lui annuì ovvio “Sì è vero...ma la scoperta di oggi non era prevista, quindi adesso sono messo davvero male...devi trovare una soluzione”

Alzai le sopracciglia, prendendomi il labbro inferiore tra i denti.

E per una soluzione non mi serve nessun tipo di ispirazione..” conclusi incontrando il suo sguardo sornione “..so esattamente come fare per farti stare da dio” affermai.

Dimostramelo”

Non aspetto altro!”

°°°

Oh certo Jay, è sempre colpa mia vero?

xD

lolololololol

ehmehm......sto ancora aspettando la mail di denuncia se lo volete sapere =D

Vorrei vedere le vostre facce. =P

Comunque, è chiaro che bisogna leggerla con un minimo di AU in mezzo,
ovviamente non è verosimile che Jay riesca a tradurre tutto e leggerne anche cinque o sei in una giornata
ma......anyway......come per 'Girls Aloud' estrapolate il contesto e ridete e basta ^^
Però avrei sempre adorato che fosse successo davvero XD


Così terminano le One Shot in programma.

Dalle prossime storie si cambia genere e si torna sulle AU complete ^.-
Grazie a tutti! 
Bacioni
Leia
=3



   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Gyllenhaal/Ledger / Vai alla pagina dell'autore: Irishkoala