Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Renee_86    23/03/2011    1 recensioni
‎"Lui è perfetto, no, lui è il mio Edward." KStew
"Sono dovuto diventare un vampiro per trovare la donna giusta" RPattz
"Amo il modo in cui canta, mi si spezza il cuore. Non pensi anche tu che sia splendido?" KStew
‎"Io non capisco perchè lei....Lei è sempicemente meglio di chiunque altro." RPattz
Ehm hanno già detto tutto loro vediamo,cosa posso aggiungere?
Oh, si!E' la prima ff che scrivo, ma l'amore e la passione tra questi due mi hanno ispirata!
L'ho scritta basandomi sulla realtà, foto, video, interviste...!
Ecco come secondo me sono andate le cose!!!Buona letturaaaa!!!
Renee
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per prima cosa, voglio ringraziarvi, è bello condividere il mio amore per Rob e Kris con chi mi capisce!!!
Bhè, questo capitolo è un pò diverso..un pò più "reale", almeno credo.. come sempre ho provato ad immedesimarmi, ad immaginare com'è andata davvero tra quei due..ok,ora vi lascio leggere!!!Grazie davvero!!!Renee, ah, dimenticavo, ho apportato un pò di modifiche quà e là, aggiungendo foto, e ho unito un paio di capitoli!!!



Metà febbraio 2009 (Il giorno prima degli Oscar)

ROBERT
 
Finalmente stò raggiungendo Kris a L.A., non ce la faccio più a starle lontano.. devo vederla anche se stà ancora con Mike...
l'aereo ha appena toccato il suolo, il mio cuore ha avuto un sussulto, sò che lei è al terminal che mi aspetta.
prendo le mie cose e mi avvio all'uscita..
"Viaggiato bene Sig.Pattinson?" una hostess, la stessa che ha continuato a farmi il filo per tutto il volo, interrompe i miei pensieri ...
"Si sono stato bene"
"Ne sono felice!" e riecco lo sguardo da gatta morta, come mi manca poter viaggiare senza essere riconosciuto, ora, anche se ho la barba di 4 giorni, e un berretto a nascondermi, mi riconoscono tutti...
scendo dall'aereo, accendo il cellulare, mi arriva un sms 
" Rob, non sò come, ma quei figli di puttana dei paparazzi hanno saputo del tuo arrivo, il terminal è pieno, ti aspetto all'uscita secondaria "
merda!odio quegli stronzi....
"Scusi?!" fermo un'altra hostess
"Mi dica!" finalmente qualuno che non mi riconosce "Mi potrebbe indicare l'uscita secondaria?" la ragazza mette a fuoco chi sono e strabuzza gli occhi
 "Oh ....certo, capisco....ehm, mi segua......" farfuglia imbarazzata e mi accompagna all'uscita "Qui non dovrebbe incontrare fotografi Sig.Pattinson!"
"Grazie 1000"   lei arrossisce e se ne và ...
esco fuori e c'è la mia Kris che mi aspetta in macchina con suo fratello Cameron, entro di corsa per evitare di essere visto
"Fanculo..."  impreco sottovoce mentre mi siedo nel sedile posteriore, odio non poter uscire, non poter più fare nulla senza essere fotografato,riconosciuto...
Kris nascosta dal cappuccio della felpa e da un paio di rayban, si gira e mi sorride.
"Ciao Rob.." immediatamente mi rilasso
"Ehi Kris..."
Cameron ci sorride "Non sò come fate a reggere!"
"Me lo chiedo anche io..." sorrido malinconico mentre lo dico...
ha ragione, come facciamo?Forse lo sò..anche se a volte sento che stò per crollare, sò che con me c'è Kris,è lei la mia forza,è solo grazie a lei se ancora non ho mollato, se ancora sono me stesso nonostante questa pressione ..
"Cam, non mettere il dito nella piaga!" lo rimprovera Kris
"Scusa sorellina!!!Dove andiamo?"
"Rob ti portiamo in hotel?"
"Si, ho bisogno di una doccia!" e ho bisogno di te Stew!
Arriviamo all'hotel scendo di corsa, anche Kris scende, mi accompagna dentro... al sicuro da sguardi indiscreti si toglie gli occhiali da sole, mi guarda sorridendo, e il mio cuore si blocca come ogni volta incatenato dai suoi occhi verdi
"Rob, questa sera ti và di uscire?" poi, imbarazzata aggiunge " Mike è fuori città..." vorrei urlarle contro, come funziona, non c'è quello e chiami me???Spiacente Stew, ma non sono il tuo ruotino di scorta!Ma come sempre, le ho sorriso e ho detto "Ok, il tempo di darmi una sistemata.."
"Ora vado,più tardi passa a prenderti Cameron"
Kris si alza sulla punta dei piedi e mi dà un bacio veloce sulla guacia, di istinto guardo in giro, nessuno ha notato questo minimo contatto che c'è stato tra noi..anche Kris istintivamente si guarda intorno, forse siamo esagerati, ma la prudenza non è mai troppa..
"A dopo!" mi sorride a senza farsi notare raggiunge suo fratello in macchina
mi avvicino alla reception per prendere le chiavi della mia camera, e noto un sorriso malizioso stampato sulla faccia del consierge...che cazzo ti ridi?... salgo nervoso in camera mia... 
 
 più tardi...
 
Eccoci arrivati a casa di alcuni amici di Cameron,Kris è già li che aspetta, sono in ritardo, ma suo fratello ha fatto un sacco di giri assurdi per evitare i paparazzi, che con mio piacere sono ancora davanti l'hotel in attesa di qualche mia mossa, imbecilli, sorrido tra me e me...
Mi trovo molto a mio agio con i familiari e gli amici della mia Kiki, ma stranamente questa sera sono agitato..
parcheggiamo sul retro ed entriamo, sono tutti più o meno rilassati, a bere, fumare, parlare... su un divanetto vedo Kris, seduta con una sua amica, con una birra stretta in una mana e una sigaretta nell'altra, saluto un pò di persone e mi avvicino
"Non bere troppo Stew!"
"Sei arrivato finalmente, come al solito sei in ritardo!"
la sua amica si alza "Vado a prendermi un'altra birra, qualcuno ne vuole?" 
"Per me no, questa è già la seconda!" 
"Certo, mi và una birra" poi, rivolgendomi a Kris "Non esagerare, se ti ubriachi io non ti aiuto a vomitare!"
"Fanculo Rob pensa per te!"
"Io non mi ubriaco!"
"Se, infatti, tu sei inglese, tu reggi l'alcool!Ma smettila!" Kris ridendo mi dà una pacca sul petto, ahi, ahi, non toccarmi Stew,penso con un sorriso,o ti salto addosso quà davanti a tutti!
"Da quant'è che non ci vediamo?" 
Kris mi guarda pensierosa, poi risponde "Da dicembre, da inizi dicembre..."
"Quindi sono due mesi..."
"Ehm, si, ma perchè me lo chiedi?"
"Così... "
"Lo sò dove vuoi arrivare, hai ragione, ancora non ho deciso, ma è difficile cazzo, ho bisogno ancora di un pò di tempo!"
"Io non stò dicendo nulla...ti ho detto che ti avrei dato tempo e lo stò facendo ..." il mio tono di voce è arrabbiato, io lo sono, per me quest'attesa è una tortura, stò morendo, stò impazzendo..!
Kris mi guarda sconcertata "Rob, non capisco, vuoi litigare o cosa?"
"Non voglio litigare, ma..." ok non volevo chiederglielo, ma DEVO saperlo
"Cosa?Allora, parli???" lei stà urlando, per fortuna nessuno ci sente, sono tutti di là..
"è che... ci scopi?" la domanda mi esce come un ringhio
"Come? Perchè mi chiedi questo!" ora Kris è arrabbiata, cerca di alzarsi dal divano, la fermo e la costrino a risedersi, prova a strattonarmi, ma non ci riesce "Ahi!" si lamenta mentre le stringo con forza il braccio...
"Senti Kris mi dispiace ok?Ma l'idea che lui ti tocchi mi uccide, mi fà andare fuori di testa!Ho una voglia matta di te, è da ottobre che non stiamo insieme cazzo!E non è nemmeno questo il problema, potrei stare anche anni senza fare sesso, se serve ad averti, ma l'idea che lui ti tocca......... mi manda fuori di testa!"
Kris mi guarda con le lacrime agli occhi ... merda, ho esagerato..
"Credi che per me sia facile?"
"Non ho detto questo... hai detto tu che dovevamo dirci tutto..."
"... se ti fà sentire meglio, non faccio sesso con Mike, da un pò...ora lasciami, devo andare in bagno..." Kris si alza, arrabbiata, furiosa, ferita.. qualche secondo dopo mi alzo e la raggiungo
apro la porta del bagno, e di spalle e stà piangendo..
"Senti Kris, mi dispiace ok?Ci stò provando lo giuro, stò provando ad essere solo tuo amico,a comportarmi come prima, di andare a letto insieme,ma sono un ragazzo, e certe cose per me sono più difficili.." Kris si gira e mi guarda più furiosa di prima
"E' solo questo il tuo problema Rob?E solo una questione di sesso?Fanculo Rob, vai di là, sono sicura che qualcuna che te la darà la trovi, anzi no, fai così, chiama Nikki, scommetto che muore dalla voglia di infilarsi di nuovo nel tuo letto!"
"Cazzo Kris, basta!Ma non lo capisci che voglio solo te?E' di te che ho voglia, e di te che ho bisogno, cazzo Kris io sono innamorato di te!Lo sono  sempre stato, anche se stai con un'altro!Cosa credi che mi piace tutta questa storia?Odio essere l'altro!" 
Kris continua a piangere, sempre più forte... poi farfuglia 
"Scu...sa.. "
"Shss, non piangere!" mi avvicino e l'abbraccio, asciugo con il pollice una lacrima, lei si calma
"Rob...anche io mi sento di merda...sono confusa, mi sento in colpa, non ho mai tradito Mike...poi sei arrivato tu...ti prometto che non ci metterò troppo..."
Usciamo dal bagno, e Cameron ci intercetta
"Ma dov'eravate'"
"Ho bevuto troppo e Rob mi ha accompagnata a prendere un pò d'aria, ma che succede?"
"Mike... è quì.." COSA??????????Merda!!!!
"Come, cosa, dove?" chiede Kris improvvisamente agitata
"E' uscito in piscina..."
Stò per aprire bocca quando lo vedo avvicinarsi, il suo sorriso svanisce appena mi vede
"Mike!" il tono di Kris è quasi isterico
"Che cazzo ci fà questo quì?"
"Calmati ok?Sono venuto con Cameron!" 
"Ti avviso inglese del cazzo, stai lontano dalla mia ragazza o ti spacco la faccia!" mi avvicino a quel nano 
"Provaci!"  non aspetto altro
"Basta ok!Bastaaa!" Kris stà quasi per rimettersi a piangere, mi calmo e mi allontano da quel bastardo
"Ehi, ehi ragazzi, calmatevi!" Cameron si mette in mezzo per separarci
"Bene, penso che sia meglio se me ne vado.." si, è molto meglio se vado via, o finisce male, molto male...se penso che lui la tocca, la bacia...cazzo Rob calmati!
"Si vattene!" il tono di Mike è ancora di sfida,stà esagerando, stà esagerando
"Senti pezzo di merda, ringrazia che siamo quà altrimenti ti avrei già spaccato la faccia!"
con un sorrisetto idiota, si avvicina e mi dice "Fammi vedere!"  l'hai voluto tu, stò per colpirlo, ma Kris si aggrappa al mio braccio
"Noo ti prego Rob basta!!!Smettetela cazzo!"
mi fermo, mi calmo...merda odio vedere Kris così
"Si...sono calmo.." Cam porta Mike fuori in piscina
"Scusa Kris...mi dipiace...scusami..."
"Odio questa situazione, la odio cazzo!"
"Mi dispiace... " farfuglio di nuovo..."Prendo un taxy, vado in hotel...scusa ancora.."
Lei mi accompagna fuori, si accende una sigaretta,il taxy si ferma,mentre entro in macchina mi dice
"Merda, lo sapevo che prima o poi succedeva...." Kris è ancora agitata
"Kris calmati ok?!Non è successo nulla..."
"E' solo molto nervoso...ha paura.... tra pochi giorni partiamo per il Giappone..."
"Noi siamo solo amici..." ma a chi vogliamo prendere in giro...
"Anche prima eravamo solo amici, ma lo stesso l'ho tradito con te.."
"Abbiamo fatto sesso solo un paio di volte..." farfuglio a voce bassa.. Kris mi guarda... un pò infastidita..
"E' sempre questo il problema ?Il sesso? Fanculo Rob!"
"Kris calma ok!?Calma!Non intendevo questo e lo sai, te l'ho già detto anche prima!ono innamorato di te!Stò impazzendo senza di te!Ho voglia di te!Fisicamente e non solo...merda... sono troppo agitato e nervoso questa sera... meglio che me ne vado...ho bisogno di una dormita, se no domani sarò peggio di un morto vivente.."
"Giusto,domani devi andare agli Oscar... agitato?"
"Per niente..." lei mi sorride
"Andrà tutto bene, io ti guardo da casa!"
"Lo sò Stew.." stò per chiudere lo sportello, quando Kris aggiunge
"Ah, Rob, la risposta alla domanda di prima è da prima che venissi a Londra.."
Chiude la portiera della macchina e rientra, il taxy parte, ed io sorrido soddisfatto, non è mia, ma nemmeno sua, hahahahaha, povero nanerottolo, ci credo che è nevrotico,e da più di due mesi che non fà sesso con la sua ragazza!Anche tu Rob... una vocina da qualche parte me lo ricorda...
 
Il giorno dopo...
 
"Rob, fermati a chiacchierare con la stampa, se ti fanno domande sulla tua vita privata evita di rispondere,giraci intorno con molta nonchalance... Rob ma mi stai ascoltando?"
Stephanie, la mia manager mi strattona piano, siamo quasi arrivati al Kodak Theatre, dovrei essere emozionato ed agitato, stò per patecipare alla più importante premiazione del mondo del cinema, ma non faccio altro che pensare a Kris...lo sapevo che una volta arrivato a L.A. il mio bisogno di lei peggiorava...
"Ehm...si...si ti ascolto...parla con la stampa, non rispondere a domande private...si capito..."
Stephanie non è molto convinta, la macchina si ferma, ci siamo, faccio un respiro profondo e apro lo sportello
"Stendili tutti!" mi incoraggia Stephanie
Le urla assordanti, i flash, diamine che impatto!L'adrenalina è 100 volte superiore a quella della premiere di Twilight, mi avvio sul red carpet, mi fermo per qualche autografo, per delle foto, mi portano in postazione per il photocall


e mi fanno un milione di domande, molte senza senso, farfuglio roba incompresibile, rido, faccio battute, e all'ennesima domanda sul mio stato sentimentale dico la verità"Sono dovuto diventare un vampiro per innamorarmi!" mi mordo il labbro e mi pento quasi subito, cazzo, Kris si infurierà, non mi và di litigare di nuovo con lei...non ora che dobbiamo partire per il Giappone...
Terminato il red carpet entro nella sala, dove cazzo mi devo sedere!
Mi sento chiamare, mi giro  vedo il padre di Kris che mi fà dei cenni "Robert!Da questa parte!" gli sorrido e lo raggiungo
"Ehi Rob!" John, mi dà una pacca sulla spalla "agitato?"
"Un pò!" ammetto imbarazzato 
"Ti capisco, questa è una vetrina importante, tu siediti quà e rilassati, torno dopo ora devo controllare un pò di cose!"
Sono agitato si, ma più all'idea di passare un bel pò di giorni da solo con tua figlia, che per la cerimonia degli Oscar...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Renee_86